Per il momento siamo tutti d'accordo sul ristorante che hai proposto tu. Manca solo la conferma di olivieri roberto che non si sente da un po.

Ok aspettiamo anche la conferma ed il parere di Olivieri, ed eventuali persone che volessero aggiungersi. Definiamo la la data precisa e poi possiamo prenotare anche pochi giorni prima.
 
Grande Alfonso, dai che abbiamo rotto il ghiaccio. E gli anconetani che fanno, non partecipano?!! Dai che alla quinta adesione cominciamo a stilare una lista. Chi vuole può portare qualche amico o socio di caccia così facciamo conoscere il mondo di migra anche ad altri.[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Ok , presente fatemi sapere la data
 
Ragazzi, volendo fa anche il pesce, decidete tranquillamente, poi entro mart o merc gli diamo il numero preciso di quanti siamo.
Stefano sentiamo gli altri cosa dicono ma se vediamo che c'è troppa indecisione si procede con la scelta libera ed ognuno prende quello che vuole. Ok?
 
Allora signori, le adesioni per il momento si sono fermate e anche se non siamo tanti direi che una bella serata viene fuori comunque. Se per voi va bene io direi di iniziare a scegliere una data che sia buona per tutti, per voi va bene nel fine settimana o preferite un giorno infrasettimanale?
 
Leggo solo ora. Purtroppo quel fine settimana sono fuori, altrimenti avrei aderito ben volentieri. Ottima iniziativa
Mi dispiace che tu non possa venire, comunque mi auguro che questo raduno sia il primo di una lunga serie a cui parteciperanno sempre più amici di questo forum. Ciao e alla prossima.
 
Appena rientrato dalla serata. Mi ha fatto piacere conoscere gli amici del forum. Un grazie particolare a Raffaello79 che ha promosso l' evento e a Teresoria che ha organizzato la cena.
......durante la serata sono stati abbattuti 8000 tordi, 2000 colombacci, 1500 anatre e 500 beccacce!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto