Giorgia meloni (fdi) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Sarebbe bello che la Meloni non solo scrivesse ai cacciatori, ultimamente compare spesso nelle interviste in tv per quel poco che vedo, ne parlasse un attimino anche li...............
 
guarda per me la caccia e' ''importantissima''.....ma non ''posso'' derogare dal resto...non posso certo votare un borghezio...ne posso dimenticare chi sono stati la meloni e la russa(per inciso credo...che continuino ad essere una costola di f.i.) probabilmente non votero' anche perche' come ho scritto il parl. europeo non conta nulla....(andate a vedere le funzioni)
pap
 
zanoni è uno pericoloso per la caccia ma in europa qualsiasi sua proposta è stata rigettata e sarà sempre cosi finchè resta in europa in italia invece farebbe danni seri e sono sicuro che se non viene eletto prima o poi ne paghiamo le conseguenze. quanto alle schede annullate con viva la caccia ci sono sempre i rappresentanti nei saggi a visionare gli scrutini altro che se le vedono.

- - - Aggiornato - - -



ma secondo te Berlato ci aiuterebbe piu in europa o se avesse un incarico importante in veneto?

Beh a livello Europeo è stato uno dei + assidui frequentatori alle sedute e ha pure fatto qualcosa per noi.....( ha fatto fallire qualche proposta di zanoni) quindi vista l'esperienza ,secondo me è meglio che lavori in EU.
Ciao,Paolo
 
MI SPIACE MA NON MI FIDO, io mi fido solo di un vero cacciatore, solo lui ci può capire e rappresentare al meglio in Europa. e il suo nome è Francesco Bruzzone.
 
Come sempre sotto campagna elettorale si arrampicano " sugli specchi" pur di prendere voti, poi spariscono tutti, e della caccia non frega niente a nessuno!!! Andate a zappare che e" meglio!!!
 
Quello che scrivi nel tuo commento è perfettamente condivisibile, le elezioni sono alle porte ora si danno tutti da fare....qualche voto lo dovranno trovare per essere oltre lo sbarramento......ma in alternativa ???? chi c'è???
Saluti

..........ma in alternativa ???? chi c'è???
Il nano, che ha dato calci in bocca a tutti......... e adesso ci vuole regalare le "dentiere", speriamo che qualche altro ci prometta scatoloni di cartucce...... h he he he he .
Cordialità
piero
 
signora Meloni, per carita'.........la 157 e' una pessima legge ma chiunque ha voluto metterci mano ha saputo solo peggiorare,
quindi ci lasci in pace almeno lei e pensi ai ben piu' seri problemi del nostro paese, non ci lecchi il culo per una manciata di voti in piu', ne abbiamo abbastanza di queste fesserie.
forse se avesse solo promesso di non romperci mai i ******** per tutto il suo o dei suoi colleghi eventuale mandato, mi avrebbe anche attizzato il voto, lasci parlare di caccia chi sa' distinguere un anatra da una gallina e non lei che probabilmente non ha mai visto un bosco o un padule in vita sua.
 
guarda per me la caccia e' ''importantissima''.....ma non ''posso'' derogare dal resto...non posso certo votare un borghezio...ne posso dimenticare chi sono stati la meloni e la russa(per inciso credo...che continuino ad essere una costola di f.i.) probabilmente non votero' anche perche' come ho scritto il parl. europeo non conta nulla....(andate a vedere le funzioni)
pap

Appunto perchè il parlamento europeo non vale nulla, che dobbiamo accantonare i problemi italiani e considerare forse quelli venatori. Tanto i la russa o la lega non saliranno mai nella stanza dei bottoni, ma chi invece li azionerà, forse leggendo un'ispettato successo dei piccoli partiti citati, si chiederà da dove provengano tutti questi voti in più e con le uscite pubbliche in difesa del mondo rurale di fratelli d'italia e lega forse capirebbero che c'è un'altro mondo contrapposto ai salotti animalari.
Io sono il primo che mi schifo, ma non voglio guardare dietro, voglio resettare, ho molta fiducia in Renzi, non giudico quanto fatto finora, ma giudicherò quanto fatto a tempo debito, ma voglio anche che la mia passione che fà parte del mio stile di vita, sia presa in dovuta considerazione .... quella schiaffegiata al momento della candidatura di zanoni .... che ci vorrebbe tutti morti. Detto ciò, vista appunto l'inutilità del voto europeo, vorrei fargli fare la conta. Non andare a votare aumenterà la possibilità di far valere maggiormente il voto dei votanti e gli animalari anticaccia sono compatti avendo partiti di riferimento, noi invece piuttosto che difendere la nostra passione siamo a casa .... non mi sembra giusto. I problemi che attenagliano gli italiani sono altri, sembra che aumentino invece di diminuire, difendiamo almeno la possibilità di sentirci liberi con la nostra passione ... se devo morire di fame lo vorrei fare con il fucile in mano senza sentirmi un delinquente.
 
pienamente d'accordo col Grifone, col Menga e Con fabio D.T...
dai ragazzi guardiamoci attorno..siamo circondati da uno schifo di politica..da una visione futura di TUTTI i partiti pari allo zero..
propensione al cambiamento non ne vedo..anzi..siamo alle solite..ove tutti promettono e poi non mantengono..
MA..almeno non do un voto a chi è schierato contro di noi..e lo do sicuramente a chi al suo interno ha almeno qualche cacciatore come FDI o Lega. Servirà a nulla? probabilmente! ma almeno non mi accoltello da solo.
 
Purtroppo devo quotare chi dice che dopo le elezioni si scorderanno tutto, ma preferisco comunque darlo a loro che a Berlusconi, per lo meno se prendono più voti del nano tutti sapranno quanto valgono i voti dei cacciatori e quanti quelli degli animalisti..
 
Purtroppo devo quotare chi dice che dopo le elezioni si scorderanno tutto, ma preferisco comunque darlo a loro che a Berlusconi, per lo meno se prendono più voti del nano tutti sapranno quanto valgono i voti dei cacciatori e quanti quelli degli animalisti..

Verissimo .... quando un partito si schiera per fini elettorali o no, ma riceve più voti di quanto si aspettava ... da dove vengono quei voti ? Fratelli d'Italia e lega vengono dati sotto il 4% ..... sono gli unici schierati dichiaratamente pro caccia .... facciamoci contare !!
 
Sè se ne usciva sei mesi fa sarebbe stata più credibile, nella ns storia venatoria e non solo, gente che ha promesso a trenta giorni dalle elezioni ne abbiamo visti e votati tanti ma ancora si aspettano gli impegni presi......
 
Insomma se ci tirano una bastonata nei cogliOOni NON siamo contenti.
Se un politico, Salvini l'altro giorno oggi la Meloni, parla bene di noi e per noi neppure...
Ma cosa vi va bene ?
Questa della Meloni e di fratelli d' Italia E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA !
E io personalmente La ringrazio.

Non siamo contenti perché" gia" in passato ci sono state promesse del genere (da diversi schieramenti politici) da esponenti che si dichiaravano favorevoli alla caccia ma in realta" e" stato solo per uno scopo......Quello che non transigo (mi dispiace per Salvini che mi e" anche simpatico) e" che sempre sotto campagna elettorale si fanno tali affermazioni, per poi cadere nel dimenticatoio ed io personalmente non credo più" a tali promesse!!!
 
Questo solo per "far mettere una mano sulla coscienza" agli amici cacciatori che intendono NON VOTARE!!!!!

Ciao,Paolo

[h=1]COMUNICAZIONE[/h][h=5][/h]

[h=3]CASALEGGIO (M5S) RITIENE FONDAMENTALE ABOLIZIONE DELLA CACCIA[/h]Carissimi,vi invitiamo a leggere di seguito il testo dell'intervista (pubblicata su l’Huffington Post) rilasciata al programma "IN 1/2 ORA" di Lucia Annunziata da Casaleggio del Movimento 5 stelle. Casaleggio ha dichiarato che in passato ha votato sempre e solo i programmi, non i candidati, e che tra le cose più importanti dei programmi, ritiene sia fondamentale "L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA" come votato ai referendum.Gianroberto Casaleggio ospite di Lucia Annunziata a "In 1/2 h" : "Le idee del M5s continueranno anche senza me e Grillo"L'Huffington Post | Pubblicato: 18/05/2014 15:07 CEST | Aggiornato: 19/05/2014 12:30 CEST "Ci vorrà un minimo di tempo per una struttura autonoma ma io e Grillo non siamo eterni e oggi si può parlare di un gruppo di persone che può sostenere il movimento e e prima o poi il movimento farà a meno di me e Grillo e speriamo che la maggioranza degli italiani sia con il movimento". Lo ha detto Gianroberto Casaleggio a "In 1/2 h", ospite di Lucia Annunziata.M5s alle prossime politiche già con squadra di governo. "Se si andrà alle politiche - ha detto Casaleggio -, non diremo vota il M5S, diremo vota il M5S con questa squadra di governo. I cittadini non voteranno il premier o il movimento, ma la squadra di governo". E ha continuato: "Nel movimento ci sono molte persone che potrebbero ricoprire incarichi di governo. Faremo una valutazione attraverso la rete, attraverso gli iscritti al mo0vimento", per "competenza, onestà e trasparenza", ha spiegato il 'guru' del M5s."Se Renzi perde uscirà dallo scenario politico". "Renzi sta catalizzando il pensiero complesso - ha affermato il guru M5s - che deriva dal Pci, da Berlinguer, Togliatti, in 80 euro. Se Renzi perderà" alle Europee "uscirà dallo scenario politico"."Mai avuto simpatia per altri partiti". "Prima del Movimento 5 Stelle - ha detto Casaleggio - non ho avuto simpatie politiche di particolare tipo per un partito. Ho votato in base al programma. Ho votato a tutti i referendum: no alla caccia e al finanziamento pubblico ai partiti, no al nucleare. Questo mi piaceva".

 
Non siamo contenti perché" gia" in passato ci sono state promesse del genere (da diversi schieramenti politici) da esponenti che si dichiaravano favorevoli alla caccia ma in realta" e" stato solo per uno scopo......Quello che non transigo (mi dispiace per Salvini che mi e" anche simpatico) e" che sempre sotto campagna elettorale si fanno tali affermazioni, per poi cadere nel dimenticatoio ed io personalmente non credo più" a tali promesse!!!

Quindi ? voti qulcun'altro o .... stai a casa ?
 
io 'purtroppo'' non dimentico il passato ,la meloni e la russa &c. hanno fatto parte attiva ed integrante dei governi berlusconi...condividendo le scelte e tutto il resto ...salvo poi smarcarsi un po' quando hanno visto la barca affondare..adesso quando parlano anche di economia sembra che siano arrivati ''verginelli....ma via
pap

Condivido pienamente, i voti li chiedi (a casa mia) dopo che hai fatto qualcosa per la caccia e non prima, e" troppo facile schierarsi (a chiacchiere) sotto campagna elettorale per prendere voti (piuttosto non voto). Non puoi chiedere voti e fingerti vicino alla caccia se non sai neanche cosa vuol dire andare a caccia, cara Meloni e company!!!!
 
Torno a ripetermi.....la lega e fratelli d'italia hanno nelle loro liste dei cacciatori ( Bruzzone Tosi e Berlato) nelle circoscrizioni del nord.....almeno stavolta proviamo a dargli il consenso.......sempre meglio di chi parla apertamente di volerla chiudere.......

Ciao,Marco.
 
Verissimo .... quando un partito si schiera per fini elettorali o no, ma riceve più voti di quanto si aspettava ... da dove vengono quei voti ? Fratelli d'Italia e lega vengono dati sotto il 4% ..... sono gli unici schierati dichiaratamente pro caccia .... facciamoci contare !!
E' test anche per noi, vediamo se contiamo o no!! Almeno possiamo farci delle idee anche sul nostro futuro..
 
Questo solo per "far mettere una mano sulla coscienza" agli amici cacciatori che intendono NON VOTARE!!!!!

Ciao,Paolo

[h=1]COMUNICAZIONE[/h][h=5][/h]

[h=3]CASALEGGIO (M5S) RITIENE FONDAMENTALE ABOLIZIONE DELLA CACCIA[/h]Carissimi,vi invitiamo a leggere di seguito il testo dell'intervista (pubblicata su l’Huffington Post) rilasciata al programma "IN 1/2 ORA" di Lucia Annunziata da Casaleggio del Movimento 5 stelle. Casaleggio ha dichiarato che in passato ha votato sempre e solo i programmi, non i candidati, e che tra le cose più importanti dei programmi, ritiene sia fondamentale "L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA" come votato ai referendum.Gianroberto Casaleggio ospite di Lucia Annunziata a "In 1/2 h" : "Le idee del M5s continueranno anche senza me e Grillo"L'Huffington Post | Pubblicato: 18/05/2014 15:07 CEST | Aggiornato: 19/05/2014 12:30 CEST "Ci vorrà un minimo di tempo per una struttura autonoma ma io e Grillo non siamo eterni e oggi si può parlare di un gruppo di persone che può sostenere il movimento e e prima o poi il movimento farà a meno di me e Grillo e speriamo che la maggioranza degli italiani sia con il movimento". Lo ha detto Gianroberto Casaleggio a "In 1/2 h", ospite di Lucia Annunziata.M5s alle prossime politiche già con squadra di governo. "Se si andrà alle politiche - ha detto Casaleggio -, non diremo vota il M5S, diremo vota il M5S con questa squadra di governo. I cittadini non voteranno il premier o il movimento, ma la squadra di governo". E ha continuato: "Nel movimento ci sono molte persone che potrebbero ricoprire incarichi di governo. Faremo una valutazione attraverso la rete, attraverso gli iscritti al mo0vimento", per "competenza, onestà e trasparenza", ha spiegato il 'guru' del M5s."Se Renzi perde uscirà dallo scenario politico". "Renzi sta catalizzando il pensiero complesso - ha affermato il guru M5s - che deriva dal Pci, da Berlinguer, Togliatti, in 80 euro. Se Renzi perderà" alle Europee "uscirà dallo scenario politico"."Mai avuto simpatia per altri partiti". "Prima del Movimento 5 Stelle - ha detto Casaleggio - non ho avuto simpatie politiche di particolare tipo per un partito. Ho votato in base al programma. Ho votato a tutti i referendum: no alla caccia e al finanziamento pubblico ai partiti, no al nucleare. Questo mi piaceva".



Comunicazione importante anche per quei miei amici "co....ni" che nonostante cacciatori simpatizzano e vorrebbero votare M5S.
Spero si convincano della enorme minchiata ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto