Messaggi
619
Punteggio reazioni
2
Punti
116
salve oggi pomeriggio ho visionato un beretta a 300 in discrete condizioni (solo qualche graffietto sui legni e una righina sulla carcassa) ha una canna acciaio breda 70 ** gli organi di recupero e pistone sono in uno stato ottimale e l'otturatore non presenta segni di particolare usura,addirittura sulla testa dell'otturatore non è quasi presente il segno del fondello il prezzo richiesto dall'armiere è di 300 € compresi accessori per la pulizia, olio, due scatole di cartucce ,cinghia ,fodero e sistemazione del calcio(in quanto il calcio originale è troppo corto e bisogna aggiungere uno spessore in legno in quanto anche con calcioli da 30 mm il calcio risulterebbe estremamente corto per me ) il prezzo è buono? ho fatto bene a farlo tenere da parte........se mi consigliate l'acquisto appena possibile corro a prenderlo intanto per sicurezza ho lasciato 20€ di acconto comunque sia sarei indirizzato sull'acquisto visto che anche sul forum se ne parla molto bene .......
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

Certo, te lo consiglio vivamente e con me credo tutti gli altri: berettisti e non!
Il prezzo è buono, la serie A300 si compra a quel prezzo e in più te riceverai svariati favori (cartucce, olio etc etc).
Vai pure tranquillo e ringrazialo! :p
Saluti
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

Oddio, è vero, non avevo dato peso al fatto che la canna sia una Breda, nemmeno mi son ricordato!
Scherzi? Già solo la canna merita quel valore, sbrigati a ritirarlo! ^^
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

tranquilli tanto è fermo ho telefonato in armeria e ci hanno scritto venduto poi ho versato un piccolo acconto ed ho un foglio firmato dall'armiere e da me , mi è stato detto che come sono pronto a ritirarlo devo fare un colpo di telefono almeno per quando vado a prenderlo il calcio è pronto..........non sto nella pelle
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

Di poco, alla fine il divario tra una strozzatura e l'altra è di una sola stella, non è notevole: puoi mediare tramite le cartucce e trovarti ugualmente bene!
Comunque la canna strozzata tutta caccia, solitamente è la tre stelle!
Il mio è un 66 cm tre stelle e non ho nessun problema; poi dipende dalla caccia: se pratichi la stanziale come può essere il fagiano, la tre stelle sarebbe migliore a causa dei tiri più o meno ravvicinati; se invece pratichi la caccia ai colombacci, allora quella stella in meno potrebbe darti un aiuto in più a portar via quel colombo passato qualche in metro più in alto.

Saluti
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

scusa ma per 300 euro l'armiere ti deve anche invitare in riserva???? piglialo al volo perche' solo di la voro e regalini vari lo vai a pagare 200 saluti
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

sono sempre più sicuro appena avrò tempo lo andrò a prendere nono sto più nella pelle sapete....è il primo

per born to kill purtroppo praticherò la stanziale ,vuol dire che giocherò sulle cartucce magari senza contenitore e dispersanti ....la caccia che praticherò sara alla beccaccia, lepre e fagiano....dite che per la caccia che praticherò la canna è troppo strozzata?? dovrei trovarne un' altro??
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

Prendilo e anche al volo oltre a al semiautomatico.........hai anche la canna BREDA e scusa se poco.
Mi potresti controllare se e' una canna BREDA con una piccola (r) vicino la scritta, la foratura e se ha la culatta bianca, oppure e' una BMB?
Comunque vada vai subito a prenderlo.
Saluti
Re del silenzio [3]
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

guarda non saprei da quello che ho potuto notare sulla canna c'era scritto solo acciaio breda (purtroppo questa informazione non mel'ha data l'armiere ma è una cosa che ho notato io quando lo ha smontato per farmi visionare il pistone ed il bicchierino ) appena mi libero e vado a prenderlo ti informo comunque si la culatta era bianca per la foratura non saprei
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

prezzo ottimo ma per la beccaccia è un fucile inutilizzabile,per la lepre con i segugi se vai di posta invece è il fucile ideale
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

prendilo ottimo affare e ottimo fucile [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

comunque vada se è realmente una R e non ti trovi perchè troppo stretta sai già a chi darla....

io le sto cercando e qui nel nord sono inesistenti......

ne ho trovata una 70x 18.3 in pacca e ne sono letteralmente innamorato.....

cercherei proprio una 70 xx ma è come cercare un ago in un pagliaio....

ne hanno costruite comunque molto poche.....
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

a pensarci bene è strano che su un A300 sia montata una Breda R.....

controllala bene.....ha il manicotto bianco avvitato a caldo con tacche di riferimento/centraggio e la bindella arabescata a onde

altrimenti......ed io propendo per quest'ultima......è una Breda/Beretta BMB....altra grande canna
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

ripeto il fucile non cel'ho a casa perciò non lo so quale modello è la canna, visto che avete detto che la (r) era da 70 mentre l'altra da 71 ho detto che poteva essere la r
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

già solo il fatto che la canna può essere una BMB 71 xx o una R 70 xx........

ma come fate a trovare ancora le canne Breda non lo so......qua da noi sono sparite

sono il top delle canne ........praticamente con quella cifra qui ti paghi la canna......
 
Re: a 300 delucidazioni sul prezzo

allora ho ritirato l'arma e finalmente posso dare maggiori informazioni la canna è una <BREDA>r camera 70 lunghezza canna 70** foratura classica 18.3 (culatta bianca)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto