Penso che alle 20,30 possa andare bene, io gli ho detto una decina di persone, menù scelto di carne. Il locale è a Montecchio, molto semplice da trovare, ma se avete bisogno, fate sapere.
 
Salve a tutti, sono Picc da Mondolfo, ho letto solo oggi della pizzata. Sarei contento di partecipare se possibile così potremmo conoscerci personalmente. Fatemi sapere, grazie.
Ciao Picc siamo compaesani, io vivo a Marotta!! Certo che puoi partecipare, è un incontro aperto a tutti e come ha detto alfonso più siamo e meglio è. Ti aggiungo alla lista dei partecipanti. Ciao
 
Ok, penso si possa iniziare a stilare una lista dei partecipanti.

1) raffaello79
2) boban
3) teresoria
4) alfonso marini
5) olivieri roberto
6) brina ?
7) gianluca volpe ?
8) italico
9) scotti
10) rom1964
11) picc

Eliminerò i punti interrogativi a conferma avvenuta da parte degli interessati.
 
Ok ha ragione boban, meglio dire una data e quella rimane altrimenti non se ne viene fuori. Il tutto è spostato di una settimana, quindi al 05 marzo. Chiedo cortesemente a tutti di dare conferma per la presenza così che teresoria possa procedere con la prenotazione del locale. Mi rendo conto che siamo tutti molto impegnati ma vi prego di fare il possibile per essere presenti. Grazie [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
La febbre sembra essere passata, se per voi va bene vengo anch' io davanti a Bassotti alle 19,30; possiamo andare anche con la mia macchina.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto