Ordine cappelli!!!

Re: Ordine cappelli!!!

Informo e ringrazio tutti gli utenti che per coloro che hanno pagato fino alla data odierna lunedì verranno spediti i vostri cappellini...quindi tra martedì e mercoledì vi voglio tutti con la testa coperta. EHHEHEHEH


grazie Gabriele!!!
 
Re: Ordine cappelli!!!

ragà arrivato niente??? botaaa? paolin??? scerif?? news??? gli ordini si sono bloccati tutti...mi fate rimanere con più di 70 cappelli ricamati migra ahahahahah

non ancora ma sotto le feste sai che va a rilento....
 
Re: Ordine cappelli!!!

Caro jabril,
trovo allucinante che dopo mesi di richieste ora la gente si defila. Io non avevo fatto alcuna richiesta ma ora ritengo opportuno intervenire e partecipare. Ti hanno richiesto i cappellini con una insistenza continua ed ora che si è giunti alla conclusione la gente si volatilizza. Non è giusto! Detto ciò ti ho inviato un mp con i miei dati e le informazioni da te richieste ed ho appena eseguito la ricarica postapay tramite il mio conto bancopostaclik per l'acquisto di un cappello.
Un caro saluto e buon anno

Posto che come già detto il cappellino è bellissimo e mi accompagnerà in tutte le prossime battute a tordi, allodole e anatre mi sembra davvero stano anche a me!
Se nei prossimi giorni ho tempo voglio vedere se ritrovo il vecchio post e capire chi è che richiedeva il cappellino e poi non lo ha preso.
Sicuramente molti che non entrano spesso in questa stanza non sanno nemmeno dell' esistenza di questa cosa!
L' ideale sarebbe chiedere a Marco di mandare un mp a tutti dove si sponsorizza la cosa... non credo sia una cosa difficile o lunga da fare ed al sito non farà altro che bene!
 
Re: Ordine cappelli!!!

Caro Jabril, in data 17/6 dici di avere ancora molti cappellini da smaltire. Se mi dici che ci sono ancora, come richiesto con post precedente ne prendo due, e provvedo con la ricarica.
Grazie
Masorin

ne ho molti....se li volete sono disponibili sempre in entrambe i colori, verde e marrone...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto