Cappellini MYGRA Raduno Generale 2014

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,737
Punteggio reazioni
7,857
Punti
650
Apro questo post per avvisare gli utenti che calibroventi ancora gli sono rimasti i cappellini che lui ha fatto per il raduno generale del forum.

Ora per ogni evenienza ed informazione vi chiedo di contattare lui al fine di una eventuale spedizione.

Allego i nominativi dei partecipanti al raduno che non hanno ancora ritirato il cappellino e che se intendono averlo, possono farlo scrivendo in questo post oppure contattando calibroventi mediante messaggio privato:


  1. ANGELINI PR
  2. ANCONETANI
  3. ALBAROSSA
  4. AMEDEO
  5. BEPPE
  6. BARAGGIA
  7. COMBINATO
  8. CACCIATOREALPI
  9. COLIBRI'
  10. DARIOCACCIA
  11. ENTRA48
  12. FABRIZIO
  13. FRANCESCO70
  14. FLAVIO ACV
  15. GIANCA
  16. GNACCHE
  17. GIANLUCA
  18. IL SESTO
  19. LUCAV
  20. MAX63
  21. MORRIS
  22. MANOLO
  23. MB 209
  24. MAX-FIOR
  25. MATTE 5
  26. MATTIA
  27. MIMMOTURSI
  28. OSSERVATORE ROMANO
  29. PIVIERE
  30. SALCIO
  31. TEOCENTO
  32. VASCO-LU
  33. ZANNA 55
  34. PECOS

Per contattare calibroventi con messaggio privato cliccare qui:

:arrow: Calibroventi


Si ringrazia per l'attenzione.
 
PECOS120140405_155101.jpgPECOS220140404_190957.jpg

Grazie Francesco,
volevo semplicemente spiegare di cosa si tratta!
Il Double-Pro e' un cappello invernale reversibile, da una parte mimetico,x caccie da appostamento e dall'altra high-visibility x caccia vagante! e' realizzato completamente in italia! in un materiale (45% lana merino 25%cashmere 15% viscosa 15% nylon)altamente morbido (non pizzica la testa!!!) e caldo, appositamente x il raduno 2014! con il logo MIGRA e il nik di ognuno dei partecipanti.
Chiedo solo il rimborso spese di € 10.000 +s.p.
Agli interessati contattami tramite m.p.
grazie
 
Ringrazio anch'io calibro20 per il berretto....è di ottima fattura e sicuramente terrà caldo nei prossimi inverni.........

Consiglio a tutti quelli che non l'hanno ritirato al raduno di farselo spedire,

Ciao,Marco.
 
Vedi l'allegato 49860Vedi l'allegato 49861

Grazie Francesco,
volevo semplicemente spiegare di cosa si tratta!
Il Double-Pro e' un cappello invernale reversibile, da una parte mimetico,x caccie da appostamento e dall'altra high-visibility x caccia vagante! e' realizzato completamente in italia! in un materiale (45% lana merino 25%cashmere 15% viscosa 15% nylon)altamente morbido (non pizzica la testa!!!) e caldo, appositamente x il raduno 2014! con il logo MIGRA e il nik di ognuno dei partecipanti.
Chiedo solo il rimborso spese di € 10.000 +s.p.
Agli interessati contattami tramite m.p.
grazie


Prego ... Fammi sapere chi li prende che li cancello dalla lista ...

un saluto Francesco
 
Per me è uno dei MIGLIORI cappelli invernali che abbia indossato.........sarà il mio cappello dalla prossima stagione. ...grazie Andrea

Si Francesco concordo soprattutto per te che hai la testa bianca!!!!

Ciao padellone!!! Hahahahh... Marameo... ;-)
 
Vedi l'allegato 49860Vedi l'allegato 49861

Grazie Francesco,
volevo semplicemente spiegare di cosa si tratta!
Il Double-Pro e' un cappello invernale reversibile, da una parte mimetico,x caccie da appostamento e dall'altra high-visibility x caccia vagante! e' realizzato completamente in italia! in un materiale (45% lana merino 25%cashmere 15% viscosa 15% nylon)altamente morbido (non pizzica la testa!!!) e caldo, appositamente x il raduno 2014! con il logo MIGRA e il nik di ognuno dei partecipanti.
Chiedo solo il rimborso spese di € 10.000 +s.p.
Agli interessati contattami tramite m.p.
grazie
Hai MP!!
MARCO
 
bellissimi complimenti ... domandona e possibile averlo anche se si e disertato il raduno? se si mettessero in vendita qui sul forum si potrebbero far pagare qualche spiccio di piu e donare la differenza per il mantehimento del server.... anche senza il nick che son piu facili da fare...
 
bellissimi complimenti ... domandona e possibile averlo anche se si e disertato il raduno? se si mettessero in vendita qui sul forum si potrebbero far pagare qualche spiccio di piu e donare la differenza per il mantehimento del server.... anche senza il nick che son piu facili da fare...

ci sono anche senza Nik Name, semplici con scritta Mygra....almeno al raduno li avevo visti
 
Io lo sto portando in questi giorni.............:D...mi guardan tutti male .............a parte tutto un capo di ottima fattura e meritevole.........al prossimo raduno Calibro 20, magliette..........:D...grazie ancora.
 
Volevo ricordare, a tutti gli amici hai quali ho spedito il cappellino prima di NATALE 2014 e non hanno ancora PAGATO !!! (probabilmente hanno perduto il nr POSTEPAY!!)
Di scrivermi a: [email protected] sara' mia premura ricomunicarglielo!
P.S. Stiamo parlando di 10.00 + 2 s.p.
 
Volevo pubblicamente ringraziare Calibro20 per la gentilezza e per la sua iniziativa, al raduno maleducatamente non l'ho neanche salutato quando ci siamo lasciati in serata, ma eravamo in tanti e qualcuno puo' sfuggire, ho il tuo cappellino e lo tengo ben stretto...grazie ancora e scusami dell'inconveniente.....un abbraccio Davide....
 
Anche se aimè non ho potuto essere dei vostri al raduno ho comunque ricevuto il cappellino, che gentilmente mi ha riportato "nando" , devo dire che è di ottima fattura e realizzato con buonissimi materiali, grazie Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto