Re: Il dopo primaire

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.

Esatto!!!! questo è il futuro...... altro che complimenti a Bersani!!!!
 
Re: Il dopo primaire

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.

Se ci metti la fine del mondo al 21 dicembre, hai quasi raggiunto Giacomo Leopardi...vedrai che se tutto va bene, non dovrebbe andare male. Ahahahahah!!!!!!!!!!!
 
Re: Il dopo primaire

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.

I miei complimenti come ho gia detto sono rivolte a Bersani per come ha impostato e portato avanti la sua campagna elettorale tutto cio non ho detto che sono contento ma fare dei complimenti non vuole dire che la pensi come lui.(NON SONO ANDATO A VOTARE)
 
Re: Il dopo primaire

I miei complimenti come ho gia detto sono rivolte a Bersani per come ha impostato e portato avanti la sua campagna elettorale tutto cio non ho detto che sono contento ma fare dei complimenti non vuole dire che la pensi come lui.(NON SONO ANDATO A VOTARE)
Nessuno (o quasi) della gente comune è andata a votare.... hanno fatto 2 conti ed è uscito che hanno votato solo quelli gia nel sistema.... manager vari presidenti vari ecc ecc ovviamente con al seguito la famiglia e gli amici e qualche amici degli amici.... di operai non ce n'erano!!!! Bersani avrebbe vinto anche senza campagna elettorale solo perchè renzi era un cliente scomodo e andava eliminato!!! nessuno mi toglie dalla testa che siano tutte montature....[10]
 
Re: R: Il dopo primaire

Re: R: Il dopo primaire

Hai ragione é il nuovo che avanza! :D ....la sicurezza di chi frequenta il palazzo da ormai lustri...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Appunto.....oltretutto è un'altro Prodi....senza palle,non ha il coraggio di andare alle elezioni solo con il PD , allendosi a Sel e molto probabilmente anche Di Pietro con il rimorchio pieno di fattaglie di Casini..... e siamo apposto!
Alla prima scoreggia cade il governo.
Vendola ha un a unico desiderio ...sposarsi, vediamo con i cattoComunisti dentro al PD come andrà a finire.
Cmq vinceranno contro nessuno!!!!!
L'unica Dx rimasta è Storace,spero anche io come Armando che Fini si becchi na pedata in culo.
Per quanto riguarda Montezemono, ha solo 2 interessi :TreniItalia e il Monopolio dei tabacchi,i sigari se li è già incassati,ora basta che si becchi pure le sigarette e poi è apposto!.
 
Re: Il dopo primaire

Con Bersani è passata la linea di qualche vecchio trombone post comunista e della CGIL/FIOM...Renzi avrebbe preso le distanze da tutto questo e, secondo me, con Renzi, il PD sarebbe stato il partito egemone in Italia per i prossimi 20 anni...penso che è stata persa un'occasione.

La penso esattamente come te!

- - - Aggiornato - - -

Dopo le primarie gli Italiani rivoteranno la Sinistra dei vecchi tromboni post comunisti e democristi D'alema, Rosybindi, De Mita, leacli, i cigielle, fiom e compagnia a cui si aggiungono la puttan@ della politica stoconchivince Casini, l'orecchietta pugliese dei matrimoni gay e il possessore "quasi" a sua insaputa di 26 apparatmenti del mortodifame Di pietro.
Il puttaniere di Arcore andrà dove è sempre andato a put..e, la Lega morirà di vecchiaia e di scandali di trrota vestiti.
Grillo ragranella voti per portare sconosciuti affamati in Parlamento che lo tradiranno ala prima curva.
La destra di Storace e i compagni veri alzeranno orgogliosi la bandiera del 3 % che non porterà seggi.
A Fini spero venga dato un calcio nel culo.
Montezemolo farà i suoi interessi, ma NON è il Silvio del 94.
Monti andrà al quirinale.
Il paese già a fondo scaverà per andare più in basso.
Disamina tristemente realista
 
Re: Il dopo primaire

Spero per il Paese che sia un bene, ma per noi cacciatori la vedo dura
Le prime avvisaglie non fanno presagire nulla di buono, già sono saliti sul carro dei presunti vincitori Ventola e compagni, per non parlare dei Sel e tra un po arriveranno anche i radicali, e naturalmente dovrà scendere a compromessi con questi e tutti sappiamo come la pensano sulla caccia!
 
Re: Il dopo primaire

Vedi Piero sono stato sempre di sinistra, ma la sinistra che ricordo io era un'altra, le ultime volte sono andato a votare tappandomi il naso, ma ora mi manca il respiro, non posso votare uno come Bersani che va a braccetto con Vendola dichiaratamente contro la caccia, non posso votare Bersani perchè al momento cruciale si è schierato contro la riduzione dei parlamentari e la riduzione dei loro stipendi, non posso votare Bersani perchè in una intervista ha praticamente detto che bisogna far tornare la gente alla politica perchè essi non sono dei ricchi privilegiati. In parole povere non posso votare uno che Enrico Berlinguer avrebbe preso a calci in c... ehm nel sedere. Ho deciso, come si dice, di prendermi una pausa di riflessione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto