Re: Etica carnieri

Io prima o poi dovrò provare....l'ESTERO....ma sono convinto che comunque non ne rimarrò esterrefatto.... per un motivo semplice.....

mi piace la caccia nell'insieme ...mi bastano i Carnieri nostrani...se inseriti in un contesto di cura dei tiri....attirare il Tordo con il fischio....scelta del capanno...giornata con amici... che sommata alla soddisfazione di aver preso magari 15/20 tordi...in un giorno rende la giornata APPAGANTE e ti senti SODDISFATTO. :mrgreen:

all'Estero ...per sentito dire...se in poco prendo 50 animali ....e ci sono come i passerotti... bè non lo trovo soddifacente... dopo poco mi basterebbe e mi verrebbe a noia...sarebbe come il tiro a segno... :mrgreen:

In ultimo....vien da se che chi paga 2000 Euri...quando è li spara e spara....
 
Re: Etica carnieri

benellis90 ha scritto:
Ragazzi ma credete che si fanno tutti i giorni mattanze?
E poi, chi si trova a farle qualche volta credete che veda la caccia solo fatta di carnieri?
Credete che non prova le vostre stesse emozioni?
Tantissime volte sono tornato a casa con 2 tordi qui nel paradiso dei tordi, ma la mattina dopo lavoro permettendo ero di nuovo li con le speranze, le emozioni, di sempre.
Percio' lasciatemi dire che si parla di aria fritta.
Ognuno vive la caccia con le sue emozioni e statene certi DI FRONTE AD UNA GIORNATA ABBONDANTE DI CACCIA NESSUNO SI TIRA INDIETRO, come e' giusto che sia.

Saluti
ragazzi io non avevo nemmeno la minima intenzione di condannare le giornate abbondanti...
sono pienamente d'accordo con te, benellis90, però io credo che in quelle giornate tu ci metti del tuo,magari le aspetti da tanto tempo e pianifichi TU ogni cosa per renderle perfette,a farti il C**O... sono giornate in cui "ti sei sudato la pagnotta" e questo ti porta ad avere una SODDISFAZIONE PARTICOLARE!!!!!
volevo solo dire che io credo che non mi divertirei andando in un posto dove mi fanno scendere dalla macchina (magari non ti fanno nemmeno guidare) carichi il fucile ed inizi a sparare alla rinfusa tanto come spari spari raccogli qualcosa....mi mancherebbe qualcosa...
e con questo ripeto :NON VOGLIO NE CRITICARE NE GIUDICARE NESSUNO!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto