Re: IIª bruschettata romana : best moments !

E questo è il secondo cuoco ma esterno

2im0wo9.jpg


- - - Aggiornato - - -

Ma ecco il vero protagonista.....IL BALSAMO DEI ROMANI di provenienza By Silvana

2kegjd.jpg


- - - Aggiornato - - -

Mi raccomando.....guardate poco perché i Pixel potrebbero bruciarvi la retina... comunque non mancava la sfida tra Veneto e Puglia...

54hj09.jpg


- - - Aggiornato - - -

Torte fatte in casa magnifiche...
2i8ur6d.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche sui dolci c'era una certa concorrenza....

97tdaa.jpg


E mentre tutti mangiavano e bevevano a sazietà.....

smq8ea.jpg


e ancora mangiavano....

29pb0ap.jpg


qualcuno fuori...al freddo attendeva qualche boccone....

1zmzexw.jpg


- - - Aggiornato - - -

Domani ne metto solo altre due......ma che faranno tanto discutere.
Non ho messo invece le foto della piccola Ginevra ( bellissima) perché minorenne ed inoltre avrei bisogno di autorizzazione di Luigi per pubblicarle. (Luigi...se mi dai il via...)
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Anche sui dolci c'era una certa concorrenza....

97tdaa.jpg


E mentre tutti mangiavano e bevevano a sazietà.....

smq8ea.jpg


e ancora mangiavano....

29pb0ap.jpg


qualcuno fuori...al freddo attendeva qualche boccone....

1zmzexw.jpg


- - - Aggiornato - - -

Domani ne metto solo altre due......ma che faranno tanto discutere.
Non ho messo invece le foto della piccola Ginevra ( bellissima) perché minorenne ed inoltre avrei bisogno di autorizzazione di Luigi per pubblicarle. (Luigi...se mi dai il via...)

Tranquillo vai
 
IIª bruschettata romana : best moments !

Giambi la macchina fotografica è brava e fa il suo lavoro, ma tu la sai usare!!
Hai colto perfino L unico attimo di scoramento del Fabio probabilmente alla vista della folla assetata di olio e afffamata che stava sopraggiungendo e la sua espressione dice proprio : e mo come ne esco? [emoji30]
[emoji16]🤣🤣🤣

Le foto dei cuochi è stupenda. Finalmente riesco a vederli !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

2kegjd.jpg



Saluti a tutti! Questo filo che impreziosisce la dove va a cadere....... chiamalo olio o balsamo o meglio AMICIZIA. A me piace questa foto! RingraziandoVi tutti! Buona Giornata.
 
Re: Giambi supereport !

Re: Giambi supereport !

Che belle foto !!!!!
Bravissimo Giambi !!! Sembrano....vive !!

So' 50 milioni de pixel a scatto....te paressero pochi [2]!?!

Giambi la macchina fotografica è brava e fa il suo lavoro, ma tu la sai usare!!

Stamo a parla' de Nikon 16k con relativa ottica 80/200 : il top....del resto dal cosmista del nord est nun ce se poteva aspetta' altro :mrgreen: !Cmq resta il fatto che il nostro Giambi nutre una gran passione per la fotografia.....e il saper cogliere l'attimo nello scatto lo dimostra [thumbsup.gif] !Ciao Giambaccio.....a presto [Friends_emoticon.g:.
 
Re: Giambi supereport !

Re: Giambi supereport !

So' 50 milioni de pixel a scatto....te paressero pochi [2]!?!



Stamo a parla' de Nikon 16k con relativa ottica 80/200 : il top....del resto dal cosmista del nord est nun ce se poteva aspetta' altro :mrgreen: !Cmq resta il fatto che il nostro Giambi nutre una gran passione per la fotografia.....e il saper cogliere l'attimo nello scatto lo dimostra [thumbsup.gif] !Ciao Giambaccio.....a presto [Friends_emoticon.g:.

D'accordo ma ci vuole anche una dose di sensibilità artistica.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

giambi. complimenti per le foto bellissime. un giorno devi venire con me al chiaro e ti porti quel fucile ( la macchina fotografica ).
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ed ecco a voi la più bella partecipante della bruschettata..... la signorina Ginevra! Figlia di Luigi 76

Scusate se la foto non è perfetta ma l'avevo cancellata e per recuperarla ho fatto salti mortali..

2wmothe.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Ma ...vi avevo promesso due foto sensazionali?
Ebbene sì.....avete ragione.
Popolo di Mygra ora vi chiedo uno spassionato giudizio...... una sentenza di alta magistratura.... un verdetto estratto dal vostro generoso cuore:
Io sono Veneto, pertanto fuori dalle parti per via del giudizio.............
Vi chiedo questo: sono andato nel Lazio e nella Puglia e mi sono fatto un Selfie per dimostrare come vengono accettati i nordici in queste regioni.....
Giudicate........poi mi direte...HDT


LAZIO

2mous0l.jpg


- - - Aggiornato - - -

PUGLIA


s1p54j.jpg
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

È moooolto suo padre!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso sguardo..... Sembra il mio sguardo allo spollo... Ahahah

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco a voi la più bella partecipante della bruschettata..... la signorina Ginevra! Figlia di Luigi 76

Scusate se la foto non è perfetta ma l'avevo cancellata e per recuperarla ho fatto salti mortali..

2wmothe.jpg

Grazie Giambi...
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

In Puglia la banda del buco dopo lo scoppio della mina, nel Lazio due allegri e alticci signori

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Si però le due foto accoppiate sono geniali!!! Sembra prima e dopo la cura [emoji16][emoji16]🤣[emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Si però le due foto accoppiate sono geniali!!! Sembra prima e dopo la cura [emoji16][emoji16]藍[emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dopo la bellissima giornata in GARGANISTAN .sono stati diramati parecchi mandati di cottura unitamente ai capitoni....ahhhahhhhhahhh Fabio non mettere le foto ti prego ahhhahhhhhhhhhhhhhhahhh perderemmo PIL........HDT...SUZI.......

MO TOCCA BATTEZZARE LIVIA.......AHAHAHAHAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][2]
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Dopo la bellissima giornata in GARGANISTAN .sono stati diramati parecchi mandati di cottura unitamente ai capitoni....ahhhahhhhhahhh Fabio non mettere le foto ti prego ahhhahhhhhhhhhhhhhhahhh perderemmo PIL........HDT...SUZI.......

MO TOCCA BATTEZZARE LIVIA.......AHAHAHAHAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

[30] agli ordini capo, alla prima occasione sarà fatto, inizia a mettere da parte grasso di capitone......al resto ci penso io [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto