Ordine cappelli!!!

Re: Ordine cappelli!!!

Ciao Gabriele , i cappelli sono arrivati e sono bellissimi , sia quello verde che quello marrone . Grazie infinite e complimenti per l'impegno che ti sei preso .
Ciao Enrico
 
Penso che sia il caso do contattare direttamente l'autore del post nonché dei capellini,
Magari qualcuno ha il suo numero di telefono per chiedere se per caso ne ha ancora disponibili

Ciao, Marco
 
Re: Ordine cappelli!!!

ho scritto ieri...qua se torni alla pagina 7 lo trovi....credo che lunedì massimo martedì tu lo abbia....ho spedito dopo le 12,00 e ho perso 1 giorno...

nn c'e problema pensavo ke lo avevi spedito quel giorno è si fosse smarrito ,
ho letto anke ke ancora ai venduto 1/4 dei cappelli , sinceramente io ne ho preso solo 1 xke pensavo ke nn bastavano x tutti , se x fine mese nn li hai venduti mandami un pm ke ne prenderò ancora ........
 
Re: Ordine cappelli!!!

Ancora nulla.... però penso che siano vicini...

ragà non sapevo che in posta per la posta prioritaria andavano fatte entro le 13,00 avevo sforato l'orario quindi li faranno partire domani mattina ma sono già alle poste...mi raccomando quando vi arrivano mandatemi email di conferma che vi spunto....ho venduto attualmente solo 1/4 dei cappellini...
 
Re: Ordine cappelli!!!

----------------------------------------------------

il suo impego è stato sicuramente impeccabile, e per questo va ringraziato 100.000 volte, ma se ci sono delle critiche devono solo servire per migliorare e non per creare polemiche unitili di cui noi cacciatori nn abbiamo bisogno....
Bravo in ogni caso, anzi inziamo a pensare anche a qualche altro gadget, un bel gilet caso mai...
 
Re: Ordine cappelli!!!

Caro Jabril, in data 17/6 dici di avere ancora molti cappellini da smaltire. Se mi dici che ci sono ancora, come richiesto con post precedente ne prendo due, e provvedo con la ricarica.
Grazie
Masorin
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto