La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Ormai mancano solo 3 giorni ad un evento che segnerà la netta sconfitta dei social a favore del Forum.
Pregasi munirsi di colazione a sacco a piacimento con relativo frigo portatile con ghiaccio e bibite di vostro gradimento....siamo in piena ALLERTA METEO.....coprirsi bene la testa.............H...........D.................T...........SUZI.......
ahahahahahahhhahahahhhahaha[17][16][Trilly-77-24.gif][29].................
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Pregasi munirsi di colazione a sacco a piacimento con relativo frigo portatile con ghiaccio e bibite di vostro gradimento....siamo in piena ALLERTA METEO.....coprirsi bene la testa.............H...........D.................T...........SUZI.......
ahahahahahahhhahahahhhahaha[17][16][Trilly-77-24.gif][29].................

Invece di disquisire su quello che dobbiamo portarci ..... pensa a saldare l'accesso al caveau ... perchè altrimenti, verrà svuotato dalla legione romana. Domenica l'impero romano espanderà i propri confini e darà vita al " ratto dei cacicavalli " .... prrrrrrrrrrr, ma te vojo sempre bene !!!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Cari ragazzi, approfitto di questo spazio aperto per darmi il benvenuto per tornare a scrivere .
Ho avuto un momento di sfiducia e sconforto dovuto principalmente ai motivi che mi hanno spinto ad abbandonare altri lidi perchè divenuti inospitali. Nel forum con cui avevo iniziato la mia avventura di condivisione e in cui credevo di aver trovato non dico amici ma compagni di esperienze, mi sono ritrovata a combattere anzichè condividere.
Sono stata definita " Dulcinea di turno" che , per chi non avesse letto il romanzo di Cervantes è un personaggio del Don Chisciotte che elargisce i suoi servizi in un bordello, sono stata accusata di essere miracolata perchè il mio cane ha avuto il titolo di Campione italiano di lavoro, e chi l'ha scritto non sa che nessuno più di me sa cosa vuol dire ricevere la grazia di un miracolo non per il cane ma per avere salva la vita!!!
Tutto questo però non sarebbe stato sufficiente a dare soddisfazione a chi, in tutta evidenza e senza motivazioni mi voleva male, se non fossero state pronunciate delle frasi che hanno messo in discussione i motivi fondamentali alla mia partecipazione ad un forum.
E' stato affermato che facevo pena per le misserime esperienze pari allo zero che raccontavo, che avrei dovuto scrivere solo per quello che sapevo, che i miei interventi facevano compassione ed erano fatti solo per dar fiato alla bocca.
Adesso, tralasciando la meschinità e grettezza di simili affermazioni, mi sono ricordata di essere stata bannata per due volte dagli amministratori di quel forum anche per periodi di 6 mesi per motivi che ancora mi sono sconosciuti e privi di qualsiasi fondamento. Ovviamente nessun amministratore è intervenuto perchè l'attacco e l'offesa provenivano dall'utente più in vista amministratore egli stesso.....
La discussione è stata letta da moltissimi utenti e nessuno si è espresso neanche con un non mi piace, gli unici sono stati quelli che ho ricevuto io mentre cercavo di controbattere.
Ecco, in quel momento ho capito che un forum deve essere un luogo dove potersi esprimere serenamente, un luogo di incontro, anche di discussione ma MAI di guerra.
Per questo motivo avevo perso la fiducia in questo strumento e messo in discussione le finalità comunicative del forum in genere.
Ma poi ho pensato al benvenuto ricevuto qui, alle chiacchere ed agli scherzi ed alle giornate condivise, ma soprattutto alla imparzialità e vicinanza umana dello staff ed ho capito che il mondo è fatto di persone e le persone non sono tutte euguali ma sopratutto che non tutti i posti possono essere definiti "casa"[Friends_emoticon.g:
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Bentornata a scrivere amica mia. Ci siamo persi ultimamente un pò di vista .... vuoi per la caccia, ma per me anche per altri motivi, che spero presto avrai modo di " degustare ". Sono tornato a Roma da poche ore dopo quasi 20 gg di assenza. Ci vedremo presto. Un abbraccio
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Achille sei unico. Bellissimo omaggio alla principessa di Migra. Appena rientrato dalla zingarata pugliese, vi lascio con alcune immagini


Ecco Mariuccio cosa voleva farci mangiare .... cci sua !!!
Tu chiamala se vuoi Zingarata...io invece invece la chiamo LA GRANDE RICCHEZZA---dove Mygra ha posato il seme e noi la stiamo facendo crescere col CUORE.,...Grandi Quelli sel TAV Lazio...siete Fantastici...........H.D.T.......SUZI........

P.S. si vede che so dimagrito...ho capito il tonno e la simmenthal non per voi

- - - Aggiornato - - -

Domani proverò a chiedere al fellini del forum, se inviando un pò di materiale riesca a tirar fuori un'altro dei suoi capolavori !!
Se non lo fa lo Battezziamo in Roma Capitale....VE VOJO BENE...........H.D.T............SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Non c'è giusta festa in puglia senza battesimo. Bulgari dei poveri e Giambi tornano con la testa nera ed i gatti che gli correvan dietro [Trilly-77-24.gif]
Francamente sono ansioso di sapere quando Giambi ritornerà a Tombolo dalla moglie con tutta quella puzza ed unto nei capelli di grasso di capitoni podolici la moglie secondo me lo caccia fuori nella cuccia del cane per qualche settimana..................ahahhhahhahhahahaa comunque fiero di essere il suo Kompare ...GIAMBI SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE...................H.D.T...........SUZI............

Al prossimo battesimo sarà di grasso di Caprello-......ajahjahajahjahajahahja[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Aoh?!? Ma 'n' do' stavi [26]?!? Ancora a rimucina' su' i fatti de un forum de cinopsicopatici ......ma lasciali perde quelli che nun sanno manco cambia' le batterie del gps de quei setter "stellari" [Trilly-77-24.gif] ! Vabbe'.......guarda che er Dt organizza qualcosa ai primi de december...cerca de stacce [thumbsup.gif]! Ciao.
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Fabietto però potevi dircelo che venivi. Avrei organizzato un pulman dal sud Puglia per salire a Sannicandro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trattatasi di " zingarata " ..... partita con una foto di pescata fatta da un amico foggiano ed invito per la grigliata. Da parte mia non è stata presa in considerazione la pescata ( io i pesci visti .... li uso come esca ;) ), ma l'invito buttato lì per lì è stato preso come pretesto per un ritrovo di " bravi ragazzi " chi c'è c'è !! Grande è stato Giambi che s'è macinato prima 600 km per venire sino a Roma e poi altri 350 per andare da Mario. Quindi la bellissima giornata passata ieri non era un vero e proprio raduno. Altra organizzazione ed altra partecipazione sarebbero state dedicate per un evento globale in puglia, che credo non mancherà in futuro.
P.s.: L'amico foggiano ha disertato, ma il presidente Lupen, Mario e Toto non c'han fatto sentire la mancanza di quei 4 pescetti ;).
Un applauso alla figlia di Antonio ..... insuperabile nei dolci !!
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Bhè....non so chi ha fatto la foto...Molto bella.... molto bella !
Una bellissima foto.
Bravi !!

Anvedi....er "fantasma" dei raduni :mrgreen: ! Ma 'ndo stai ?!? Sardegna....bacino del mediterraneo...cosa [26]?!? Cmq se stai entro er Gra ,la prossima occasione.....materializzate : te la faccio io 'na fotina co' tanto de ritocco "hold style" [thumbsup.gif]! O sei come l'entita' paranormali.......che nun appari in fotografia [Trilly-77-24.gif]?!? Sto' ancora a aspetta' che me chiami da sotto l'ombrellone....come al solito sei sempre distratto quando stai in spiaggia ...ma'...vabbe'!?! Ciao France'....un salutone
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Fabietto però potevi dircelo che venivi. Avrei organizzato un pulman dal sud Puglia per salire a Sannicandro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho dovuto stampare i pass la notte prima x l'inaspettata visita in Garganistan...tanto che Giambi ieri ha avuto il permesso di soggiorno ad personam....mi hanno fatto una fregatura sti Romani....Ebbarviiiii.....

D.T.....te la faccio pagare...mi puoi pure bannà

- - - Aggiornato - - -

Caciocavallo VERO?!!![emoji15][emoji15][emoji15]me ne rubate uno piccolissimo per me che sono a dieta? Pare faccia dimagrire[emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Livia fattelo dare da Fabio subito perchè non durerà più di due giorni.........cci loro hanno ripulito tutto.............H.D.T.............SUZI.........
 
Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Re: La forza di Migra ..... la famiglia dei " bravi ragazzi " si tinge di rosa

Caciocavallo VERO?!!![emoji15][emoji15][emoji15]me ne rubate uno piccolissimo per me che sono a dieta? Pare faccia dimagrire[emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto