Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Non mi riescie inserire le foto(boia d'un mondo)senno vi manderei anche i miei di posti.Rainmann mettile te le foto tanto piu`o meno nel Mugello!!! :D :D :D
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

rainmann ha scritto:
bel posto nn pensavo che ci fossero posti nel napoletano per colombacci!!!

rain ci sono posti nel beneventano che volendo si possono cacciare tutto l'anno i colombacci, posti stupendi senza nulla togliere a rusticola, peccato che qui molti di noi hanno la malattia per la coda del cane e quindi a fine ottobre solo dietro ai cani ma se un domani mi dovessi convertire ti assicuro che caccerei i colombi tutto l'anno e con grosse soddisfazioni, l'unico problema che qui la caccia al colombo è di passata senza attrezzature

ciao belli
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

brillo ha scritto:
rainmann ha scritto:
bel posto nn pensavo che ci fossero posti nel napoletano per colombacci!!!

rain ci sono posti nel beneventano che volendo si possono cacciare tutto l'anno i colombacci, posti stupendi senza nulla togliere a rusticola, peccato che qui molti di noi hanno la malattia per la coda del cane e quindi a fine ottobre solo dietro ai cani ma se un domani mi dovessi convertire ti assicuro che caccerei i colombi tutto l'anno e con grosse soddisfazioni, l'unico problema che qui la caccia al colombo è di passata senza attrezzature

ciao belli

La coda e' sempre la coda..... [lol.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

posti di caccia di mio nonno ora parco del matese, ragazzi non è possibile che ci siano tutti sti parchi ormai le zone libere sono pochissime speriamo nella modifica della 157

cmq ieri bel pomeriggio con la mia ragazza trascorso tra lago, neve, papere e folaghe
visto un branchetto di fischioni esagerato ed emozionante nelle foto cerchiate le anatre

sono posti stupendi preclusi alla caccia anche se qualche allevatore locale mi ha detto che ogni tanto l'anatra se la mangia (e fa bene) cmq non erano per niente smaliziate

nella prima ai tempi d'oro mio nonno ci cacciava le cotorne [Trilly-11-11.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

cmq ieri bel pomeriggio con la mia ragazza trascorso tra lago, neve, papere e folaghe..............E' POI!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

dade ha scritto:
cmq ieri bel pomeriggio con la mia ragazza trascorso tra lago, neve, papere e folaghe..............E' POI!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E poi ha piantato il pino....Giusto per rimanere in tema ambiente natura... [3]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Pepo ha scritto:
dade ha scritto:
cmq ieri bel pomeriggio con la mia ragazza trascorso tra lago, neve, papere e folaghe..............E' POI!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E poi ha piantato il pino....Giusto per rimanere in tema ambiente natura... [3]


aohhhhhh zozzoniiiiiii !!!!!!
a parte che non so fattacci vostri
vi garantisco tane tante coccole e sano affetto nella più totale serenità che di questi tempi ci vuole, non solo nella caccia ma anche in queste cose riesco a trovare tanta serenità e armonia.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

fotocris170hx9.jpg
bosco da colombacci
spa0212lm6.jpg
... pianura
spa0292nr1.jpg
fiume da anatre ..purtroppo quest anno causa neve son andato poco
spa0100uv7.jpg
il mio posto preferito fagiani nel bosco
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

spa0203td7.jpg
son due bracchi tedeschi . lea 8 anni , birba 3 anni ... due caratteri diversi lea non molto bella come corporatura ma caccia piu lenta e sparo ai fagiani da sotto i piedi ... non ne perdona uno ...mai mai ... birba linea bella .. ben fatta . piu agitata ..allunga ...va bene da far gare o dove c è spazio ... nel bosco troppo irruenta ... i fagiani scappano via dal rumore che fa [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
spa0206en8.jpg
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

E altri posti sulla catena costiera...appennino calabro zona dipignano...1200 mslm...la cima che potete ammirare e' monte cocuzzo 1540 mslm...per chi conosce la zona(colombi e beccacce)il paese sullo sfondo e domanico e a valle la provincia cosentina....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto