lo so che sembra un quadro... mi sono divertito un pò con photoshop !!!!

comunque... è uno scorcio da bocca trabaria , uno dei passetti migliori della marche alte

ps: quella macchia nera e bianca in basso a destra è il mio super-cane-scava-buche
 
botahv79 ha scritto:
io non ho tempo per farci le foto, per quelle uso la mia Bernadelli :lol: :lol: :lol: :lol:
se erano sasselli anche a me ci avrebbe pensato la mia roma6. ma visto che ce ne erano pochi di sasselli, dopo la foto ho voluto provare se ne cadevano 2. se è una sola di solito non gli sparo
 
gnacche ha scritto:
una butata di cesene di questa mattina.
quelle cerchiate in verde sono cascate con un tiro.

Che spettacolo!!!
ricordo che da bambino, quando seguivo mio nonno fare la caccia all albero alle cesene, ne vidi cascare 4 col primo tiro di posa!!!!!!!!

Cmq quando arrivavano i branchetti di solito nel tiro di posa ne cascavano sempre un paio.... poi si dava di volo!!!!

Quasi mi commuovo ripensandoci..... :oops: :oops: :oops:
 
ferretti davide ha scritto:
Beati voi che avete alberi da butto...senza dubbio si potrebbe aumentare il carniere...qui esclusivamente di volo e non importa che ve lo dica dopo il primo sparo e' un terno al lotto recuperarne altre...ciao Davide....



A chi lo dici davide...
Io ho ancora in mente quel branco di Domenica....davvero non ci ho capito un acca!!!!!!!!!!!! :D :D
Sembrava avessero la 380 nel culetto..... :D :D
Ciao...Andrea.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto