....Io il 27 sono ad una cena di papere con mogli,figli,simpatizzanti & c.........purtroppo l'ho organizzata io sennò ci venivo,lo giuro !

Se dovesse cambiare la data contattatemi che vedrò di esserci......altrimenti sarà per l'altr'anno!

Un abbraccio a tutti voi e......magnate e bevete poco !!!!!

Ciao,Paolo.
 
Ragazzi nel confermare che è stato un piacere anche per me passare alcune ore con voi, appunto bellissima serata, vi faccio i complimenti perchè ho incontrato persone in gamba. Ovviamente quando si sta bene il tempo passa troppo in fretta e quindi siamo costretti a replicare a breve, anche l'organizzarsi è stato semplice, per la collaborazione di tutti. Per il tiro si può fare , basta che lo sappia un pochino prima. Grazie ancora ragazzi e sperando che la prossima ci sia qualcuno in più.
 
Perfetto ragazzi la data mi sembra decisa 5 marzo. Il ristorante che vi ho segnalato offre nel suo menù un po' di tutto così da soddisfare tutti, io direi di definire il numero di quanti siamo per la prenotazione almeno entro il 2 di marzo, salvo eccezioni. Se volete mangiare qualcosa di particolare proponete e valuteremo tutto. Se volete un menù come proposta avvisatemi che ve la chiedo al titolare. Se vi dovesse servire il mio nr 3482649367 Stefano.
 
Ragazzi, vi giro tre proposte che ho fatto preparare al titolare del ristorante dove saremo a cena sabato 5 , dateci un' occhiata, e proponete.
1)Pesce Antipasti caldi e freddi, un primo, grigliata mista , gamberoni al sale, 2 contorni, sorbetto, bevande, dolcezza della casa 35 euro
2)Carne Antipasti, 2 primi, tagliata di vitellone , grigliata, contorni, bevande, dolce della casa, 25 euro
3) Menu Pizza Antipastino di carne, pizza a spicchi, patatine,dolce della casa, 18 euro.
 
Ciao ragassi......se così fosse ( cioè se Romeo ce la fa a venire il 27 ) muovetevi tranquillamente senza di me......guardavo tempistiche/orari e per me sarebbe una sofferenza partire a mezzogiorno per essere li a ora di cena e ripartire subito dopo........arriverei a casa il mattino successivo con rischi annessi e connessi.....[birra.gif].....[42].....

Però ve la butto li....alla prossima organizzatevi per il pranzo invece che per la cena.....io da qualche anno organizzo in tal senso e per gli amici lontani è un toccasana........si riesce smaltire cibo e bevande.........e rientrare con calma.

Un abbraccione a tutti voi......augurandovi un buon e sano divertimento.

Paolo.
 
Messaggi
1,676
Punteggio reazioni
156
Punti
163
Visto che ormai l'annata venatoria si è conclusa o quasi che ne dite se ci incontriamo per una pizza e due chiacchiere anche per dare una faccia a quei nick che spesso leggiamo sul forum. Di marchigiani qui ce ne sono tanti, mi farebbe piacere conoscere delle persone che hanno in comune la mia stessa passione. È scontato dire che la pizzata è aperta anche ai colleghi di fuori regione.
 
Ragazzi ... ho visto una bella foto che vi ritrae in gruppo .... date un nome a quei brutti ceffi :) .... per dare un volto ai nick

efcc87945768827b36a264cb8069f295.jpg
 
Joe sarei stato onorato di conoscerti di persona. Se tutto andrà bene in quest'occasione avrò la possibilità di incontrare altri amici del forum e finalmente non saranno più solo un nick. Se la data dovesse cambiare te lo faro sapere, ma anche se così non fosse sono sicuro che le opportunità non mancheranno. Alla prossima.
 
Ragazzi ... ho visto una bella foto che vi ritrae in gruppo .... date un nome a quei brutti ceffi :) .... per dare un volto ai nick

efcc87945768827b36a264cb8069f295.jpg
Da sinistra:
Romeo - rom1964
Paolo - piccio
Matteo - boban
Tino - scotti
Stefano - teresoria
Lorenzo - picc
Andrea - italico
Alfonso - alfonso marini
Manco solo io nella foto perché l'ho scattata. [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
Salve ragazzi, fatemi sapere cosa volete mangiare, il menù lo possiamo anche scegliere noi, nei limiti. Se vogliamo fare qualcosa che vada bene a tutti o alla carta ognuno sceglie ciò che vuole.
 
Anche qui uno piu' brutto dell'altro ....... ma tutti Mygra i brutti li ha ......:D..... scherzo e' ...complimentoni nulla di piu' bello .....bravi.
 
Va bene la carne anche per me, ma ho la febbre, spero per sabato di tornare in forma, vi farò' sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto