Re: Il mio capanno

.....ragazzi non vedo l'ora che arrivino le 04:45 di domani.
non me ne parlare....questa settimana non ho mai sentito suonare la sveglia...stamani ho battuto il record, alle 4.25 ero sveglio e non ho più chiuso occhio!!! speriamo di non dormire ad ottobre, ahhhhhhhh
 
Re: Il mio capanno

Bella mattinata passata a sistemare il capanno...tutto da solo sono riuscito a mettere ben 3 secchi e svariate pertiche, purtroppo però ho domenticato la macchina fotografica a casa......[smash.gif] Al momento giusto vi sorprenderò con effetti speciali......ahahahahahah
 
Re: Il mio capanno

Le opere d' arte sono uniche e irripetibili,
gioiscono gli occhi e rasserenano l' animo.
Questa riassume esaltando l'essenza stessa
dell' appostamento alla migratoria.
A Com che ne è l' autore una lode,

Romano

Grazie ragazzi, dal vivo rende di più perchè si vede gran parte di Brescia. Romano bellissime parole ma sei troppo buono.
PS:in questo bait c'è lo zampino del buon Diego, quindi una parte di compliment vanno a lui, anche se non ha mai voglia di far un c....o. :-D
 
Re: Il mio capanno

Complimenti a tutti..
Stamani ho provato il nuovo capanno in montagna, come immaginavo si vede bene e si tira bene, però per fare il capanno ho tralasciato la potatura, troppo sporco, molti animali riescono a nascondersi...
mercoledì dopo la caccia ci devo dare dentro di forbici e svettatoio... e se mi avanza tempo preparo anche il gabbione, sennò ho comprato una femmina per fare che? La frittata??[banghead.gif]
 
Re: Il mio capanno

Carico le foto del mio capanno adesso che sono stati ultimati gli ultimi ritocchi...Vedi l'allegato 32498Vedi l'allegato 32499Vedi l'allegato 32501Vedi l'allegato 32502


molto bene Angelo...una domanda riguardo alla strada che fai...ma non ti conviene andare dritto anzichè scendere da dove ci siam visti stamattina???sempre che tu scenda in val cavallina per andare a casa ovvio...ciao

- - - Aggiornato - - -

ecco alcune foto se riesco a metterle...
 

Allegati

  • grande 001.jpg
    grande 001.jpg
    62.9 KB · Visite: 0
  • grande 002.jpg
    grande 002.jpg
    56.3 KB · Visite: 0
  • grande 003.jpg
    grande 003.jpg
    84.2 KB · Visite: 0
  • grande 004.jpg
    grande 004.jpg
    65.4 KB · Visite: 0
  • grande 005.jpg
    grande 005.jpg
    75.8 KB · Visite: 0
Re: Il mio capanno

Angelo - Carlo:
Che cosa è l' arte se non l'espressione che racchiude sensazioni - esperienze dettate da abilità e accorgimenti. Attenta osservazione del posto, la posizione, le piante, l' altitudine, i venti, la linea di transito il meteo dominante ecc. (trascurando gli orchestrali pure importanti) sono riassunti a grandi linee nelle vostre foto, le quali tendono a minimizzare i difetti se ci sono e a esaltarne i pregi secondo un propio pensiero, secondo un personale modello. Tenendo conto di tutte queste variabili è chiaro che esperienza, il gusto estetico si fondino per avere il maggior divertimento (godimento) possibile. Detto questo sarò ripetitivo ma ogni capanno è unico, racchiude il fascino e la magia che solo i fortunati appassionati possono provare. La cosa ancora più bella e più veritiera è che in ogni circostanza non c'è mai la controprova o la riavuta ecco il fascino, la sfida continua............ chiudo dicendo che nutro ammirazione e apprezzamento per tutti.

Romano
 
Re: Il mio capanno

molto bene Angelo...una domanda riguardo alla strada che fai...ma non ti conviene andare dritto anzichè scendere da dove ci siam visti stamattina???sempre che tu scenda in val cavallina per andare a casa ovvio...ciao

- - - Aggiornato - - -

ecco alcune foto se riesco a metterle...

bellissimo complimentoni ragazzi
 
Re: Il mio capanno

ringrazio tutti e soprattutto Romano per la poesia nell'esprimer i concetti..hai centrato proprio l'essenza della sistemazione del capanno...
Angelo..distanza molto simile ma gurìarda che forse han sistemato la strada in piano controlla..ciao
 
Re: Il mio capanno

Stamani ho lavorato parecchio al capanno, dalle 8.30 alle 11.30 senza riposo, bel lavoro (spero), ho tolto qualche quintale di frasche di troppo, riparato un buco nel tetto e messo altre 5 pertiche, sabato vediamo se si spara meglio (e speriamo che ci sia da sparare)..
Alla fine ce la farò anche a fare le foto..
ciao
 
Re: Il mio capanno

Le foto sono un po' in ombra, ma è evidente un gran lavoro di rifinitura,
l' aggiunta di particolari nelle piante sfogliate evidenziano la facilità
di veduta e di consequenza il tiro. Una preparazione funzionale alle
sicure possibilità di divertimento, complimenti.

Romano
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto