Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

cerca di fartele spiegare te bene le cose!!!!...o altrimenti vieni a sentirle con le tue orecchie la prossima volta!!..l'iniziativa non è stata esposta nel modo in cui ti hanno riferito, poi credi pure a chi vuoi!!che tra l'altro penso che la tua persona referente sia la stessa che aveva la lista della spesa con una 15 di nomi da controllare per il sorteggio (ochialetti e barbetta per capirci!!), lasciando anche li poco spazio per il controllo del foglio agli altri!!!
Saluti
No sara per la stagione 2013-2014-

- - - Aggiornato - - -





Cercate di ascoltare bene invece di dire cose non vere...Il compagno da segnalare all'inizio stagione serve per altro_Ovvero se l'assegnatario di quella botte nel giorno x non puo' esser presente cede al compagno,segnalato a inizio stagione, la sua botte,per non mandar sprecata la giornata e NON per limitare gli inviti
 
Re: Orbetello 2011/12

Ok. Sono iniziative interessanti che comportano un sacrificio di tempo e danaro. Chi è disposto rinnova, altrimenti, tordi e allodole!
Quindi per quest'anno niente corsi, giuardia e il tesserino viene spedito a casa. ... se ho ben capito!
Grazie per le delucidazioni.

Certo per quest'anno vige il regolamento che c'era al momento dell'invio della richiesta di questa adesione alla laguna, dal prossimo ci saranno i cambiamenti, che ritengo necessari per mantenere in vita la gestione dell'Apg, non è detto che tutto ciò che è stato ventilato sia poi messo in atto, però qualche paletto era necessario.
 
Re: Orbetello 2011/12

cerca di fartele spiegare te bene le cose!!!!...o altrimenti vieni a sentirle con le tue orecchie la prossima volta!!..l'iniziativa non è stata esposta nel modo in cui ti hanno riferito, poi credi pure a chi vuoi!!che tra l'altro penso che la tua persona referente sia la stessa che aveva la lista della spesa con una 15 di nomi da controllare per il sorteggio (ochialetti e barbetta per capirci!!), lasciando anche li poco spazio per il controllo del foglio agli altri!!!
Saluti


Non e' barbetta e ne occhialetti,ma e' il responsabile della laguna,le varie proposte le facemmo noi, tre anni fa, e oggi, anzi domani, si renderanno necessarie...Io non vengo a codeste riunioni perche' lasciano il tempo che trovano...Le proposte camminano su ben altri canali....quelli nostri...
 
Re: Orbetello 2011/12

Non e' barbetta e ne occhialetti,ma e' il responsabile della laguna,le varie proposte le facemmo noi, tre anni fa, e oggi, anzi domani, si renderanno necessarie...Io non vengo a codeste riunioni perche' lasciano il tempo che trovano...Le proposte camminano su ben altri canali....quelli nostri...

Alessandro, non la intepretare male perchè non è mia intenzione far polemica ... assolutamente, ma leggendo la tua risposta mi è ritornata in mente una battuta del marchese del grillo in cui il grande Sordi rivolto ai plebei più o meno recitava così: " ... Mi dispiace ma io so' io e voi non siete un ca@@o!!!"
E con questa battuta, spero che si risollevi un po' il tono del 3d e che vengano deposte le armi!!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

Alessandro, non la intepretare male perchè non è mia intenzione far polemica ... assolutamente, ma leggendo la tua risposta mi è ritornata in mente una battuta del marchese del grillo in cui il grande Sordi rivolto ai plebei più o meno recitava così: " ... Mi dispiace ma io so' io e voi non siete un ca@@o!!!"
E con questa battuta, spero che si risollevi un po' il tono del 3d e che vengano deposte le armi!!!!


ahahahaha ........... Lo so...................Io le armi non le ho mai tirate fuori..........Io il Marche del Grillo lo uso con grande disinvoltura...Volutamente...
 
Re: Orbetello 2011/12

Ecco, appunto!!! E' questo lo spirito giusto!!!
Ah Gia' Gasperino prendeva certe palate in testa dalla moglie .... Ma anche quella di Alessandro mena? :)
 
Re: Orbetello 2011/12

peggio mi sento il referente della laguna è lo stesso che c'ha appellato "stranieri" l'anno scorso"!!
e poi che vuol dire altri canali , quelli nostri??!!ma che è sta "mafia"??!!
Non e' barbetta e ne occhialetti,ma e' il responsabile della laguna,le varie proposte le facemmo noi, tre anni fa, e oggi, anzi domani, si renderanno necessarie...Io non vengo a codeste riunioni perche' lasciano il tempo che trovano...Le proposte camminano su ben altri canali....quelli nostri...
 
Re: Orbetello 2011/12

Quindi x me questa sara' l'ultima stagione in laguna....


Sent from my iPhone using Tapatalk


Mi auguro di no ... sia per te che per tutti noi "stranieri"!!!!
Da qui alla prox stagione può succedere di tutto ... e poi non parte e non funziona niente in Italia proprio Orbetello deve essere un'eccezione?
:)

- - - Aggiornato - - -

peggio mi sento il referente della laguna è lo stesso che c'ha appellato "stranieri" l'anno scorso"!!
e poi che vuol dire altri canali , quelli nostri??!!ma che è sta "mafia"??!!


Per dirla alla Orwell:
" ... Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. ..."

:)
 
Re: Orbetello 2011/12

La scrematura sulle 400 e rotte presenze nella lista degli aventi diritti potrebbe essere fatta come gia' esposto su queste pagine di poter avere solo uno o due massimo compagni con cui andare a caccia e gli stessi una volta segnati a una persona non possono essere segnate con altre....troppo facile far segnare 20/30 persone e poi rimediare una o piu' giornate con tutti cosicche' i comuni mortali ci vanno 3 volte e i furbi anche 20 e piu'.........altro che corsi e tesserini da ritirare in loco.
Allora vedreste quanta gente in meno ci sarebbe-...............
 
Re: Orbetello 2011/12

Proposte orbetellane stagione 2013/14

1) Un controllo mattutino dei cacciatori, li al parcheggio quando si arriva, in modo tale da registrare tutte le presenze e controllare che i vari presenti si comportino in maniera consona.
Questo controllo fara’ in modo di sapere chi si iscrive senza mai andare in laguna, questo precludera’ a questi signori la successiva iscrizione.

2)Nominare un eventuale sostituto in caso di assenza del titolare. In questo modo se compagno di caccia e’ assente si è autorizzati ad andare comunque in botte evitando di lasciare la postazione vuota.


3) effettuare due corsi, uno sull’ambiente della laguna e uno sulle specie acquatiche, da frequentare obbligatoriamente al fine dell’iscrizione.


4) andare di persona a ritirare il tesserino, questo perche’ avvengono tante iscrizioni fasulle non richieste veramente da chi vuole cacciare in laguna (ad esempio di alcune armerie che iscrivono gratuitamente i clienti).


5) colture a perdere all’esterno dell’area lagunare vera e propria.
 
Re: Orbetello 2011/12

La scrematura sulle 400 e rotte presenze nella lista degli aventi diritti potrebbe essere fatta come gia' esposto su queste pagine di poter avere solo uno o due massimo compagni con cui andare a caccia e gli stessi una volta segnati a una persona non possono essere segnate con altre....troppo facile far segnare 20/30 persone e poi rimediare una o piu' giornate con tutti cosicche' i comuni mortali ci vanno 3 volte e i furbi anche 20 e piu'.........altro che corsi e tesserini da ritirare in loco.
Allora vedreste quanta gente in meno ci sarebbe-...............

perfettamente d'accordo cicalò, c'è gente che con questi mezzucci va a caccia venti volte in laguna, ma loro sono grandi...

poi anche la novità che se manca il titolare può andare uno in sua sostituzione, non fa altro che aumentare le giornate a questi tipi che parlano di correttezza solo quando se parla de l'artri...

una bella modifica, corretta nei confronti di TUTTI, sarebbe l'obbligo di indicare un unico compagno di botte, quindi 3 cacciate mie più 3 sue, STOP! le porcherie che ci sono dietro le conosciamo pur essendo lontani... anche se qualcuno è convinto di parlare con i fessi
 
Re: Orbetello 2011/12

Meno male che non sono il solo a pensare male su sta' cosa......altro che corsi che non servono a una ceppa e tesserini ritirati sul posto, con il sistema delle 2 persone insieme o al massimo 3 vedrai che i galletti abbasserebbero penne e crestina .....vediamo quanti che leggono ci danno torto o ragione adesso?
 
Re: Orbetello 2011/12

Proposte orbetellane stagione 2013/14

1) Un controllo mattutino dei cacciatori, li al parcheggio quando si arriva, in modo tale da registrare tutte le presenze e controllare che i vari presenti si comportino in maniera consona.
Questo controllo fara’ in modo di sapere chi si iscrive senza mai andare in laguna, questo precludera’ a questi signori la successiva iscrizione.

2)Nominare un eventuale sostituto in caso di assenza del titolare. In questo modo se compagno di caccia e’ assente si è autorizzati ad andare comunque in botte evitando di lasciare la postazione vuota.


3) effettuare due corsi, uno sull’ambiente della laguna e uno sulle specie acquatiche, da frequentare obbligatoriamente al fine dell’iscrizione.


4) andare di persona a ritirare il tesserino, questo perche’ avvengono tante iscrizioni fasulle non richieste veramente da chi vuole cacciare in laguna (ad esempio di alcune armerie che iscrivono gratuitamente i clienti).


5) colture a perdere all’esterno dell’area lagunare vera e propria.

Premetto che non frequento la laguna , ma il 3 per me deve essere un punto fermo per il rinnovo di qualsiasi autorizzazione legata alla caccia degli acquatici e dovrebbe essere cosi' anche per le altre cacce....se vogliamo essere credibili all'opinione pubblica !
 
Re: Orbetello 2011/12

scusate ma chi come me che l'anno scorso ha dovuto rinunciare due volte x motivi inderogabili di lavoro allora deve essere catalogato come un perditempo?? cioè come si può stabilire se uno non va perchè paga a buffo e non gli frega nulla o perchè ha problemi reali??:cool:

a me non ha fatto piacere pagare 100 euro e prendermela in saccoccia!! ma non sono nemmeno uno che va tanto per andare o perchè posso pagare 100 euro!!

Cmq ciacalone e gianno so ****!![lol2.gif][lol2.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

Non sapevo che il ricevitore TU ce l'avessi piantato nel c...o !

Pippo fatte na' pippa che e' mejo per te!

Landoooooooooooooooooo preparate a veni' a fa il corso.....l'hanno deciso i professoroni!
 
Re: Orbetello 2011/12

La scrematura sulle 400 e rotte presenze nella lista degli aventi diritti potrebbe essere fatta come gia' esposto su queste pagine di poter avere solo uno o due massimo compagni con cui andare a caccia e gli stessi una volta segnati a una persona non possono essere segnate con altre....troppo facile far segnare 20/30 persone e poi rimediare una o piu' giornate con tutti cosicche' i comuni mortali ci vanno 3 volte e i furbi anche 20 e piu'.........altro che corsi e tesserini da ritirare in loco.
Allora vedreste quanta gente in meno ci sarebbe-...............
cicalo' magari fosse, sono pienamente d'accordo, sarebbe una condizione equa per tutti!!....sarà difficile per quelli che c'hanno 20 "amici" da accompagnare in laguna scegliere "l'amico del cuore" per condividere la caccia in botte!!!
 
Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

Non sapevo che il ricevitore TU ce l'avessi piantato nel c...o !

Pippo fatte na' pippa che e' mejo per te!

Landoooooooooooooooooo preparate a veni' a fa il corso.....l'hanno deciso i professoroni!

ricevitore de che??:D:D:D

caxxo stai a di:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

in tutto ciò che me accompagna l'anno prossimo a me??:D baffo aleeeeeeeeeee ce siete??

purtroppo l'anno scorso ce so potuto andà una sola volta e nn ho capito na sega[rofl.gif]

quest'anno se vado da solo me piazzo in mezzo alla laguna e ve impallino[17]

p.s x i due anziani che se beccano....andate a giocà a bocce e lasciate la caccia a noi pischelletti!![32]
 
Re: Orbetello 2011/12

Cicalo' non capisco che te brucia....Leggo spesso nelle tue righe una velata acredine,condita da una puntarella d'illazione, del tutto gratuita.
Comunque i corsi sara' difficile che li faranno,diventa un mezzo iniquo per chi sta fuori del lazio.
I forestieri per l'atc son una risorsa economica non indifferente,prova a fare 30,00 x 400=12,000.00 euri solo la laguna.
se ci aggiungi i 70,00x400=28,000.00 solo questo e' il reddito dell'accesso alla laguna,se avessero veramente voluto limitare avrebbero perso un mare di soldi.L'atc negli ultimi anni ha risanato le sue casse rischiava il fallimento 5 anni fa.
Sicuramente rimetteranno il guardia la mattina, per controllare gli accessi,sicuramente rimetteranno l'onere di andare ad Orbetello e ritirare il tesserino..L'ho fatto par anni,andavo e mi prendevo il mio tesserino, amen.
Per quanto riguarda gli inviti, stai manzo...si segnala il compagno all'atc nel caso di mia indisposizione, puo andare lui al posto mio, e solo lui.Per gli inviti resta sempre come stato...Ovvero se sei invitato vai,altrimenti ti accontenti delle tue tre-quattro botti...O forse due ..Che ne sai cicalo'? forse te toccano solo due botti quest'anno....
 
Re: Orbetello 2011/12

Ovvero se sei invitato vai,altrimenti ti accontenti delle tue tre botti...O forse due..Che ne sai cicalo'? forse te toccano solo due botti quest'anno....


Ciromeno' non me brucia niente, se parlava de screma' i gruppi perche' 400 iscritti so' troppi e IO ho fatto la mia proposta per scremare, se poi qualcuno non ce sta' e je rode er chiccherone vuol dire che ha la coda de paja.........IO nomi non ne ho fatti mentre LUI si e' fatto ben capire che parlava di me.....A me piu' dei corsi mi sembra utile questo sistema a TE e a qualcunaltro no, va bene tutti amici come prima ma non mi pare che questa situazione stia bene a tutti almeno per qualche risposta che c'e' stata, non credi?


Se me toccano due botti ce vado due volte ma con la coscienza pulita, l'altri, i furbi, c'andranno de piu' finche' je dura d'annacce, o magari finche' a qualcuno del posto non verra' st'idea da proporre e magari anche gli altri la voteranno....hai visto mai che possa succede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto