Gilet in neoprene per riporto in acqua

Ciao beccone io ho guardato il link che hai postato tu di ebay ma è quello che hai comprato ? Perché li con la spedizione costa 55euri e tu l hai pagato 21? Vorrei anche io qualche info perche sono interessato ti ringrazio
ciao, io ho preso quello nero e non quello mimetico, e visto che anche la cagna è quasi nera gli dona,purtroppo il freddo non lo fa e quindi non ho potuto provarlo a temperature sotto lo zero, che di fatto è quello che mi interessava, comunque a vederlo addosso alla cagna mi convince molto, tanto che ne prenderò un altro + grande per il maschio.
 
Guarda su midway italia li ho visti i corpetti in questo sito...costano la meta' rispetto CABELA's
 
Ciao a tutti....
Io l'ho acquistato su cabelas: andate su hunting, cliccate su dog training & supplies poi cliccate su vests,boots & apparel.
Una volta qui, scegliete quello che più vi piace.
Una volta scelto andate nella pagina del cappottino in basso dove ci sono le misure in pollici (per le misure in pollici andate su Google e scrivete convertitore pollici in centimetri) guardate quello della vostra misura e cliccate su add to card.
per chi non ha mai acquistato potete registrarvi o saltarlo e compilare i dati per la fatturazione e spedizione, ci sono vari metodi di spedizione.
Cliccate su International Enhanced ( tutto incluso)ed effettuate il pagamento con ricaricabile...
Spero di esservi stato d'aiuto..
Ciao


p.s.
Anche io ho una springer, potresti chiedergli la taglia e come ha fatto per pagamento e spedizioni visto che il sito è USA?
Grazie ancora!!![/QUOTE]

- - - Aggiornato - - -

Consiglio.... tenete il sito sotto controllo giornalmente e appena è in saldo acquistate, altrimenti non vale la pena diventa troppo caro...
Io facendo così sono riuscito ad acquistare i waders 1600gr a 180 euri a casa, il cappottino a 14 dollari e il cappello in gorotex a 12 dollari tutti mossy oak duck blind [thumbsup.gif]
 
Tutto corretto Dome però aiuta molto il cane anche sul fatto della temperatura corporea........infatti una volta all'asciutto il calore corporeo del cane dovrebbe "essere trattenuto" dal neoprene senza farlo morire di freddo nell'attesa del successivo riporto dall'acqua.
Ciao,Paolo.

ciao paolo, in questo periodo il cane si bagna solo se si fa la pipì addosso...hahahhahahahahahah

ciao buba
 
Ciao a tutti....
Io l'ho acquistato su cabelas: andate su hunting, cliccate su dog training & supplies poi cliccate su vests,boots & apparel.
Una volta qui, scegliete quello che più vi piace.
Una volta scelto andate nella pagina del cappottino in basso dove ci sono le misure in pollici (per le misure in pollici andate su Google e scrivete convertitore pollici in centimetri) guardate quello della vostra misura e cliccate su add to card.
per chi non ha mai acquistato potete registrarvi o saltarlo e compilare i dati per la fatturazione e spedizione, ci sono vari metodi di spedizione.
Cliccate su International Enhanced ( tutto incluso)ed effettuate il pagamento con ricaricabile...
Spero di esservi stato d'aiuto..
Ciao


p.s.
Anche io ho una springer, potresti chiedergli la taglia e come ha fatto per pagamento e spedizioni visto che il sito è USA?
Grazie ancora!!!

- - - Aggiornato - - -

Consiglio.... tenete il sito sotto controllo giornalmente e appena è in saldo acquistate, altrimenti non vale la pena diventa troppo caro...
Io facendo così sono riuscito ad acquistare i waders 1600gr a 180 euri a casa, il cappottino a 14 dollari e il cappello in gorotex a 12 dollari tutti mossy oak duck blind [thumbsup.gif][/QUOTE]

si ho visto !! anche io lo stavo cercando ma dai 29,99 dollari del prezzo con tutte le spese si è arrivati a 93, 86 dollari
 
una domanda a chi già lo usa: funziona davvero? io ho sempre pensato fosse una cavolata, soprattutto su cani non specifici per questa tipologia di caccia. Inoltre secondo me, in posti fitti con questi arnesi si rischia di far affogare il cane che potrebbe facilmente rimanere impigliato. gli americani cacciano con retriever come il labrador o il chesapeache che per la corporatura e il sottopelo sono un'altra cosa rispetto ad uno springer.
 
Ciao Lorenzo...
penso che per quanto riguarda la temperatura non cambia moltissimo, per quanto riguarda il galleggiamento lo aiuta molto, è come per noi nuotare solo con la muta da sub senza piombi...non affondi neanche se ti sparano..
 
scusatemi, ma io non ho mai messo nessuna protezione al cane.
al massimo ho messo un pezzo di coperta vecchia in barca ma il cane non l'ha mai usata per sdraiarcisi sopra ma solo per giocare.

denis
 
30 anni fà quando queste cose non c'erano si usava dare da mangiare al cane del lardo circa un etto al giorno nel periodo invernale vi posso assicurare che funzionava, io abito in provincia di ferrara e 30 anni fà il freddo esisteva davvero si cacciava alla mattina alla posta, il cane andava in acqua spesso poi si tornava la sera cosi il cane a volte rimaneva bagnato x un bel po prima di metterlo nel recinto si strofinava con un sacco di iuta e la mattina dopo si ripartiva ,i cani al tempo d'oggi stanno troppo bene vicino al camino vita da cani.......
 
scusatemi, ma io non ho mai messo nessuna protezione al cane.
al massimo ho messo un pezzo di coperta vecchia in barca ma il cane non l'ha mai usata per sdraiarcisi sopra ma solo per giocare.

denis

Dipende dal tipo di cane. Il mio labrador faceva bagni di ore a mare anche a gennaio febbraio. La mia springer, dopo aver attraversato ripetutamente un torrente dalle acque fredde, ha tremato per 6 ore davanti al camino.

Max 1.jpg
 
Ciao Lorenzo...
penso che per quanto riguarda la temperatura non cambia moltissimo, per quanto riguarda il galleggiamento lo aiuta molto, è come per noi nuotare solo con la muta da sub senza piombi...non affondi neanche se ti sparano..

Tutto corretto Dome però aiuta molto il cane anche sul fatto della temperatura corporea........infatti una volta all'asciutto il calore corporeo del cane dovrebbe "essere trattenuto" dal neoprene senza farlo morire di freddo nell'attesa del successivo riporto dall'acqua.
Ciao,Paolo.
 
ciao paolo, in questo periodo il cane si bagna solo se si fa la pipì addosso...hahahhahahahahahah

ciao buba

Ahahahah Bubaaaa,potrebbe (dico potrebbe) essere così ma non lo è.......
Quasi tutti i giorni dopo aver fatto l'alba in laghetto me ne vò a canali e scoline col mio Petardo e ti posso garantire che se io patissi il freddo che faccio patire al cane mi mangerei le chiappe del padrone ihihihih.
Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Dipende dal tipo di cane. Il mio labrador faceva bagni di ore a mare anche a gennaio febbraio. La mia springer, dopo aver attraversato ripetutamente un torrente dalle acque fredde, ha tremato per 6 ore davanti al camino.

Vedi l'allegato 46538

Purtroppo non posso che quotarti al 100%.......
La mia labrador può restare bagnata una mattina intera ma lo springer......poverino....e pensa che è una macchina,non molla mai....ma mi fa una pena bestiale capendo quanto teme il freddo restando "inattivo".
Ciao,Paolo.
 
Il mio si fa delle belle nuotate a -2°C senza nessun motivo, tanto per nuotare e si asciuga correndo come un matto.
è pazzo come il padrone [Trilly-77-24.gif] comunque se lo trovo glie lo compro e glie lo metto anche al mare per farci una bella nuotata insieme.
 
non ci riusciro' mai... aspetto di trovarlo in qualche negozio decathlon...
tutti quelli a cui può interessare il corpetto in neoprene dovrebbero farsi mandare una mail quando sarà di nuovo disponibile al decathlon, basta cliccare sull'apposita casella dopo aver messo l'indirizzo mail ; forse vedendo arrivare parecchie richieste accelerano i tempi della disponibilità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto