Re: Il mio capanno

oldarin ha scritto:
belli giuliano i secchi del 3 sono perfetti come volume base ..
ma il 2 quando ti muovi non traballa leggermente??


tt sommato è anche abbastanza stabile l anno prox però dovrò tirare i tiranti...
 
Re: Il mio capanno

complimenti giuliano, sarà per la neve ma la foto del capanno 3 è spettacolare, una curiosità: ma a fine caccia lo devi smontare? altrimenti il contadino che fa?.ciao
 
Re: Il mio capanno

tt i capanni (ad esclusione di quello nel bosco) a fine caccia li porto via col furgone..la fregatura della mia zona consiste nel fatto che i capanni in campagna li metti nn prima della seconda metà di ottobre (in concomitanza col "apertura" della campagna),prima di questa data è tt zona interdetta.. quindi ti perdi maggior parte del passo dei bottacci..
 
Re: Il mio capanno

inserisco alcune altre foto di mio papà charlie ed io al capanno. sia prima che dopo l'ultima neve.
la foto notturna dei faggi sembra ritoccata? non è vero sono io che non sono tanto bravo e per fortuna è uscita così.
ciao
 
Re: Il mio capanno

nelle foto precedenti non ho detto che quelle luci dietro mio padre sono un acascina che è stato il parcheggio dell'auto visto la neve che ha reso impraticabile la strada...30 minuti am ne è valsa la pena
 
Re: Il mio capanno

CACCIA78 ha scritto:
inserisco alcune altre foto di mio papà charlie ed io al capanno. sia prima che dopo l'ultima neve.
la foto notturna dei faggi sembra ritoccata? non è vero sono io che non sono tanto bravo e per fortuna è uscita così.
ciao


Complimenti...quanta passione, chi di quei pirloni di città che criticano la nostra passione si alzerebbe alle 4 di mattina con la neve per andare nell'appostamento e magari farsi 5/6 km in salita a piedi e magari star li tutta la mattina e magari non sparare nemmeno un colpo e andare a casa contento lo stesso???

Questa è caccia Complimenti ragazzi!!
 
Re: Il mio capanno

Ciao Caccia78, ma sullo sfondo della prima foto, dove dici delle Alpi Orobiche, sulla destra non c'è il Mte Guglielmo? se è quello la direttrice tra il mio capanno e il tuo è perfetta...
Appena imparo a comprimere le foto del mio, cheho fatto con l'ultima nevicata, le posto...Ciao
 
Re: Il mio capanno

Baitel ha scritto:
Ciao Caccia78, ma sullo sfondo della prima foto, dove dici delle Alpi Orobiche, sulla destra non c'è il Mte Guglielmo? se è quello la direttrice tra il mio capanno e il tuo è perfetta...
Appena imparo a comprimere le foto del mio, cheho fatto con l'ultima nevicata, le posto...Ciao

no è il monte ARERA e più a sinistra l'alben. nel mezzo il cole di zambla(roccoli e grande passata). è la cresta di confine tra val seriana e brembana...ciao
l'altra foto di montagna è il monte rosa da molto lontano
 
Re: Il mio capanno

bel capanno rinaldo! ma i capanni sono due o è uno solo?
tra qualche mese metterò le foto del mio nuovo e primo appostamento fisso prima e dopo la sfoltitura.

ciao
 
Re: Il mio capanno

bello Rinaldo..mi piace quasi di più d'inverno che con le foglie..
ma la passata sullo sfondo della seconda foto sono le "cuche bahe"? mi sembra familiare..
molto belle anche le piante sulla discesa..son taère?
 
Re: Il mio capanno

andreav ha scritto:
bello Rinaldo..mi piace quasi di più d'inverno che con le foglie..
ma la passata sullo sfondo della seconda foto sono le "cuche bahe"? mi sembra familiare..
molto belle anche le piante sulla discesa..son taère?

non si vedon tutte ma sono 15 roveri 2 ciliegi (2 castagni poco visibili)3 carpini chiaro o taere
ma sono dietro come 2°a circonda e non si vedono bene ,una delle roveri importanti sta seccando...la gola che si vede è quella della Scanfoia ..
le cuche bahe sono dietro la cima delle Valli Gemelli vicino a dx da dove lavedi perciò nn si
vedono...
 
Re: Il mio capanno

miccia ha scritto:
Complimenti Oldarin!
ma questo spettacolo di capanno è a PV?

MAGARIIIIIIIIIIIIIIII.............mi basterebbe una rovere giù a PV una sola
sarebbe un'altra cosa...ma mi accontento di quello che ho anche perchè avere l'ambito sul PV
ora è dura...
 
Re: Il mio capanno

francesco70 ha scritto:
bel capanno rinaldo! ma i capanni sono due o è uno solo?
tra qualche mese metterò le foto del mio nuovo e primo appostamento fisso prima e dopo la sfoltitura.

ciao
il capanno è uno solo ...quella che si intravede è la baita dove eventualmente pernotto
e si tengono gli attrzzi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto