MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
7,908
Punteggio reazioni
1,475
Località
prov pd
Ciao a tutti, apro questo 3D riguardante la fiera di Vicenza che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2015.
Da quest'anno, come molti già sapranno, non si chiamerà più HUNTING SHOW ma HIT SHOW

Di seguito il link: Home

Io andrò, come ogni anno, il sabato mattina per rimanere fino al pomeriggio.

L'occasione sarà più che altro per poter rincontrare amici del forum che ci si vede poco

teniamo questo 3D come punto di rifermento in modo tale che chi andrà potrà avere informazioni utili e magari riuscire a trovarci per scambiare due chiacchere .


Ciao,Marco
 
Mi piacerebbe, se riuscissimo ad organizzare qualcosa tra gli utenti della liguria interessati, verrei più che volentieri.
 
Ciao a tutti, apro questo 3D riguardante la fiera di Vicenza che si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2015.
Da quest'anno, come molti già sapranno, non si chiamerà più HUNTING SHOW ma HIT SHOW

Di seguito il link: Home

Io andrò, come ogni anno, il sabato mattina per rimanere fino al pomeriggio.

L'occasione sarà più che altro per poter rincontrare amici del forum che ci si vede poco

teniamo questo 3D come punto di rifermento in modo tale che chi andrà potrà avere informazioni utili e magari riuscire a trovarci per scambiare due chiacchere .


Ciao,Marco

ciao Marco, per caso ti serve qualche biglietto......omaggio. haaa scusa mi sono dimenticato devo darli a joe, hihihi [17]apparte gli scherzi se te ne serve qualcuno fai un fischio. ciao beo
 
ciao Marco, per caso ti serve qualche biglietto......omaggio. haaa scusa mi sono dimenticato devo darli a joe, hihihi [17]apparte gli scherzi se te ne serve qualcuno fai un fischio. ciao beo


Come dice Joe: "brutto cancarasso" ahahhahahaha.......se ne hai un paio ben vengano,

grazie, tu ci vieni??

Ciao,Marco.
 
Se ci mettiamo d'accordo si può fare…basta che non ci riduciamo all'ultimo momento.Meglio automobile o treno?

Il treno obbliga al pernottamento. Io lo scorso anno sono andato da solo in macchina partenza da Roma ore 5, ritorno con partenza da vicenza intorno alle 16 . Senza eccessivo traffico sono 5 ore se si mette in preventivo una sosta caffè lunga e andamento tranquillo, anche 5,30.

Io se decido parto ... non mi ridico all'ultimo. Unica cosa ... non ho la certezza di avere la macchina a disposizione.

Per Paolo ... Michele potrebbe venire.

P.s.: Io ho solo l'opzione del sabato, anche con partenza di venerdì e pernotto in zona fiera.
 
E allora intorno alla fine del mese sentiamoci per telefono e vediamo chi siamo e come andare.Per me stare in compagnia di "amici di caccia "è sempre un piacere e poi sai i racconti….
 
NO TU NO !!!!! brutto cancarassso.....mi hai fatto prendere un bello spavento giovedi scorso......quindi ....A CASA !!!! ahahahahaahah

Scherzi a parte , una birra e due "ciacole" ci stanno sempre.
A presto ,Paolo.

hihihihihihihi paoloooooo se mi chiamavi ti passava la paura hahhaahahahahahha

ciao buba
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto