Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

valentino88

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
17 Agosto 2010
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Località
Battipaglia-Provincia di Salerno
Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

GIORGIA MELONI (FDI) SCRIVE AI CACCIATORI "NECESSARIE MODIFICHE ALLA 157/92"


Giorgia MeloniDurante la presentazione romana delle liste europee, Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d'Italia), insieme al responsabile della Commissione caccia della Direzione Nazionale di AN – FdI, Augusto Palmarini, ha incontrato una delegazione di cacciatori, i quali hanno fatto presente la difficile situazione venutasi a creare nel tempo con l’applicazione della legge 157/92, che ha fortemente penalizzato l’attività venatoria.

La delegazione ha avanzato delle precise richieste di revisione, accolte dalla Meloni: revisione dei tempi di apertura e di chiusura della caccia; allargamento delle specie cacciabili; verifica, della percentuale del territorio interdetto all’attività venatoria che supera di gran lunga quanto stabilito dalla normativa vigente ( massimo il 30% del territorio); modifica sulle modalità con le quali effettuare le tradizionali cacce migratorie.

"Ho accolto le giustificate richieste di quei cittadini - scrive la Meloni - ricordando proprio che i gruppi del
MSI-DN coerentemente si opposero all’approvazione della legge 157/92, ma che i loro sforzi furono vanificati da un iter parlamentare molto breve, a causa dell’imminente scadenza di quella legislatura. Attualmente la revisione di quella legge, a mio avviso, è necessaria ed urgente tenuto conto che sono trascorsi oltre 20 anni dalla sua approvazione e che la stessa risulta essere la più restrittiva d’Europa".

"Viste le flessioni di carattere economico registrate nel settore e le negative conseguenze che si sono avute anche nel commercio, nell’artigianato e nell’industria, - scrive ancora Meloni - concludo dando la mia piena disponibilità ad impegnarmi concretamente per la revisione della legge sopra citata, nei termini previsti dalle direttive europee, che potrebbero soddisfare le richieste dei cacciatori, e conseguentemente ridare fiducia ai settori produttivi interessati, in grave crisi economica, in riferimento al mantenimento dei livelli occupazionali fortemente penalizzati dalla legge attualmente in vigore".

Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92" - BigHunter

- - - Aggiornato - - -

mi sento offeso della mia inteligenza e del mio sapere!!!!anche questi in passato hanno tradito la caccia e l'italia in generale quando stavano in alleanza nazionale con il governo berlusconi.ora cercano di superare lo sbarramento e fanno di nuovo promesse......poi queste sono elezioni europee quindi non hanno valenza nel parlamento italiano,che vogliono cambiare 157.andate a vendere il fumo a chi ci crede!!!!
 
Quello che scrivi nel tuo commento è perfettamente condivisibile, le elezioni sono alle porte ora si danno tutti da fare....qualche voto lo dovranno trovare per essere oltre lo sbarramento......ma in alternativa ???? chi c'è???
Saluti
 
Come sempre sotto campagna elettorale si arrampicano " sugli specchi" pur di prendere voti, poi spariscono tutti, e della caccia non frega niente a nessuno!!! Andate a zappare che e" meglio!!!
 
Quello che scrivi nel tuo commento è perfettamente condivisibile, le elezioni sono alle porte ora si danno tutti da fare....qualche voto lo dovranno trovare per essere oltre lo sbarramento......ma in alternativa ???? chi c'è???
Saluti

..........ma in alternativa ???? chi c'è???
Il nano, che ha dato calci in bocca a tutti......... e adesso ci vuole regalare le "dentiere", speriamo che qualche altro ci prometta scatoloni di cartucce...... h he he he he .
Cordialità
piero
 
..........ma in alternativa ???? chi c'è???
Il nano, che ha dato calci in bocca a tutti......... e adesso ci vuole regalare le "dentiere", speriamo che qualche altro ci prometta scatoloni di cartucce...... h he he he he .
Cordialità
piero
chi si lamenta che voti grillo o forza italia.quelli si tuteleranno la caccia
 
Purtroppo devo quotare chi dice che dopo le elezioni si scorderanno tutto, ma preferisco comunque darlo a loro che a Berlusconi, per lo meno se prendono più voti del nano tutti sapranno quanto valgono i voti dei cacciatori e quanti quelli degli animalisti..
 
Purtroppo devo quotare chi dice che dopo le elezioni si scorderanno tutto, ma preferisco comunque darlo a loro che a Berlusconi, per lo meno se prendono più voti del nano tutti sapranno quanto valgono i voti dei cacciatori e quanti quelli degli animalisti..

Verissimo .... quando un partito si schiera per fini elettorali o no, ma riceve più voti di quanto si aspettava ... da dove vengono quei voti ? Fratelli d'Italia e lega vengono dati sotto il 4% ..... sono gli unici schierati dichiaratamente pro caccia .... facciamoci contare !!
 
Torno a ripetermi.....la lega e fratelli d'italia hanno nelle loro liste dei cacciatori ( Bruzzone Tosi e Berlato) nelle circoscrizioni del nord.....almeno stavolta proviamo a dargli il consenso.......sempre meglio di chi parla apertamente di volerla chiudere.......

Ciao,Marco.
 
Verissimo .... quando un partito si schiera per fini elettorali o no, ma riceve più voti di quanto si aspettava ... da dove vengono quei voti ? Fratelli d'Italia e lega vengono dati sotto il 4% ..... sono gli unici schierati dichiaratamente pro caccia .... facciamoci contare !!
E' test anche per noi, vediamo se contiamo o no!! Almeno possiamo farci delle idee anche sul nostro futuro..
 
votate x chi volete ma cercate almeno di votare x chi non è apertamente anticaccia certo chi ha fatto promesse come il(mini)cavaliere e poi è passato fra i più biechi animalisti e chi come i vari grilli parlanti che sproloquiano sulla caccia sono assolutamente invotabili a meno di essere masochisti
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap

pap hai ragione da vendere, ma con la deriva estremista di Berlusconi che strizza gli occhi all'animalismo becero anticaccia ed altrettanto dichiara il 5 stelle ..... visto che si tratta di europee e che lega e fratelli d'italia si sono schierati pubblicamente a nostra difesa ed il pd ha messo il lista non uno qualsiasi, ma il presidente della lega per l'abolizione della caccia .... facciamo capire anche al pd di renzi ( che secondo me sta dando una spinta diversa alla politica nonostante i fuochi interni !! ) quanto contiamo politicamente ....... non possiamo farlo in ordine sparso. Se i risultati elettorali avranno anche un'impronta venatoria importante ( basterebbero bruzzone e berlato eurodeputati ) allora quando ci saranno le elezioni che contano a livello nazionale e regionale .... la politica non potrà girare le spalle alla realtà rurale. Le Europee sono un'opportunità, se siamo disuniti pure dove non si farebbe danno ad andare al mare anzichè alle urne .... quando sarà il momento che conta ci vedremmo abbandonati da chi poi governerà !!
 
Sono le solite promesse dei soliti noti. Ora basta cambiamo le priorità, prima si danno da fare e fanno cambiare la legge e solo dopo avranno i nostri voti. Sono stufo di essere preso in giro.
 
scusate la controtendenza ma l'estremista del pd preferisco che sia eletto in europa dove più volte gli hanno dimostrato di non contare nulla e di alzare polveroni inutili perchè se non viene eletto in europa un posto in italia glielo trovano di sicuro e li si che farà danni quanto ai politici vicini ai cacciatori meglio che restano in italia e vediamo se sono veramente vicini alla nostra causa anche perchè se eletti alle europee poco possono fare per i nostri problemi venatori interni.
 
scusate la controtendenza ma l'estremista del pd preferisco che sia eletto in europa dove più volte gli hanno dimostrato di non contare nulla e di alzare polveroni inutili perchè se non viene eletto in europa un posto in italia glielo trovano di sicuro e li si che farà danni quanto ai politici vicini ai cacciatori meglio che restano in italia e vediamo se sono veramente vicini alla nostra causa anche perchè se eletti alle europee poco possono fare per i nostri problemi venatori interni.

Allora votamo tutti zanoni [Trilly-77-24.gif] !!! Ma dai .... se zanoni piglia 4 voti ... chi vuoi che lo consideri più !! Poi ha rotto i cojoni più da eurodeputato che da presidente della lac

- - - Aggiornato - - -

Sono le solite promesse dei soliti noti. Ora basta cambiamo le priorità, prima si danno da fare e fanno cambiare la legge e solo dopo avranno i nostri voti. Sono stufo di essere preso in giro.

Se non conteranno mai niente come fanno a cambiare le leggi ? Intanto se si mettono d'accordo f.i. e grillo ... per una legge anticaccia ... stai sicuro che rischiamo d'appendere il fucile al chiodo, perchè oltre loro .... dichiaratamente contro l'attività venatoria come programma di partito ...... c'è sempre qualche anticaccia trasversale in tutti i partiti. Allora l'unica sarebbe un parlamento dove ci siano favorevoli da programma .... come lega e fratelli d'Italia. Che poi non facciano quanto promesso ... ci metto la mano sul fuoco, ma altrettanto che non ostacolino la nostra passione come avvenuto con i falsi del bunga bunga ora dudù party :
 
Allora votamo tutti zanoni [Trilly-77-24.gif] !!! Ma dai .... se zanoni piglia 4 voti ... chi vuoi che lo consideri più !! Poi ha rotto i cojoni più da eurodeputato che da presidente della lac


io ho espresso un mio parere non ho certo detto di dargli il voto ma se lo eleggono gli altri non cacciatori non mi dispero mi preoccuperei di più qualora non venga eletto ad eurodeputato ritrovarlo fra qualche anno come candidato alla presidenza di qualche regione o come assessore.
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap

Condivido pienamente, i voti li chiedi (a casa mia) dopo che hai fatto qualcosa per la caccia e non prima, e" troppo facile schierarsi (a chiacchiere) sotto campagna elettorale per prendere voti (piuttosto non voto). Non puoi chiedere voti e fingerti vicino alla caccia se non sai neanche cosa vuol dire andare a caccia, cara Meloni e company!!!!
 
Comunque se non votiamo gli unici 2 partiti ( lega e fratelli d'italia ) che almeno a parole ci sono affianco e certamente non ci saranno ostili, chiedo a tutti voi che analizzate correttamente la faccia come il culo della nostra politica ..... chi votate ? Almeno, chi tra noi dichiara di mettere la crocetta a fratelli d'italia o Lega, lo fà con motivazioni apparentemente ovvie .... ma voi che altrettanto ovviamente dichiarate che mai dareste il voto a chi prima non si presenta con i " fatti " ..... oggi chi votereste ?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto