Abbandonereste la caccia per amore

ehm se una ragazza mi mette alla scelta tra lei e la caccia bhe imbraccio il mio fucile e me ne vado a caccia possono levarmi tutto ma nn la caccia ormai anche i miei amici sanno che non devono rompere quando vado a caccia
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

èèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assolutamente NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Anche se sto con mia moglie dall'età di 20 anni (ne ho 56), lei è consapevole che NON SMETTERO' MAI DI CACCIARE. Poi a volte, volendo FARE UNA VITA INSIEME, bisogna mediare, trovare compromessi, ecc. ecc. ma questo succederebbe anche senza la caccia.....
Ciao.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io sto da piu di quattro anni con una ragazza, che per qualcosa sarebbe pure di idee anticaccia. Pero non mi ha mai messo davanti a questa scelta, e non me l ha mai fatta pesare questa passione. Poi i su babbo è appassionato di armi e ex-cacciatore, quindi un po di sangue buono ce l ha anche lei...

Comunque, la risposta sarebbe scontata :D
 
Sacrifirei la caccia x avere un posto di lavoro x mia figlia ed il suo ragazzo,giusto salvaguardare il loro futuro, non che la sopravvivenza della specie UMANA, ciao compagneros.
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

botahv79 ha scritto:
blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

neanche morto....sarebbe proprio na porsea
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

macchia ha scritto:
la mia patrizia non mi ha dato nessun problema ma sembra giusto passare il mio tempo libero anche con lei prima che ce lo passino gli altri

Come non quotarti
da noi c'è un detto
rigoverna prima tu il tuo acquaio..
prima che ci pensi un'altro....... :wink:
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io non mi posso lamentare perchè trascorro molto tempo con lei se lo merita e lei è felice quindi ho la fortuna di non dover scegliere,lei si perchè certe volte ha da fare e non può venire a caccia.
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

VASCOROSSI ha scritto:
Pankreas ha scritto:
blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??
[eusa_clap.gif]

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif]

Come l'hai convinta?
Ora prenderà il vizio! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto