Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

BUONGIORNO A TUTTI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE, IERI FATTA CHIUSURA CON MIO PADRE E UN 'ALTRO AMICO VISTO UN BRANCHETTO DI MICIOLE (5) FATTE TRE.....ANCHE SE NON è STATA UN'ANNATA ECCEZZIONALE MI SONO DIVERTITO!!
SE VERRà FATTO IL RADUNO DI MIGRA SPERO DI SAPERLO IN TEMPO
UN SALUTONE A TUTTI A PRESTO
FRANCESCO
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Chiusura a pavoncelle nel viterbese, se ne sono viste un pò proprio ora che chiude...peccato, perchè con una tesa se ne potevano prendere diverse.[attachment=0:245xylmu]chiusura.JPG[/attachment:245xylmu]
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

BELLA LA FOTO TIPICA DELLA GIORNATA...MA SEMBRA CHE SEI AL DIFUORI DI UN BOSCO!!!!INVECE E SICURAMENTE UN FOSSETTO COL FALASCO!!!E QUELLO MI SEMBRA CHE SIA UN BEL BENELLI CONFORT!!!!
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

mario79 ha scritto:
BELLA LA FOTO TIPICA DELLA GIORNATA...MA SEMBRA CHE SEI AL DIFUORI DI UN BOSCO!!!!INVECE E SICURAMENTE UN FOSSETTO COL FALASCO!!!E QUELLO MI SEMBRA CHE SIA UN BEL BENELLI CONFORT!!!!

Sono su una carrareccia fra due campi a maggese imbevuti d'acqua, la pineta non è lontana, il fucile è un Fabarm H368 Lion.
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Qualcuno di voi caccia Pavoncelle nel veneto, specialmente in treviso e provincia??
Questo tipo di caccia mi ha sepre affascinato, ma in diversi anni ne ho viste davvero poche. Quindi mi chiedevo se qualcuno poteva darmi notizie
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Gianni ha scritto:
mario79 ha scritto:
BELLA LA FOTO TIPICA DELLA GIORNATA...MA SEMBRA CHE SEI AL DIFUORI DI UN BOSCO!!!!INVECE E SICURAMENTE UN FOSSETTO COL FALASCO!!!E QUELLO MI SEMBRA CHE SIA UN BEL BENELLI CONFORT!!!!

Sono su una carrareccia fra due campi a maggese imbevuti d'acqua, la pineta non è lontana, il fucile è un Fabarm H368 Lion.
beee o sfiorato la soluzione!!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ciao. belle le pavoncelle!!!
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Gianni ha scritto:
Chiusura a pavoncelle nel viterbese, se ne sono viste un pò proprio ora che chiude...peccato, perchè con una tesa se ne potevano prendere diverse.

Hehe Gianni pensavi che fosse come una volta che ci si accappannase li e loro arrivassero come somare, adesso anche loro vogliono vedere tese e capanni a regola d'arte altrimenti nisba, lo dico per costatazione e non di certo per insegnarti niente, lo so che sei , con il tuo compagno , tra i più esperti nel settore.... [eusa_clap.gif]
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

giovy ha scritto:
Gianni ha scritto:
Chiusura a pavoncelle nel viterbese, se ne sono viste un pò proprio ora che chiude...peccato, perchè con una tesa se ne potevano prendere diverse.

Hehe Gianni pensavi che fosse come una volta che ci si accappannase li e loro arrivassero come somare, adesso anche loro vogliono vedere tese e capanni a regola d'arte altrimenti nisba, lo dico per costatazione e non di certo per insegnarti niente, lo so che sei , con il tuo compagno , tra i più esperti nel settore.... [eusa_clap.gif]

Giovy non sono esperto, per me la pavoncella è stata sempre caccia di ripiego, conoscevo il posto e il giorno prima le aveva suonate Ciro, con due stampi messi sulla maggese forse sarei riuscito a farle arrivare compatte invece che sparpagliate dandomi modo di tirare a più di una al primo colpo, perchè sai bene che dopo il primo colpo bisogna aspettare che si riassembrano prima di risparare [5a] .
Uscivano da un'oasi ed avevano la stessa direzione, con un bel gioco dei vostri c'era da divertirsi, peccato che siamo andati a controllare gli ultimi gg di caccia.
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Azzz Ciro Ciro..... e il giorno prima non ti aveva invitato?.....ehehehehh fariseo...... A mio avviso c'è un'altra regola a pavoncelle provata di persona: a ribattere lo stesso posto il giorno dopo il risultato cala del 90%
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

giovy ha scritto:
Azzz Ciro Ciro..... e il giorno prima non ti aveva invitato?.....ehehehehh fariseo...... A mio avviso c'è un'altra regola a pavoncelle provata di persona: a ribattere lo stesso posto il giorno dopo il risultato cala del 90%

Nò non è così, la verità è sul post di Ciro "La mia chiusura" su acquatici e caccia di palude.
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Si si Gianni ho letto il racconto del tuo collega culorotto che ti dice che se ne torna a casa e invece......
Ma Gianni spiegami: con una buona attrezzatura cosa potevi combinare?
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Beh visto che qualche collega ha messo il suo carniere.......per una volta concedetelo anche a me.
Un grosso in bocca al lupo a tutti!
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

giovy ha scritto:
Si si Gianni ho letto il racconto del tuo collega culorotto che ti dice che se ne torna a casa e invece......
Ma Gianni spiegami: con una buona attrezzatura cosa potevi combinare?

Penso che in 2 fucili più di una ventina si facevano in meno di 2 ore, sono inziate ad arrivare branchetti, alcuni alti dalle 9.00 fino alle 11.00, alle 11,30 non si vedevano più e sono andato via, è possibile che dopo ne siano arrivate altre.
Il prossimo anno quando ci sono le pavonze vieni giù con la tua attrezzatura, io ti dò un mio fucile e facciamo il battuto di pavoncelle :wink: .
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

Ragazzi rispolvero questo post perchè lo straordinario ripasso di pavo di questi giorni lo merita......mammamia quante! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [lol.gif] [lol.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

cacciatore96 ha scritto:
Anche da noi niente...

Dani prova a fare qualche foto. [lol.gif]
Non ho tempo di uscire troppo lavoro....anzi aspettiamo ancora la tua di foto, possibile che non ti si possa dare un volto Fernandino????
eheheheheh buona giornata, ci vediamo a Cagli se ci sei! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: MIGRAZIONE PAVONCELLE

franz85 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Anche da noi niente...

Dani prova a fare qualche foto. [lol.gif]
Non ho tempo di uscire troppo lavoro....anzi aspettiamo ancora la tua di foto, possibile che non ti si possa dare un volto Fernandino????
eheheheheh buona giornata, ci vediamo a Cagli se ci sei! [lol.gif] [lol.gif]

Ancora dovete aspettare un pò. [lol.gif]
Purtroppo non ci sarò al raduno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto