Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Atteeenti.... il Fabio sa quello che dice! Per il mio battesimo non temo NULLA, basta ovviamente che non sia messa a rischio acconciatura , unghie e ciglia finte. [emoji57]. [emoji1][emoji1]🤣[emoji23][emoji2][emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Atteeenti.... il Fabio sa quello che dice! Per il mio battesimo non temo NULLA, basta ovviamente che non sia messa a rischio acconciatura , unghie e ciglia finte. [emoji57]. [emoji1][emoji1]藍[emoji23][emoji2][emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I battesimi fan parte della tradizione pugliese. Se Lupen organizzerà a Fasano il classico raduno in Puglia, spero sarai dei nostri ( impegni di tutti permettendo ). Mi raccomanderò di avere pietà !!
 
IIª bruschettata romana : best moments !

Ma come chi è?.non riconosci la Lola???[emoji16][emoji16]


La ragazza invece è un angelo portato dal principe dei pixel.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ammazza quanto siete permalosi !!!
Era una semplice domanda in cui si celava un evidente complimento sia all'età che alla bellezza del soggetto. Chiunque sia il padre "sparatore".... complimenti ai genitori !
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ebbene sì....è mia figlia.
Sappiate che pattuglio.. per quello che posso.. sempre munito di Cosmi e serbatoio pieno senza limiti. Parecchi mosconi sono già riuscito a debellare.... uomo avvisato...

E visto che in quella foto la protagonista è Lola...ora metto una foto con lei protagonista

hrzlm9.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ebbene sì....è mia figlia.
Sappiate che pattuglio.. per quello che posso.. sempre munito di Cosmi e serbatoio pieno senza limiti. Parecchi mosconi sono già riuscito a debellare.... uomo avvisato...

E visto che in quella foto la protagonista è Lola...ora metto una foto con lei protagonista

hrzlm9.jpg

Allora sei te.... Eeeeeee
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Giambi è bellissima. E per quello che ho potuto vedere è anche molto riservata e dolce. Non ti preoccupare troppo perché L educazione che le avete saputo dare la proteggerà. Un appunto però te lo devo fare...
nelle foto non si vede il colore degli occhi che sono di un blu incredibile[emoji847]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Livia....stai attenta è dire poco.... all'inizio tutto va bene... i pugliesi ti sfornano le loro prelibatezze..cacio cavallo podolico invecchiato duemila anni..ostriche e champagne....cruderie di pesce fantastiche..e poi non appena hai abbandonato lo stato d'allerta accade il fattaccio e ti trovi bruciacchiata, con la pelle che sa di grasso di capitone con sfumature di puro aglio, ma alla fine ti regalano l'illusione di avere un fido comparuzzo.
A me e il mio amico Stefano Bulgari è successo la stessa cosa.... alla fine pensavo avessero avuto un briciolo di pietà quando ci offrirono un secchio d'acqua per lavarci.....invece no! Il sapone dev'essere stato confezionato in Romania in qualche piantagione d'aglio e l'acqua dal sapore particolare di SORCIO TIBERINO aveva un inquinamento che Chernobyl a confronto era una boccata d'ossigeno.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

e se pure al raduno di fasano non si facesse " brace " ..... tocca fare attenzione al caciocavallo in terrina, perchè le terrine verrano utilizzate ... successivamente .... per contenere l'acqua " marcia " battesimale, e dopo una colonia di " pantecane " ti seguiranno sino a Roma, dove essendo d'origine pugliese finalmente si perderanno sul Raccordo Anulare, e quando pensi finalmente di essere salva ti ritrovi sull'uscio di casa le tipiche " sorche " della marana avvisate dalle colleghe pugliesi ... perchè " gemellate " a causa della Giovannina, tipica Sorca pugliese che toglie il fiato mentre accende il fuoco.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Io sogghigno di fronte a tutti questi avvertimenti perché..... voi poveri esseri terreni non potete sapere dei miei superpoteri!!! Ebbene , come in tutte le super storie, un fatto tragico trasformò la malcapitata di turno in un essere dalle sembianze normali ma dotata di un potere eccezionale!
Solo pochi amici fidati ne sono a conoscenza.... vero Fabio?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Io sogghigno di fronte a tutti questi avvertimenti perché..... voi poveri esseri terreni non potete sapere dei miei superpoteri!!! Ebbene , come in tutte le super storie, un fatto tragico trasformò la malcapitata di turno in un essere dalle sembianze normali ma dotata di un potere eccezionale!
Solo pochi amici fidati ne sono a conoscenza.... vero Fabio?[emoji16][emoji16][emoji16][emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mario ...... sallo [30]
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche io..... ho ancora in mente la foto di voi a tavola con il mare sullo sfondo e l'azzurro del cielo che si fondeva con il blu del mare il tutto rovinato dalle facce bruciacchiate dei noti battezzati.....ahhhh quanto saranno lunghi questi mesi!! [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ebbene sì....è mia figlia.
Sappiate che pattuglio.. per quello che posso.. sempre munito di Cosmi e serbatoio pieno senza limiti. Parecchi mosconi sono già riuscito a debellare.... uomo avvisato...

E visto che in quella foto la protagonista è Lola...ora metto una foto con lei protagonista

hrzlm9.jpg

Devo dire che con questa foto hai davvero allontanato tutti i mosconi del circondario....
Si...si.... Bell'idea !!!
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Devo dire che con questa foto hai davvero allontanato tutti i mosconi del circondario....
Si...si.... Bell'idea !!!
ohhhhhhh .... quando viene in trasferta, la Barbara c'ha pure lo zio acquisito " cosmi munito " a pieno serbatoio. Col padre ed i 4 giocattoli per scorta c'avemo 'na capacità di fuoco che Rambo ce spiccia casa. La zucchett ce vole pure assume
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto