No ragazzi se c'è una cosa che non voglio e' quella di prendere i meriti.. Su questa vicenda una volta partita l'idea si sono innescati dei meccanismi che hanno coinvolto tanti di noi e tanti degli altri forum. Ci siamo suddivisi i compiti ognuno per le proprie disponibilità ed io ho fatto solo da collegamento.. Quindi il merito va a tutti coloro che si sono attivamente impegnati.. E CHE DOVRANNO CONTINUARE AD IMPEGNARSI..!! :):)
 
Grazie a tutti....nessuno escluso... ognuno ha dato le proprie disponibilita'... (bellissima lettera Andrea, complimenti)

Ora vediamo come e soprattutto SE risponderanno.....

Una cosa e' certa, non facciamoci affascinare dalle parole che potrebbero essere generate nell'immediato, guardiamo i fatti, vediamo cosa sono capaci di fare da qui a Agosto (tempo ce n'è almeno per fare qualcosa di "visibile")

Prima dell'apertura, al rinnovo dell'assicurazione, ne trarremo le conclusioni.....

E credo, se tanti la pensano come me, ci sara' una svolta decisa, diversamente, come in fondo mi auguro, le AAVV torneranno a svolgere le loro mansioni di tutela in toto.... (come sarebbe giusto che fosse, in quanto nate per..... ma...... :rolleyes:)
 
l iniziativa e' piu' che lodevole ma a mio avviso se ne sbatteranno altamente le balle.spero di sbagliarmi.comunque bravi

È vero, è una possibilità, però .......
...però potremmo dire che ci abbiamo provato, ci siamo messi finalmente in gioco,
...però le associazioni cominceranno a prendere atto del vento del cambiamento senza possibilità di scusanti,
...però molto dipenderà da noi è dalla forza delle nostre motivazioni, se ci crediamo davvero i risultati da qui ad agosto c'è li creiamo noi,
sono molti i però, ma anche noi siamo tanti.
 
l iniziativa e' piu' che lodevole ma a mio avviso se ne sbatteranno altamente le balle.spero di sbagliarmi.comunque bravi
Ah beh è sicuro che se ne fregheranno alla grande, esattamente come, chi più chi meno, hanno fatto finora.
In ogni caso è bene che sappiano che la maggior parte di noi si è rotta le p@lle del loro immobilismo e che la possibilità di un passaggio in massa alle assicurazioni private non è un'eventualità poi così remota...
Chissà che davanti all'eventualità di perdere iscritti e soldini non si diano una mossa...
 
Valentino purtroppo big-hunter e il cacciatore non hanno risposto alle nostre sollecitazioni...E poi fammelo dire se parliamo di importanza bighunter ha ad esempio circa 900-1000 post, il cacciatore 30469, caccia-e-pesca 86149, polveri dosi e cartucce 141679, Mygra ne ha 664912..!!! Se i numeri danno l'importanza siamo a posto!!

- - - Aggiornato - - -





Filippo se vai in cima a questa pagina cè il link da scaricare..


ok,giusto per sapere.....ma non hanno risposto o non hanno accettato l'iniziativa?
 
Facciamo 2 conti ragazzi, che a me piacciono tanto....

Siamo circa 700.000 divisi per lo piu' in circa 10 AAVV

Non so' la percentuali degli iscritti a l'una o l'altra, ma facciamo un'ipotesi per assurdo...facciamo un calcolo approssiamtivo di 70.000

Ora considerando che la spesa minima si aggira mediamente intorno alle 75 € SONO PIU' DI 5.000.000 di € (5 milioni di €) !!!!!!!!!

Siccome il conto e' stato fatto per assurdo, visto che alcune di esse vantano ben piu' di 70.000 iscritti vi immaginate cosa potrebbe essere un ammanco cospicuo tale???????

Non tutti lo faranno di voltargli le spalle, non tutti hanno internet, non tutti sono informati della reale situazione, la maggior parte ignora cio' che stiamo facendo....

Fossi le AAVV a prescindere mi preoccuperei dopo quella lettera.... se poi non si preoccupano, ragazzi..... CAVOLACCI LORO !!!!!!!

Avete problemi Voi a non trovare un'assicurazione che ci tuteli? Aspettate che mi rispondano dagli alti vertici.... poi ne riparliamo a momento debito.....







 
Inviata la lettera alle fabbriche di armi.. Manca beretta e Benelli.. Non hanno la mail, se la conoscete postatela...
Non ho tempo di trovare gli indirizzi delle fabbriche cartucce e polveri.. Se qualcuno le cerca sarebbe utile
 
Ben fatto Andrea, ma gli indirizzi che ti avevo girato io non erano buoni? Mi pare ci fossero alcune case di polveri da sparo e Beretta e Benelli per le armi.
 
Inviata la lettera alle fabbriche di armi.. Manca beretta e Benelli.. Non hanno la mail, se la conoscete postatela...
Non ho tempo di trovare gli indirizzi delle fabbriche cartucce e polveri.. Se qualcuno le cerca sarebbe utile


Beretta non ha la mail bisogna chiamare e spiegare la situazione alla segretaria che poi ti rimanda all'ufficio specifico e solo questo ti rilascia la mail.
 
strano che quella di paganini non è corretta perche' gli ho scritto anch'io per chiedergli delle cose a mi hanno risposto.....l'indirizzo è lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

......quella di Rizzini è [email protected]

- - - Aggiornato - - -

.....mentre quella alla Fabarm provate a mandarla qui [email protected]

saluti.

Inviata anche a fabarm e Rizzini

- - - Aggiornato - - -

ciao Andrea mi mandi per favore il tuo cell al mio indirizzo che devo parlarti e mi si e' cancellata la rubrica quindi il tuo num non lo ho piu' saluti

Ti ho inviato un sms

- - - Aggiornato - - -

Beretta non ha la mail bisogna chiamare e spiegare la situazione alla segretaria che poi ti rimanda all'ufficio specifico e solo questo ti rilascia la mail.

Ho provato, mi passano gli interni ma non rispondono...ho mollato
 
Strano io quando avevo bisogno dell'ufficio contabile me l'hanno passato e mi hanno inviato quello che avevo richiesto.
La lettera è stata inviata anche alle riviste di settore?

Bravo ALE87, credo che le riviste di settore siano più importanti degli armieri che si fanno i fatti loro. Le riviste di settore se sono battagliere (e alcune lo sono) potrebbero smuovere il settore caccia molto più facilmente.
 
Bravo ALE87, credo che le riviste di settore siano più importanti degli armieri che si fanno i fatti loro. Le riviste di settore se sono battagliere (e alcune lo sono) potrebbero smuovere il settore caccia molto più facilmente.

Per quanto riguarda le riviste aspetterei fino ad inizio prossima settimana..Ad oggi dopo 4 gg dall' invio della lettera NESSUNA RISPOSTA. Se tra una settimana non pervengono risposte invio la lettera alle riviste di settore.
A tal proposito vi chiedo di postare qualche indirizzo mail delle riviste di caccia.
 
Queste sono le testate che ho trovato..


Caccia e passione
[email protected]
Sentieri di caccia
[email protected]
armi e tiro rivista
[email protected]
Gazzetta cinofilia venatoria
[email protected]
Il cinghiale international
[email protected]
Cacciare a palla
[email protected]
Armi magazine
[email protected]
Beccaccie che passione
[email protected]
Caccia +
[email protected]
Diana
[email protected] Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Big hunter
[email protected]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto