La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

E va be... Io non c'ho parole per descrivere questo bel forum... Na bella famiglia, de gente semplice, de gente vera... E tanta tanta passione... V. V. B. Pure io
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Grazie a te Giambi per tutti quei km che ti sei macinato per stare con noi.con queste temperature in piena fase di Lucifero....l'aglio ti ha purificato donandoti una copertura da eventuali infezioni fino al prossimo incontro..nel Gargano l'aglio lo usano anche i gatti....forse e' questo che tutti i gatti delle valli venete son arrivate a Tombolo....Grazie a te che x i migliori Prosecchi che ci hai donato decurtando la tua Buona uscita TFR...di almeno la meta',...tra parentesi con il nastro KTM....carotone beach...squisitissimi...ai prossimi...per il resto quando vedranno la tua faccia ...nel video la questura ti sara' sopra....ahahahhaahah digli che il permesso di soggiorno e' depositato da me...ahahahahhhahhh[2][spocht_2.gif][Trilly-77-24.gif]..io ancora rido.....e grazie a tutti per la Bella giornata passata con voi....vi dico solo una cosa MI SERVIVA RIDERE....per sempre Amici...grazie MYGRA........H.D.T......SUZI.....

adesso vedi di rinnovare altrimenti alla prima occasione ti faccio nero che ti verrà da piangere
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

adesso vedi di rinnovare altrimenti alla prima occasione ti faccio nero che ti verrà da piangere
Adesso siamo passati agli avvertimenti.....Grazie Presidente LUPEN ...SEI UN FRATELLO....H.D.T...SUZI....
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

E' una razza molto antica.. I ricercatori dell'università del wuaioming hanno scoperto che essi rappresentano l'anello di congiunzione tra il dinosauro ed il cammello.....
qui di seguito potete ammirare la posa tipica di un esemplare:
Vedi l'allegato 70963


------------------------------------------------------------
Per chi ancora non crede, Dio esiste veramente, perché solo lui avrebbe potuto creare una simile bellezza.......Madonna quanto è bello!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

E va be... Io non c'ho parole per descrivere questo bel forum... Na bella famiglia, de gente semplice, de gente vera... E tanta tanta passione... V. V. B. Pure io

Tie' allora........beccate 'st'altra pietra miliare della fratellanza da Forum



nun te commove pero' ehhhhh [Trilly-77-24.gif]! Ciao Lui'
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Il fatto negativo di tutto questo è......che io vivo in Calabria! BRAVI! E chissà che quest'anno Livia non spari pure qualche anatroccolo in un chiaro di mia virtuale conoscenza!:mrgreen:

[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] .... magari L 'anno prossimo ne sarei entusiasta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
In altra discussione si parla di differenza tra social e forum. Non so quanti siano al nostro pari altri forum di appassionati, che sia pesca, caccia, funghi, armi, uncinetto, francobolli, cartoline o altre passioni legati ai nostri hobby che fanno staccare dalla quotidianetà di un vita metropolitana frenetica. Immagino che siano proprio le passioni il legame che porta ad iscriversi e partecipare nei forum per condividere le proprie esperienze arricchendo ed arricchendosi ...... ed il nostro, per la nostra " malattia " credo sia esempio lampante di come si possa uscire dallo schermo a led per completarsi con la conoscenza diretta che tante volte sfocia nell'amiciazia vera e non quella mistificata dei social più alla moda.
Su queste pagine,. in poco tempo, ho arricchito i miei rapporti " umani " con tanti amici ... altri non hanno soddisfatto il mio arricchimento o non hanno risposto positivamente alle mie aspettative ( e viceversa ), ma in tutti i casi c'è stato e c'è ancora quel calore che solo la conoscenza diretta può instaurare.
Per gioco, con la complicità di Achille " erchiappetta " del forum, è stato coniato il Club della garganella by " quei bravi ragazzi " Una simpatica Gang di sciagurati pseudo cacciatori ( escluso me che son professionista [3] !!! ) che si vede, si incontra, si sente nella quotidianeità, ben oltre i 4 mesi concessi per dar sfogo alla nostra passione. A " quei bravi ragazzi " la caccia non chiude mai ..... si fan quota o si padella anche con le gambe sotto al tavolo ed un piatto di fettuccine abbattute sempre pulitamente ( anche loro vittime dell'insegnamento del 3d " cartucce e mete " ). Il bello che questa nostra piccola comunità all'interno della grande famiglia di Migra, non si è fermata a Roma. La puglia è stata la prima a rispondere al gemellaggio, grazie al nostro amico Mauro Mimetico ( la terra era troppo stretta per Lui ... e dopo aver imapartito lezioni di vita, ha pensato bene di lasciarci fare da soli e seguirci dall'alto ). Da Cerignola, sino alla punta dello stivale, da Nicola a Franco, passando per il brigante Mario raccogliendo abbracci in ogni dove ... Bari, Andria, Villa Castelli Taranto ecc. E dopo la Puglia, anche tombolo conquistata ... Giambi è dei nostri. Il polentun/terun di Migra .... " bravo ragazzo " seppur pensionato e con la Giovannina nella testa.
Così assieme ai pugliesi, al padovano e noi folto gruppo di Romani ( Achille, Ivan, Michele, Franco, Stefano, Paolo, Robertro, Sandro, Simone, Marco, l'albanese :), Fasto Ubaldo, Maurizio, e sacusate se ne dimentico qualcuno ) spesso ci si vede, ci si raduna e, chi più chi meno, si fà anche qualche breve intermezzo tra una chiacchierata, un caffè e 4 piattelli ( 4 di numero ) da rompere.
Così anche ieri ci si è visti ... organizzato all'ultimo istante. Io; Paolo, Ivan, Achille, Manuela,e .... finalmente Livia 1968.
Eh sì ... ieri Livia è uscita dallo schermo e si è materializzata assieme al suo franchi feeling. Dopo 2 buche a rispettive adunate ..... quando non si pensava venisse davvero ( io ho rinunciato ad andare dall'estetista ... sconfortato dalle precedenti occasioni mancate [banghead.gif] ) ecco invece con un viso solare ... che si presenta la brillantissima amica di Migra. Timidamente si è avvicinata alle padane del campo delle pippe e dopo un timido inizio impacciato...alla seconda serie degli 8 piattelli, ha fatto capire che è pronta ad affrontare il piattello C del campo del Tav Lazio.
Brava Livia .... e senza dubbio " quei bravi ragazzi " si tingon di rosa.
 

Allegati

  • Quartetto alla pisana.jpg
    Quartetto alla pisana.jpg
    123.4 KB · Visite: 0
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Beh...aspettate anche me!
E i pugliesi non li invitiamo?
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Mario, tutti abbiamo bisogno di ridere, il sorriso allunga la vita e certe amicizie ci rendono immortali. Mauro ne è l'esempio ... sempre nei sostri cuori e nei nostri pensieri. Quindi non rompere i cojoni e t'aspettamo a Roma .... anzi al chiaro d,t,, non dimenticando che ci sono altri battesimi da fare.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Braviiiiii !!!!!!!!!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato; come qualcuno dice "la zingarata", condivido anche ciò che l'amico suzi ha detto ad un brindisi: "Mygra ci ha dato il seme dell'amicizia e noi lo coltiviamo nel ritrovarci di tanto in tanto intorno ad una tavola, che poi sia bandita di tonno e simmenthal,oppure di granchi giganti, o capitone o con crudi di mare, il bello e stare insieme agli amici!"

- - - Aggiornato - - -

Adesso siamo passati agli avvertimenti.....Grazie Presidente LUPEN ...SEI UN FRATELLO....H.D.T...SUZI....

Mario rinnova altrimenti procedo come ti ho premesso!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

In altra discussione si parla di differenza tra social e forum. Non so quanti siano al nostro pari altri forum di appassionati, che sia pesca, caccia, funghi, armi, uncinetto, francobolli, cartoline o altre passioni legati ai nostri hobby che fanno staccare dalla quotidianetà di un vita metropolitana frenetica. Immagino che siano proprio le passioni il legame che porta ad iscriversi e partecipare nei forum per condividere le proprie esperienze arricchendo ed arricchendosi ...... ed il nostro, per la nostra " malattia " credo sia esempio lampante di come si possa uscire dallo schermo a led per completarsi con la conoscenza diretta che tante volte sfocia nell'amiciazia vera e non quella mistificata dei social più alla moda.
Su queste pagine,. in poco tempo, ho arricchito i miei rapporti " umani " con tanti amici ... altri non hanno soddisfatto il mio arricchimento o non hanno risposto positivamente alle mie aspettative ( e viceversa ), ma in tutti i casi c'è stato e c'è ancora quel calore che solo la conoscenza diretta può instaurare.
Per gioco, con la complicità di Achille " erchiappetta " del forum, è stato coniato il Club della garganella by " quei bravi ragazzi " Una simpatica Gang di sciagurati pseudo cacciatori ( escluso me che son professionista [3] !!! ) che si vede, si incontra, si sente nella quotidianeità, ben oltre i 4 mesi concessi per dar sfogo alla nostra passione. A " quei bravi ragazzi " la caccia non chiude mai ..... si fan quota o si padella anche con le gambe sotto al tavolo ed un piatto di fettuccine abbattute sempre pulitamente ( anche loro vittime dell'insegnamento del 3d " cartucce e mete " ). Il bello che questa nostra piccola comunità all'interno della grande famiglia di Migra, non si è fermata a Roma. La puglia è stata la prima a rispondere al gemellaggio, grazie al nostro amico Mauro Mimetico ( la terra era troppo stretta per Lui ... e dopo aver imapartito lezioni di vita, ha pensato bene di lasciarci fare da soli e seguirci dall'alto ). Da Cerignola, sino alla punta dello stivale, da Nicola a Franco, passando per il brigante Mario raccogliendo abbracci in ogni dove ... Bari, Andria, Villa Castelli Taranto ecc. E dopo la Puglia, anche tombolo conquistata ... Giambi è dei nostri. Il polentun/terun di Migra .... " bravo ragazzo " seppur pensionato e con la Giovannina nella testa.
Così assieme ai pugliesi, al padovano e noi folto gruppo di Romani ( Achille, Ivan, Michele, Franco, Stefano, Paolo, Robertro, Sandro, Simone, Marco, l'albanese :), Fasto Ubaldo, Maurizio, e sacusate se ne dimentico qualcuno ) spesso ci si vede, ci si raduna e, chi più chi meno, si fà anche qualche breve intermezzo tra una chiacchierata, un caffè e 4 piattelli ( 4 di numero ) da rompere.
Così anche ieri ci si è visti ... organizzato all'ultimo istante. Io; Paolo, Ivan, Achille, Manuela,e .... finalmente Livia 1968.
Eh sì ... ieri Livia è uscita dallo schermo e si è materializzata assieme al suo franchi feeling. Dopo 2 buche a rispettive adunate ..... quando non si pensava venisse davvero ( io ho rinunciato ad andare dall'estetista ... sconfortato dalle precedenti occasioni mancate [banghead.gif] ) ecco invece con un viso solare ... che si presenta la brillantissima amica di Migra. Timidamente si è avvicinata alle padane del campo delle pippe e dopo un timido inizio impacciato...alla seconda serie degli 8 piattelli, ha fatto capire che è pronta ad affrontare il piattello C del campo del Tav Lazio.
Brava Livia .... e senza dubbio " quei bravi ragazzi " si tingon di rosa.

Belli come er sole. Grandi...... Quelli so amici mia.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Beh...aspettate anche me!
E i pugliesi non li invitiamo?
Eh si ...... c'è posto per tutti, tant'è che il delta del danubio ce fa 'na pippa. !!! Cammina, mettete in fila !!!! [Trilly-77-24.gif]

Scherzi a parte ... una zingarata tutti al chiaro, magari dedicando un w.e. ( tocca menà a bulgari ... però ) di sana gogliardia con la scusa delle garganelle ... come idea non sarebbe male !!! Però Livia gioca in casa ..... con Francesco ed i loro cani, quando desiderano, mi farebbe piacere avessero un primo approccio con la pozzanghera de noantri ... in attesa del grande evento con l'insostituibile duo pugliese, tu, fausto, michele, chef simon, stefano l'albanese e l'insostituibile cameramen pazzo con famiglia al seguito .... ammazza quanti semo, al brigante gli svuotiamo il caveau dei cacicavallo :mrgreen:.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Tie' allora........beccate 'st'altra pietra miliare della fratellanza da Forum



nun te commove pero' ehhhhh [Trilly-77-24.gif]! Ciao Lui'

Me vie' da piagne perché de sti momenti ce ne so troppo pochi..
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

[emoji15][emoji15][emoji15] oh mamma mia!!! La banda bassotti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Domani ore 11 ti chiamo.
Vedi d'arisponde. Ciauscolo !!

Azzzzz.....m'ha chiamato : sta' a nun fa' un cazzzz in vacanza....come se prevedeva [3] ! L'unico problema che mo' devo fa' disinfesta' il cell dai "ghost hunter": me l'ha riempito de presenze [Trilly-77-24.gif]! Saluti.
 
La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Buongiorno [emoji2]. Sono qui a relazionare il pomeriggio di ieri al Tav prima che arrivi il video di Achille!
Sarò breve [emoji23]🤣🤣🤣
1 tappa IL CAMPO PIPPE ovvero il luogo dove ho aperto gli [emoji102] ( tutti e due ).
Partecipanti: Fabio e il suo Cosmi, Achille e il paziente e imperturbabile figlio Ivan,Centro67 e L'inamovibile Davidovich ovvvero il ragazzo con il sigaro e poi io. Grazie a questa meravigliosa squadra di assistenza e supporto ho iniziato il training , ma un particolare ringraziamento va a Centro67 che letteralmente mi ha aperto gli occhi. Ragazzi è incredibile!! Ho cominciato davvero a prenderli!
2 tappa. SKEET ovvero Le comiche.
Grazie alla provvidenziale programmazione Olimpica abbiamo assistito ad una prova che vedeva i partecipanti Fabio e Achille impegnati non alla gara di chi prende più piattelli ma bensì alla più esilarante rincorsa alla pedana.
3 tappa. Il meraviglioso mondo nascosto nel portabagagli della macchina di Fabio.
Qui ho provato L emozione più intensa alla vista di cosa si celava lì dentro. IL CACIOCAVALLO di Mario. Ho ancora le lacrime [emoji24] e mi mancano le parole per ringraziarlo per aver fatto fede alla sua promessa costringendo il buon Fabio a privarsi di un gioiello del genere. Grazie Mario!
Insomma questo pomeriggio afoso di agosto grazie alla simpatia e disponibilità di tutti si è trasformato in un giorno per me indimenticabile.
Grazie di cuore. [emoji847]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

[emoji15][emoji15][emoji15] oh mamma mia!!! La banda bassotti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il primo da destra sembra stia pronunciando " telefono ... casa " ;) !!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Sempre nell'ottica della fratellanza da forum....anche se po' sembra' che se' la cantamo e se la sonamo :mrgreen:....ormai c'avemo preso gusto.......aridajeee de tavvveeeee :

YouTube

e poi er post e' del FabioDt che manco a fallo apposta.....e' moderatore de stanza......ergo [marameo.gif]
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Azzzzz.....m'ha chiamato : sta' a nun fa' un cazzzz in vacanza....come se prevedeva [3] ! L'unico problema che mo' devo fa' disinfesta' il cell dai "ghost hunter": me l'ha riempito de presenze [Trilly-77-24.gif]! Saluti.

In realtà ho inviato sul tuo Nokia una app spia che me dice dove stai ( coordinate incluse ) quando Danilovicic ti invita ai rientri a tordi.
Ecco....mo so davvero caxxi tua !
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Mario, tutti abbiamo bisogno di ridere, il sorriso allunga la vita e certe amicizie ci rendono immortali. Mauro ne è l'esempio ... sempre nei sostri cuori e nei nostri pensieri. Quindi non rompere i cojoni e t'aspettamo a Roma .... anzi al chiaro d,t,, non dimenticando che ci sono altri battesimi da fare.
Le missioni di MYGRA FRIENDS by GARGANELLA vanno compiute,io la porterò a termine questa missione a Pescia Romana.....non vedo l'ora perche' sento già la necessità di riabbracciarvi...VE VOJO BENE..il secchio dell'asfalto ritornerà in ROMA CAPITALE......per i battesimi prenotarsi dal Presidente LUPEN...........H.D.T.........SUZI...........:)
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Bravi !!
Magari se trovavate una location più...corta.....sarei venuto...forse...eh !!??
Buon Ferragosto a tutti !!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Bella Achille .... semo i mejo e te volemo bene [2]
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Domani proverò a chiedere al fellini del forum, se inviando un pò di materiale riesca a tirar fuori un'altro dei suoi capolavori !!

Per gli Amici........questo e altro [thumbsup.gif]

YouTube

Un abbraccio a Tutti.....nessuno escluso [Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto