La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ho risolto...... [1]
Domani mi arriva il camion dalla Romania pieno..... [20] [20]
NORD 3000
CENTRO 0
.......per i nordisti:...il prossimo camion srriva a metà ottobre però il camionista mi chiede 50 euro c'è da fare una piccola colletta... [allah.gif] [allah.gif]

Qua se a Maometto no va da a montagna.......a montagna va da Maometto.... [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Domani mi arriva il camion dalla Romania pieno..... [20] [20]
NORD 3000
CENTRO 0
.......per i nordisti:...il prossimo camion srriva a metà ottobre però il camionista mi chiede 50 euro c'è da fare una piccola colletta... [allah.gif] [allah.gif]

Qua se a Maometto no va da a montagna.......a montagna va da Maometto.... [marameo.gif][/quote]
solo così poi vincere [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....
attenti a non fare incazzare Mirco altrimenti non ve ne scendono allodole tosi.... [5a] [5a] [5a]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif]

Si ok per sopressa, pan biscotto e cabernet......ma per piacere Mirco......il tavolino deve essere più grande...non è possibile girarsi appena appena e far cadere un bicchiere pieno di cabernet solo per sparare ad un'allodola [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]


dai che se tutto va bene passeremo un'altra bella giornata
[up.gif] [up.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga...
Menga l'è ancora la che el gira pai campi e nol sa pi chi che l'è....mandeghe na pattuglia che almanco i lo arreste par vagabondaggio...... [Trilly-77-24.gif]


ahoooooo......Giovy....varda che son vivo e vegeto ( se gò superà el pranzo dal bota vol dire che sò fatto de ferro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )

Varda che con Enrico abbiamo ultimato la giostra...a presto le foto ( scusate l'off topic [allah.gif] [allah.gif] )
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....
vabbè qualcuna la lasciamo passare [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Cosa fai Mirco? Gli fai cantare le allodole? Ti vendi così ai nemici?
Se così fosse ricordati che non ti guardo più in faccia!!!!! ( xe anca vero che anca prima no te vedea in faccia) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....


[allah.gif] [allah.gif]

però con le minacce non vale!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="Ale!":1gaijcn2]luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....


[allah.gif] [allah.gif]

però con le minacce non vale!!!!!!
[lol.gif][/quote:1gaijcn2]

era un suggerimento.... [3]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Oh cavolo, sono nella squadra e devo intervenire nella discussione.
Ciao a tutti ragazzi, nell'ultimo periodo sono stato assente dal forum e purtroppo non ho potuto partecipare nemmeno alla cena di luglio a Livorno, ma ora cercheremo di cambiare regime.
Veniamo alla gara: ma di chè?????
Mirko non ti conosco personalmente ma ti apprezzo tantissimo per la competenza, disponibilità, gentilezza, ecc......
ti ho persino dato il voto di apprezzamento sul forum ma la gara ......................
Ora se poi si gareggia a mangiar sopressa e bere cabernet, lì la vedo dura per noi del centro, ma con le lodole voi del nord icchè vù c'entrate?????????????????? [marameo.gif]

Certo anche te Francesco ti facevo più serio: così mi sembra d'andare a rubare. Almeno diamogli metà ottobre di vantaggio............ ihihihihih
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

queat'anno le ALLODOLE non passeranno!!!me l' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ha detto ieri un pispolone
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto