Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il Presidente dell’ATC di Caserta, con determina prot. 85/ATC del 26.9.2012, ha autorizzato "lo scorrimento di graduatoria di n.220 posti di cacciatori residenti fuori della Regione Campania dando facoltà di pagamento entro e non oltre il giorno 12/10/2012, con l’obbligo da parte dei cacciatori della registrazione del versamento sul sito CampaniaCaccia e consegna del bollettino di pagamento o con fax presso l’ATC di Caserta."



HAI CAPITO???? A PRENDERE I SOLDI SI ATTIVANO... E BISOGNA PAGARE PURE SUBITO... ENTRO IL 12 OTTOBRE... A NOI POI SI POSSONO FAR STAR FERMI 200 GG TRANQUILLAMENTE...
STAMATTINA HO CHIAMATO UNA DECINA DI VOLTE IN PROVINCIA... RISULTATO NON C'ERA NESSUNO.... è UN VERO SCHIFO! VERGOGNA!

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI QUESTA è DA MORIRE DAL RIDERE.....
HO APPENA CHIAMATO IN PROVINCIA, E HO CHIESTO DI PASSARMI IL SETTORE CACCIA E PESCA....
MI HANNO CHIESTO:" COSA VUOL SAPERE",
ED IO:" NOTIZIE IN MERITO ALLA RIAPERTURA ALLA CACCIA ALLA MIGRATORIA"
RISPOSTA.... DEVE CHIAMARE LA POLIZIA PER QUESTE INFORMAZIONI ...................................................... :D :D :D :D
ROBA DA MATTI.....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il Presidente dell’ATC di Caserta, con determina prot. 85/ATC del 26.9.2012, ha autorizzato "lo scorrimento di graduatoria di n.220 posti di cacciatori residenti fuori della Regione Campania dando facoltà di pagamento entro e non oltre il giorno 12/10/2012, con l’obbligo da parte dei cacciatori della registrazione del versamento sul sito CampaniaCaccia e consegna del bollettino di pagamento o con fax presso l’ATC di Caserta."




HAI CAPITO???? A PRENDERE I SOLDI SI ATTIVANO... E BISOGNA PAGARE PURE SUBITO... ENTRO IL 12 OTTOBRE... A NOI POI SI POSSONO FAR STAR FERMI 200 GG TRANQUILLAMENTE...
STAMATTINA HO CHIAMATO UNA DECINA DI VOLTE IN PROVINCIA... RISULTATO NON C'ERA NESSUNO.... è UN VERO SCHIFO! VERGOGNA!

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI QUESTA è DA MORIRE DAL RIDERE.....
HO APPENA CHIAMATO IN PROVINCIA, E HO CHIESTO DI PASSARMI IL SETTORE CACCIA E PESCA....
MI HANNO CHIESTO:" COSA VUOL SAPERE",
ED IO:" NOTIZIE IN MERITO ALLA RIAPERTURA ALLA CACCIA ALLA MIGRATORIA"
RISPOSTA.... DEVE CHIAMARE LA POLIZIA PER QUESTE INFORMAZIONI ...................................................... :D :D :D :D
ROBA DA MATTI.....

Si ma tu chiami alla provincia ma chiama ai dirigenti delle associazioni nelle sedi provinciali,chiama a gente che sa non certo a certi personaggi che stanno sdraiati dalla sera alla mattina che non sanno nulla.Sei un praticante avvocato aguzza l'ingegno.

Comunque le ultime notizie parlano di risoluzione entro la settimana speriamo bene.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il presidente dell’atc di caserta, con determina prot. 85/atc del 26.9.2012, ha autorizzato "lo scorrimento di graduatoria di n.220 posti di cacciatori residenti fuori della regione campania dando facoltà di pagamento entro e non oltre il giorno 12/10/2012, con l’obbligo da parte dei cacciatori della registrazione del versamento sul sito campaniacaccia e consegna del bollettino di pagamento o con fax presso l’atc di caserta."



hai capito???? A prendere i soldi si attivano... E bisogna pagare pure subito... Entro il 12 ottobre... A noi poi si possono far star fermi 200 gg tranquillamente...
Stamattina ho chiamato una decina di volte in provincia... Risultato non c'era nessuno.... è un vero schifo! Vergogna!

- - - aggiornato - - -

ragazzi questa è da morire dal ridere.....
Ho appena chiamato in provincia, e ho chiesto di passarmi il settore caccia e pesca....
Mi hanno chiesto:" cosa vuol sapere",
ed io:" notizie in merito alla riapertura alla caccia alla migratoria"
risposta.... Deve chiamare la polizia per queste informazioni ...................................................... :d :d :d :d
roba da matti.....


ma k'band e sciem!!!!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per informazioni provate a chiamare l'ufficio caccia della regione.

- - - Aggiornato - - -

Si ma tu chiami alla provincia ma chiama ai dirigenti delle associazioni nelle sedi provinciali,chiama a gente che sa non certo a certi personaggi che stanno sdraiati dalla sera alla mattina che non sanno nulla.Sei un praticante avvocato aguzza l'ingegno.

Comunque le ultime notizie parlano di risoluzione entro la settimana speriamo bene.
La settimana prossima addirittura?Credevo che per mercoledì si risolvesse.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per informazioni provate a chiamare l'ufficio caccia della regione.

- - - Aggiornato - - -


La settimana prossima addirittura?Credevo che per mercoledì si risolvesse.

Siete meravigliosi,volete fare i maghi prevedere,dire che avete saputo,fare rimborsi,denunciare,ma se prima iniziassimo aleggere con attenzione cosa dice l'altro non sarebbe tutto più facile ribott,leggi cosa ho scritto!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Siete meravigliosi,volete fare i maghi prevedere,dire che avete saputo,fare rimborsi,denunciare,ma se prima iniziassimo aleggere con attenzione cosa dice l'altro non sarebbe tutto più facile ribott,leggi cosa ho scritto!!!!

Qua nessuno vuole fare il mago od il veggente.Ho solo letto male la tua frase,mi vuoi fucilare per questo o mi dai la grazia?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi cerchiamo di stare calmi.... quando e se riapriranno la migratoria dobbiamo rifarci di tutte queste giornate di caccia perse....
che nervi.....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sera a tutti,
giovedì ho fatto l'assicurazione alla maa e con me altri 20 amici,sperando che dopo tutto questo schifo tutti facciano la stessa cosa in modo da non dare + potere a persone che pensano solo i propri interessi
Per questa settimana si sa qualcosa?????
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sera a tutti,
giovedì ho fatto l'assicurazione alla maa e con me altri 20 amici,sperando che dopo tutto questo schifo tutti facciano la stessa cosa in modo da non dare + potere a persone che pensano solo i propri interessi
Per questa settimana si sa qualcosa?????

Fattelo dire dalla maa...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Innanzitutto mi fa piacere salutare tutti gli amici cacciatori.
Sto' leggendo questo blog da giorni con la speranza di avere buone nuove in merito alla migratoria atteso che, avendo come a.t.c. Napoli e pur avendo proveduto al pagamento di tutto quanto dovuto (tasse, atc, migratoria ed assicurazione), di fatto non sono potuto andare a caccia e con me nemmeno il mio fedele ausiliare. Credo che da tutta questa incapacita' di chi in regione propone e dispone, io ne abbia avuto, come tanti di noi, un danno non solo di natura strettamente economica. Chi, come me, ama la caccia, capisce bene quanto dispiacere unito a sconforto e rabbia abbia accompagnato queste nostre giornate di attesa. Mi auguro che il buon massimiliano, probabilmente e spero meglio informato di me sulle ultime dalla regione campania, abbia ragione quando dice di pazientare ancora un po. Mi auguro per questa settimana tutto si risolva per il meglio e che si possa ritornare ad andare a caccia. In mancanza e nel rispetto della legge, rimarro' a casa. Ma per lo stesso rispetto che pretendo da chi ha cosi' malamente gestito i notri diritti, mi attivero' senz'altro non solo per richiedere il rimborso dei 31 €uro indebitamente versati oltre gli interessi dovuti (troppo poco per chi ha cosi' malamente sabgliato!) ma anche il risarcimento dei danni tutti da me subiti sia per il pregiudizio economico subito per tutto quanto pagato e non aver potuto godere del mio sacrosanto diritto all'esercizio venatorio, sia per il pregiudizio morale per quanto sopra espresso.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Innanzitutto mi fa piacere salutare tutti gli amici cacciatori.
Sto' leggendo questo blog da giorni con la speranza di avere buone nuove in merito alla migratoria atteso che, avendo come a.t.c. Napoli e pur avendo proveduto al pagamento di tutto quanto dovuto (tasse, atc, migratoria ed assicurazione), di fatto non sono potuto andare a caccia e con me nemmeno il mio fedele ausiliare. Credo che da tutta questa incapacita' di chi in regione propone e dispone, io ne abbia avuto, come tanti di noi, un danno non solo di natura strettamente economica. Chi, come me, ama la caccia, capisce bene quanto dispiacere unito a sconforto e rabbia abbia accompagnato queste nostre giornate di attesa. Mi auguro che il buon massimiliano, probabilmente e spero meglio informato di me sulle ultime dalla regione campania, abbia ragione quando dice di pazientare ancora un po. Mi auguro per questa settimana tutto si risolva per il meglio e che si possa ritornare ad andare a caccia. In mancanza e nel rispetto della legge, rimarro' a casa. Ma per lo stesso rispetto che pretendo da chi ha cosi' malamente gestito i notri diritti, mi attivero' senz'altro non solo per richiedere il rimborso dei 31 €uro indebitamente versati oltre gli interessi dovuti (troppo poco per chi ha cosi' malamente sabgliato!) ma anche il risarcimento dei danni tutti da me subiti sia per il pregiudizio economico subito per tutto quanto pagato e non aver potuto godere del mio sacrosanto diritto all'esercizio venatorio, sia per il pregiudizio morale per quanto sopra espresso.

Così mi piace se siamo costruttivi possiamo crescere se no moriamo.Io non difendo nessuno credetemi,so solo che è stato commesso un errore ridicolo che si sta provvedendo a risolvere,ma nn c'è nessun accordo nessun patto,si è fatta una legge procacciatori che da anni non avevamo,ma nello stesso tempo è innegabile che vi è stato un errore.
Chi vuole chiedere il rimborso è nel giusto,fate come meglio credete.

Saluti.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Come mai questa bella risposta

Non potevi aspettarti diversamente e giustamente a mio avviso!
Tutte le AAVV puzzano chi più e chi meno ma.....puzzano!
Turati il naso e premia quella che puzza meno , diversamente se proprio non ci riesci , manda la segretaria della Maa a discutere di calendari e uccelli!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non potevi aspettarti diversamente e giustamente a mio avviso!
Tutte le AAVV puzzano chi più e chi meno ma.....puzzano!
Turati il naso e premia quella che puzza meno , diversamente se proprio non ci riesci , manda la segretaria della Maa a discutere di calendari e uccelli!

e proprio per questo motivo per cui versiamo in queste condizioni, prpprio perche mandiamo sempre chi puzza, anche se meno, ma puzza sempre. se invece gli togli anche per un anno la moneta puo essere che si incominci a lavare e non puzza piu.
poi non ti conosco, e non so da quanto tempo vai a caccia, ma io che pratico da 37 anni, mi sembra che siamo andati sempre peggio, e queste aa.vv. c'erano anche allora, forse ne sono nate anche altre, ma di miglioramenti non ne ho visti, percio visto e considerato che molti cacciatori quest'anno non sono ancora andati a caccia, cosa ci costa a vedere cosa succede senza queste persone ma con comitati indipendenti fatta da cacciatori che la fanno la caccia e non la discutono?
comunque sono solo parole al vento perche noi cacciatori siamo malati di caccia e faremo di tutto per farci del male da soli.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Le associazioni venatorie sono legalmente riconosciute, non conta il numero delle tessere staccate , potranno essere 5 come 100 , ma saranno sempre li a decidere per quanto è nelle loro possibilità e capacità le sorti del mondo venatorio.
Ho avuto la fortuna di poter andare a caccia con mio fratello in autobus con cane e fucile a seguito(ora mi conosci almeno anagraficamente:D), ed è innegabile che da allora è stato un percorso in salita,ma nonostante tutto le AAVV sono ancora lì e rimangono sempre il nostro punto di riferimento!
Vedi l'esempio dell'utente Conan , che senso ha fare la tessera con una assicurazione privata , per poi cercare risposte o informazioni da altri e nello specifico ,informazioni e risposte che possono solo darti le associazioni venatorie??
Se fossi un trascinatore di folle o un leader,per quanto mi riguarda, esorterei tutti i miei "colleghi" cacciatori a non rinnovare più per un paio di stagioni , scelta forte e decisa , ma che avrebbe sicuramente il suo impatto e non solo verso le AAVV.
Ovvio che parliamo di fantascienza allo stato puro,ma se proprio vogliamo tornare con i piedi per terra ,un modo per punire le AAVV e mi riferisco alle più rappresentative c'è ed è quello di premiare le più piccole , bypassando quante più tessere possibili in segno di protesta!
Sicuramente le ritroveremo sempre attaccate alle loro poltrone , ma quando si rendono conto che il "piatto" diventa sempre più piccolo, anche loro saranno costrette e cominciare per davvero a fare qualcosa per il mondo venatorio!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Le associazioni venatorie sono legalmente riconosciute, non conta il numero delle tessere staccate , potranno essere 5 come 100 , ma saranno sempre li a decidere per quanto è nelle loro possibilità e capacità le sorti del mondo venatorio.
Ho avuto la fortuna di poter andare a caccia con mio fratello in autobus con cane e fucile a seguito(ora mi conosci almeno anagraficamente:D), ed è innegabile che da allora è stato un percorso in salita,ma nonostante tutto le AAVV sono ancora lì e rimangono sempre il nostro punto di riferimento!
Vedi l'esempio dell'utente Conan , che senso ha fare la tessera con una assicurazione privata , per poi cercare risposte o informazioni da altri e nello specifico ,informazioni e risposte che possono solo darti le associazioni venatorie??
Se fossi un trascinatore di folle o un leader,per quanto mi riguarda, esorterei tutti i miei "colleghi" cacciatori a non rinnovare più per un paio di stagioni , scelta forte e decisa , ma che avrebbe sicuramente il suo impatto e non solo verso le AAVV.
Ovvio che parliamo di fantascienza allo stato puro,ma se proprio vogliamo tornare con i piedi per terra ,un modo per punire le AAVV e mi riferisco alle più rappresentative c'è ed è quello di premiare le più piccole , bypassando quante più tessere possibili in segno di protesta!
Sicuramente le ritroveremo sempre attaccate alle loro poltrone , ma quando si rendono conto che il "piatto" diventa sempre più piccolo, anche loro saranno costretti e cominciare per davvero a fare qualcosa per il mondo venatorio!

daccordissimo con te io la faccio con aa.vv. non riconosciute da anni proprio per fargli mancare quell'appoggio di cui parli tu il problema e che tanti per il solo fastidio che hanno di dover trovare altre assicurazioni la rifanno con le stesse, oppure e come il voto di scambio, ti preparano la domanda per l'atc, ti preparano i documenti per il rinnovo e tu ti fai l'assicurazione. per non parlare dei piacere di tessere nelle varie afv di proprieta di queste aa.vv. . percio come vedi e tutto un magna magna che deve finire per portare la caccia come bisogna esercitarla. come dici tu ai tempi in cui andavi a caccia con il bus. cordialita a tutti
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Signori novita'? a me nn rispondono neppure i dirigenti.
ma che hanno paura????? mah..
almeno a dire aspettiamo una settimana.... che ne so....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Signori novita'? a me nn rispondono neppure i dirigenti.
ma che hanno paura????? mah..
almeno a dire aspettiamo una settimana.... che ne so....
Il consiglio regionale è convocato per giovedi'.Quindi bisogna attendere pazientemente.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto