grifonenero ha scritto:
Quella che noi chiamiamo la "gola" è chiusa stretta ed obbligata.
Certo, l'ideale sarebbe fare due poste.
Cosa che avviene in quasi tutte le gole strette, ma a noi va bene così...

OK......ti chiedevo perchè vedendo quel promontorio sulla tua dx non capivo se iniziava un' altra gola............saluti Ivan......E FORZA REGGINA :lol: :lol:
 
benellis90 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Se devo esprimere un parere, bè mi piacciono di gran lunga di più i posti fotografati da benellis90. :wink:
Naturalmente mi riferisco ai tordi.

Grazie, merito un bacio :lol:


Non ti allargare troppo, mò, uno ti da una mano e tu ti prendi pure il braccio. :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:
 
Sono tutti posti bellissimi, perlomeno dal punto di vista del panorama e della natura. Naturalmente poi saranno diversi come attrezzature per coprirsi e per sparare ai migratori (capanni, postazioni, piante, secconi, ecc.).

Io avrei da farvi vedere un nuovo tipo di appostamento fisso che abbiamo studiato con un mio amico marchigiano e che poi lui ha realizzato. Non si vedono grossi panorami ma la tecnica costruttiva e il criterio tutto nuovo di cacciare i turdidi da appostamento fisso.

Per esporre tutte le foto avrei bisogno di spazio adeguato. Se qualcuno è interessato non ho problemi a caricare le foto, vedrò dove reperire lo spazio.
 
ggramoli ha scritto:
Sono tutti posti bellissimi, perlomeno dal punto di vista del panorama e della natura. Naturalmente poi saranno diversi come attrezzature per coprirsi e per sparare ai migratori (capanni, postazioni, piante, secconi, ecc.).

Io avrei da farvi vedere un nuovo tipo di appostamento fisso che abbiamo studiato con un mio amico marchigiano e che poi lui ha realizzato. Non si vedono grossi panorami ma la tecnica costruttiva e il criterio tutto nuovo di cacciare i turdidi da appostamento fisso.

Per esporre tutte le foto avrei bisogno di spazio adeguato. Se qualcuno è interessato non ho problemi a caricare le foto, vedrò dove reperire lo spazio.
cosa veramente interessante.
oltre che qui potresti mandarle anche tramite email?
 
La cosa è oltre che nuova è anche sorprendente e secondo me va discussa a fondo. Aggiungendo anche i dati relativi ai quantitativi giornalieri e annuali.
Molte cose non sono intuitive e vanno spiegate.
Comunque non potrei mandare una notevole quantità di foto a tutti gli utenti del forum, mi richiederebbe troppo tempo inoltre si perderebbe la parte più bella che sta nella discussione e nelle spiegazioni.

Avevo già pensato di postarla qui in Cacciare la selvaggina migratoria, ma ora è l'epoca del passo e gli utenti vengono qui per avere e dare notizie sul passo, ritengo più giusto farlo sotto un altro topic.

Per la verità non ho trovato un topic particolarmente adatto e l'Amministratore ha preferito non aprire un nuovo topic. Forse "Altro" potrebbe essere il posto adatto o meglio ancora "Stanza protetta" visto che ci sono anche cose riservate. Ciao
 
Bei posti davvero benellis90.....
Cavolo pero se padelli un tordo li oltre alle risate delle altre poste devi veramente fare testa e fucile :D :D :D

Farò anche io delle foto questo fine settimana e i farò vedere qulache posticino :wink:
 
loar ha scritto:
Bei posti davvero benellis90.....
Cavolo pero se padelli un tordo li oltre alle risate delle altre poste devi veramente fare testa e fucile :D :D :D

Farò anche io delle foto questo fine settimana e i farò vedere qulache posticino :wink:

Il bello di li e' proprio quello, andare 4-5 amici e deridesi o farsi i complimenti lun l'altro.... :lol:
 
CIAO A TUTTI. QUESTO E' UN POSTO NEI PRESSI DELLA MURGIA. UN POSTO CHE E' COME UNA CALAMITA PER I TORDI....QUI 5 ANNI FA UN CACCIATORE AL PASSO FECE 72 TORDI IN UN GIORNO.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto