Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???


  • Votanti
    45
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

cacciando solo con il cane da ferma,non faccio per mia scelta altri tipi di caccia,uso un Benelli super90 canna 65cm. senza bindella 4*,e ancora perfetto dopo 15anni di uso,ma è chiaro che con il mio modo di andare a caccia il fucile spara poco.
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Dopo mille peripezie e soldi al vento....... Benelli 121 e Benelli 201 con tutte le canne possibili....
Saluti gian
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Allora ho cominciato con il beretta 301 cal.20 canna 61 cilindrica con strozzatori esterni, poi sono passato al 302 cal.12 62 cilindrica strozzatori esterni e alterno tra i due avendo sempre ottimi risultati, da un paio di giorni ho preso il 123 con una canna sant etienne purtroppo tagliata a 61 cilindrica e un'altra originale benelli 65 2 stelle..
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Il fucile che uso maggiormente,ossia quello che porto quando c'è da tirare sul serio è il Benelli Centro ma ne uso molti altri perchè mi piace molto variare...in ordine:
Franchi Veloce cal.28 (Sovr.)
Fabarm H35 Lion cal.12 (Semiaut.)
Franchi Alcione cal.16 (Sovr.)
Beretta S 55 cal.12 (Sovr.)
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

BERETTA A- 302 CAL 12 CANNA 71 ** FORATURA 18.4 CANERA 70.....BREDA PEGASUS CAL 20 CANNA 71 ** CAMERA 76 FORATURA 15.8 PER CINGHIALE BAR 30-06 MOD. STALKER, QUELLO CON CALCIO E ASTA IN POLIMERO
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Benelli montefeltro beccaccia cal 20,per sempre.Ciao a tutti Maurizio
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Doppietta ruschetta brescia 1952 cani esterni e sovrapposto beretta 686 special.... [spocht_2.gif]
 
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Capanno: sovrapposto bernardelli cal 12, e combinato cal 8/410, alla vagante semiautomatico beretta urika.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto