Consideriamo certi mangimi buoni ed economici PERO' ci aggiungiamo carne,uova,ecc.ecc. scusate ma così vuol ditre ammettere che state usando un alimento carente e andate a supplire ai suoi deficit aggiungendo materie prime fresche di qualità.....
un buon mangime non ha bisogno di nessuna integrazione anzi è assolutamente controindicato aggiungere un qualche cosa perchè rompete il giusto equilibrio tra i vari componenti che sono al suo interno.
Meditate gente, meditate
Comunque la carne disidratata al primo posto non ce l'hanno solo i mangimi costosissimi,vedi il Farmina Maintenance della linea allevatori Team Breeder...20kg di mangime di ottima qualità ad un giusto prezzo.


Grazie Daniele, queste informazioni saranno molto utili!!

Ciao,Marco.
 
Farmina produce ottimi mangimi a un costo molto buono. In linea di massima è quello che preferisco. Peccato che la Lina team breader sia solo per allevatori, sennò risparmiare anche.
 

Teo21

Utente Registrato
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Località
Biella
Ciao a tutti
Volevo sapere cosa ne pensate del mangime Top energy
io l'ho provato per qualche mese., la mia setter lo mangia ma non so se sia veramente valido
grazie
 
Si ritorna sempre al mio discorso poiche' anche il cuore che e' un muscolo non fa parte delle parti nobili anche rientrando nella dicitura carni fresche.

Al di la che il cuore fa parte delle interiora, quindi non della carne sinceramente non riesco a capire dove vuoi arrivare...anche utilizzassero il cuore sarebbe gia una gran cosa visto che di certo non è uno scarto (me lo mangio anche io ai ferri con olio sale e limone per dire),sfortunamente credo in molti utilizzino materie prime ben lontane dal cuore. Che le crocchette non le facciano di solo filetto di chianina mi pare ovvio...un po meno ovvio mi pare scrivere di aver paura della presenza di "scarti" nella crocchetta e poi dare al cane le top energy perchè hai visto il produttore darle, io ho visto il retro del sacco e ho deciso di non darle...se dovessi comprare un materasso o un set di pentole ogni qual volta il Mastrota dice che son le migliori............

@Teo
per rapporto qualità prezzo ti direi Farmina cibau...
 
Anche monge e trainer(sia fitness che natural) sono buoni mangimi.
Io i risultati migliori però li ottenni con il casalingo che poi abbandonai per costi e numero di cani ed anche per la praticità.
Ragazzi capisco i periodi poco rosei per tutti, quindi uno cerca giustamente di risparmiare anche sul cibo del cane o cani.
Ma perlomeno,dato che non costa nulla,impariamo a leggere le etichette in profondità,questo si che farà risparmiare!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto