Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questa mattina, chiusa la stagione per la beccaccia ho ripiegato sullo spollo. Ho visto solo due tordi in tutto e tanta tanta pioggia.
Nel pomeriggio giretto al mio solito posticino di beccaccini e tre incarnierati su 4 fermati dal mio Rudy. Con questi 3 sono a quota 46 tra beccaccini e frullini.
Speriamo che domani non ci sia tanta pioggia.
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
ocavallo ha scritto:
[quote="TORDO87.":zz1kt8z9]Ultima domencia con la pioggia qui :( e ho preferito dormire...Tempo permettendo archivierò la mia stagione nel pomeriggio altrimenti mi accontento di questa annata andata abbastanza bene per me...
....con la piccola migratoria non si resta mai a mani vuote...praticamente da novembre in poi ho praticato solo caccia a tordo...e proprio a novembre e dicembre si sono fatti ricchi e costanti carnieri di tordi, arricchiti dalla presenza di molti saselli, mai numerosi come quest'anno da 5 anni di pda...a gennaio purtroppo c'è stato un sensibile calo di tordi, credo provocato da una prima decade del mese molto molto calda..
Beccacce mai viste cosi tante...ed allodole numerose come sempre...
Ciao Caccia ci rivediamo a settembre :roll: [tenerezza.gif]
ma se dici di essere andato solo a tordi come fai a dire:beccacce mai viste così tante....mi sa che puzza di bruciato!!!!sic!!!!
ma si ocavallo!!! essendo tordaiolo la mattina quando sono andato allo spollo ne ho viste passare tante tante tante!!! [5a][/quote:zz1kt8z9]
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] come volevasi dimostrare!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ronni ha scritto:
Bhe! mo la sparo pure io una........
oggi mi è andata non propio bene....colline Kansas sparati 4 ma tre non trovato solo un bisonte abbattuto, speriamo l'anno prossimo vada meglio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei grande
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ragazzi incredibile oggi sono andato dapperttutto a sparare quest'anno .......statemi bene a sentire! Oggi accompagno mia nonna a una casa mia in montagna in pv di avellino.......li ci so 1000 metri di altezza! Vado li e che trovo ???? mai in vita mia avevo visto un tordo li sopra ma manco cesene! Oggi c'era solo stormi di cesene ma 15 venti alla volta sulle mie piancte da frutta in giardino! e io che sto andanfo a matera e potenza.....................non potete immaginare oggi quante sputazzate mi sono dato in faccia..... ma vi assicuro cjhe li non c'e' mai stato neanche un tordo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

spitfire ha scritto:
vabbe!!! ma di sicuro avrà visto qualcosa ke volava!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] questo sicuro..
comunque è probabile che siano tortore dal collare,qui da me ce ne sono un infinità,peccato non si possano sparare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
ducati ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Dopo l'insistenza di mio figlio (io non ci credevo) siamo andati ad anatre.Alba molto deludente.Posizionati gli stampi,e sistematoci alla meglio tra i giunchi,provavo i nuovi richiami a bocca,che un signorino voleva venderci sul forum ad un prezzo che con i stessi soldi ne compri 4.
Quando mio figlio mi fa cenno di guardare a mare.Due forme sfrecciavano in direzione nord.Attaco a richiamare e quelle come per maggia virano per entrare sul fiume,arrivano,girano sugli stampi,si mettono a vento,stanno per posarsi,quando di colpo si impennano verso il cielo.Convinto che si erano spaventate per non so quale motivo,tento il tiro,la prima viene giù al primo colpo e la seconda.....al secondo [spocht_2.gif] . Fantastiche queste Mitos valle da 32 gr (ero col 20).Mio figlio: meno male che non volevi venire.Dopo ci siamo gustati il volo di due volpoche che dopo aver girato,si sono posati tra gli stampi...peccato non aver la cinepresa!!!
P.S. dimenticavo,erano due fischioni maschi. [lol.gif]


Eh bravo a giovanni e figlio. io stamattina Padellone grande quanto una casa ad un fischione venuto giu' in fase d'atterraggio sugli stampi. [meaculpa.gif]

-----------------------------------------------------------------
ihihihihih pensavo alla faccia di Franco in quel momento [rire.gif] chissà quante te ne ha dette!!!

Meglio non ricordarmelo. In parole povere mi ha detto "se stavo pasturando". oppure se ero passato con la lipu [Trilly-77-24.gif] ...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

In mattinata siamo andati a tordi, giusto per non perdere l'abitudine,niente di rilevante..forse colpa dell'aria calda...
spostati verso grazzianise,da rilevare un buon movimento di allodole,visti anche dei beccaccini ma sono diventati molto diffidenti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Notizie di grande presenza di bottacci in Provincia di Matera lo scorso fine settimana. Miei conoscenti si sono divertiti a strafogo......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina passeggiata con nirossi e domyland...
...pochi i bottacci visti/abbattuti... visto anche un sassello e 2 colombi...

Cambiando zona brancone esagerato di pavoncelle... che si è fatto osservare per qualche ora... :eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Gastone ha scritto:
Ragazzi... Sabato, Domenica e Lunedì sono in provincia di RC a caccia...nessuno sa dirmi com'è la situzione lì? amici mi hanno detto che di Marbizze non se ne parla...quaglie pochissima roba, qualche cucciarda, hanno detto che lunedì si sono divertiti con quelle...confermate? ...ho visto le previsioni e danno Bora, e sarebbe cosa buona!!!
bye e IBAL per domani io non ho la giornata.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ciao non ho buone notizie nella zona tirrenica ancora niente passo solo che sembra il tempo migliori e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

finalmente si spara,questa mattina zona ariano irpino viste tantissime allodole,tutti e tre abbiamo raggiunto il carniere giornaliero di allodole + 5 tordi e un merlo una ghiandaia,grande giornata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ciao a tutti, dove sono andati i tordi? oggi sulla ionica 0 assoluto, vento assente passo fermo.
Ci pre [5a] pariamo per domani destinazione Sorianello.................................. [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

e' ma se non cammini oggi di tordi ne spari poki anke se devo dire la verita' domenica ad avellino da fermo ne ho fatti 16 ma sono stato fortunato, io solo in calabria sparo almeno 10 tordi di mattina e una decina di sera, domani finalmente inauguro le mie zone calabresi... spero anke di inaugurare a beccacce...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
ragazzi vorrei chiedervi una cosa su baia domizia visto che ci manco da un paio di anni, vorrei chiedervi se in questa zona è possibile ancora andarci. cioè per caso c'è qualche parco o qualche oasi? vi chiedo questo visto che ormai tutte le parti stanno diventando oasi. poi ricordo che qualche anno fa la zona era ottima per gli acquatici, ricordo molti acquitrini e molte vasche, attualmente la zona è ancora praticabile?? fatemi sapere :D
tutto libero da pescopagano alla foce del garigliano,pero lato baia domizia di vasche ce' qualcuna,e piu zona trambolieri che acquatici.vasche abbontanti li trovi a castel volturno...fammi sapere,ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
[quote="TORDO87.":m8xzoexr]Mamma mia quante beccacce [sconvolto.gif]
Idem anche oggi [5a] [5a][/quote:m8xzoexr]

e smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
altrimenti fatti un cane [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri mattina uscita breve vicino casa con il cane abbattute 2 quaglie di cui 1 farmata spettacolare del cane, poi di questi tempi le quaglie non si vidono piu.vi lasscio tanti auguri di buon anno a tutti gli iscritti e spro in un futuro migliore...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Speriamo che Sabato sia la giornata buona. [5a]
Che ne dite voi?
Sarà ottima per prendere l'ultima abbronzatura... :mrgreen:

Speriamo che faccia freddo! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto