re: IIª bruschettata romana : best moments !

che bello rivedere molti amici bravi, come sempre i miei complimenti al registra non sbaglia un colpo
peccato non esserci stato li con voi
complimenti a Fabio che ha organizzato il tutto alla perfezione
 
re: IIª bruschettata romana : best moments !

Grazie a Fabio ,Silvana, Roberto (il fuochista) ,Michele ,abbiamo passato una bella giornata ,la bruschetta e il resto delle pietanze abbondanti e saporite, il vino è i carnieri e sono rimasti nella norma le uniche padelle erano quelle dove si cuoceva il cibo,Un grazie particolare ad Achile per il video e a Giambi che per stare coi ragazzi di Mygra si è fatto 700km per ultimo un abbraccio a Livia e una carezza al suo cane .Da ripetere
Maurizio
 
re: IIª bruschettata romana : best moments !

Eddaje achì ..... hai consacrata la bruschettata. Interpreti principali : Lady Ginevra e un pò anche cani pazzi .... con e senza distintivo. Grazie della giornata resa splendida dalla vostra partecipazione.

Un abbraccio amici miei
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Però.... però..... mo te devi rimedià una nuova telecamera. ...

L'ho ordinata su ebay [thumbsup.gif] :a infrarosso e con rilevatore di presenze extracorporee ....perfetta per i ghosts come te [Trilly-77-24.gif]!?!

Lo sapevo... Che facevi n'antro capolavoro...

Vabbe'....capolavoro mo' me pare eccessivo!Cmq.....hai barato: c'avevi quell'asso nella manica che risponde al nome di Ginevra.....sapevi de vince facile...bravo Luigi...e complimenti pure a Sara [eusa_clap.gif]! Vado a dormi'.....che ancora devo vede' er letto da ieri heuuu.gif] !Ciao a Tutti
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

A tal proposito :mrgreen: !?! Quand'e' che il nostro buon Giambi o chi da lui delegato inonda il post di scatti da 16k tempestati di 50 milioni di pixel [thumbsup.gif]! L'ho visto parecchio preso ieri con la sua magnifica attrezzatura Nikon [spocht_2.gif]!?! Un saluto.

P.s. credo che il buon FaustoUbaldoParisienne III° fosse sotto l'influenza del rosso "castello di torreinpietra" sommato alla vicinanza del caminetto !?!Ehhhhh....lo fa'....a volte lo fa' [Trilly-77-24.gif]!
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

come sempre siete 'no spettacolo!
però mi faccio sempre la stessa domanda: come mai c'è così tanta differenza tra la bellezza delle signore e quella dei signori? fatemi capì, a roma le donne son tutte belle e l'omini son tutti brutti? :rolleyes:
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

come sempre siete 'no spettacolo!
però mi faccio sempre la stessa domanda: come mai c'è così tanta differenza tra la bellezza delle signore e quella dei signori? fatemi capì, a roma le donne son tutte belle e l'omini son tutti brutti? :rolleyes:

Mejo brutti che frxci....!!
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

A tal proposito !?! Quand'e' che il nostro buon Giambi o chi da lui delegato inonda il post di scatti da 16k tempestati di 50 milioni di pixel [thumbsup.gif]! L'ho visto parecchio preso ieri con la sua magnifica attrezzatura Nikon [spocht_2.gif]!?! Un saluto.

P.s. credo che il buon FaustoUbaldoParisienne III° fosse sotto l'influenza del rosso "castello di torreinpietra" sommato alla vicinanza del caminetto !?!Ehhhhh....lo fa'....a volte lo fa' [Trilly-77-24.gif]!

Achi' c'hai quasi colto....magari fossero stati il vino e il caminetto,ma me sa che è proprio influenza perché c'ho un filo di voce e la gola pizzica da mori'.
ps- Fabio il cappello non te lo vendo![marameo.gif]
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Sono tre giorni che cercavo sto Spettacolo de video l'importante averlo trovato,Questi Bravi Ragazzi ci stupiscono sempre che peccato non essere stato dei vostri ......ME MANCATE....E VE VOJO BENE....il Migliore resta Giambi che si e' fatto 2000 km H.D.T.......SUZIIIII............[2]
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Grazie a tutti e scusate queste assenze ma ho grossi problemi di internet....speriamo che il periodo passi presto.
La festa dell'olio è stata veramente bella con gente simpatica e ottimo il cibo.
Ora proverò a mandarvi qualche foto dell'evento.....ripeto..proverò data la difficoltà di viaggiare su internet..
Bellissimo il video di Achille....complimenti.
 
Re: IIª bruschettata romana : best moments !

Iniziamo coi cuochi che si sono fatti un mazzo così e quasi a digiuno per servire gli altri...

Cuoco interno
123b6uw.jpg
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto