ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:
ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Secondo te chi è che ci rimette?? TUTTI.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.



:)
ora invece come funziona con la sanità pubblica???????
se conosci qualcuno forse hai la possibilità e dico forse di avere un servizio decente, altrimenti per una tac o che ne so gastroscopia che al paziente potrebbe salvare la vita te la mettono dopo 6 mesi !!!!!!!!!!!
Quindi che fai ??? vai dal privato pagando lautamente .... dimenticando che ogni mese ti prelevano forzatamente i soldi per la sanità che tu chiami pubblica.
Io preferirei mille volte che quei soldi me li dessero a me , poi ci penserei io privatamente a pagarmi la sanità.
Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito ca**o ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò ca**o di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.
sono d'accordo con te per le assegnazioni dei primariati,ma ricordati che dove c'è la destra metteranno anche loro i loro simpatizzanti,su questo non ci piove;"è tutta una mafia" e non è una frase fatta.
Io intendevo i tagli fatti al personale medico ed infermieristico in particolare,la gente pretende giustamente un servizio adeguato e nei giusti tempi,ma è una pretesa impossibile visti i mezzi.
Se non mi sbaglio fu un cavallo di battaglia della campagna elettorale di forza italia,quello che avrebbero accorciato se non annullato i tempi d'attesa,prima di andare al governo.Come?? togliendo soldi e non rimpiazzando i pensionamenti??
 
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:

ricordati che sei un moderatore! :wink:
 
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:


Marco 83 guarda che i comunisti della tua città SICURAMENTE nominano i primari alla tua USL esattamente come Mastella.
Il buon D'Alema gira l'Italia a bordo della Ikarus E IL BUON BERTINOTTI VESTE VERSACE.....

Il comunismo, quello vero (NON QUELLO DEI MANGIONI DI ITALIANI CON TOGLIATTI CHE TROMBAVA LA IOTTI NELLA SOFFITTA DI BOTTEGHE OSCURE...), ha causato 100.000.000 di morti nel mondo, molti più di Hitler e Mussolini.....

svegliatevi!!
 
FIORENTINO ha scritto:
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:


Marco 83 guarda che i comunisti della tua città SICURAMENTE nominano i primari alla tua USL esattamente come Mastella.
Il buon D'Alema gira l'Italia a bordo della Ikarus E IL BUON BERTINOTTI VESTE VERSACE.....

Il comunismo, quello vero (NON QUELLO DEI MANGIONI DI ITALIANI CON TOGLIATTI CHE TROMBAVA LA IOTTI NELLA SOFFITTA DI BOTTEGHE OSCURE...), ha causato 100.000.000 di morti nel mondo, molti più di Hitler e Mussolini.....

svegliatevi!!



Cosa vuoi che sia: morto più morto meno, sono due facce della stessa medaglia. Meglio i vecchi squali democristiani, quelli almeno usavano la vaselina e...quindi tutto scivolava meglio. :wink: :wink: :wink:
 
Io non dò ricette nè orientamenti; invito solo tutti i cacciatori a votare x candidati, ovunque essi siano collocati, cacciatori o che sul tema non sono dichiaratamente e pubblicamente contrari, ma votare.

Il non voto, in questa situazione, x me, indebolisce ulteriormente la ns posizione già debole: quindi x chi non vota, se non ci sarà un partito dei cacciatori che li rappresenta, forse sarebbe comunque meglio tapparsi il naso su dx o sn e votare una persona di cui si ha stima sul tema caccia.

Maximo rispetto ovviamente delle idee politiche di tutti, ben sapendo che può certamente non esistere solo la caccia x giustificare un voto da una parte piuttosto che dall'altra.
 
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:

Non mi dire che il vostro governo si manteneva su Mastella..

Vedi il male e' proprio questo, aldila' della legge elettorale, questo governo si sapeva gia di che morte doveva morire.
Voi comunisti siete stati i primi a far pesare a prodi i vostri voti.
Io dico solo una cosa, CONVERTITEVI E CERCATE DI SCEGLIERE , METTIAMOLA COSI', NON IL MIGLIORE, MA ALMENO IL MENOPEGGIO.

Cari Saluti Marco83
 
ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:
ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

sul fatto che l'iva non la dovrebbe pagare il paziente,hai pienamente ragione max,finchè conviene a tutti e due evadere è chiaro che uno si arrangia.per quanto riguarda la sanità che non funziona(dove non funziona) la colpa non è certo dei sanitari,alla sanità sono stati fatti nel giro di pochi anni ,tagli mostruosi.
Secondo te chi è che ci rimette?? TUTTI.
Tutti quelli che stanno male,sono stati fatti tagli al personale che sfiora il 50%,alle infrastrutture ai medicinali ecc.;quando ordino la farmacia per il servizio chiedo 10 e mi viene dato 5,quando va bene.In tutte le finanziarie vengono tolti sistematicamente soldi alla sanità e alla scuola.Dopo tutto credo che il peggio dovrà ancora venire,se prossimamente si proseguirà seguendo l'idea di belusconi filo americana,la sanità pubblica sarà un lontano ricordo,dovremmo fare l'assicurazione e se per qualche motivo non si riuscirà a pagarla, o ti guarisci da solo o sei morto.



:)
ora invece come funziona con la sanità pubblica???????
se conosci qualcuno forse hai la possibilità e dico forse di avere un servizio decente, altrimenti per una tac o che ne so gastroscopia che al paziente potrebbe salvare la vita te la mettono dopo 6 mesi !!!!!!!!!!!
Quindi che fai ??? vai dal privato pagando lautamente .... dimenticando che ogni mese ti prelevano forzatamente i soldi per la sanità che tu chiami pubblica.
Io preferirei mille volte che quei soldi me li dessero a me , poi ci penserei io privatamente a pagarmi la sanità.
Sai cosa succederebbe ??????? il baraccone di decine e decine di persone assunte con la tessera (nella nostra regione sai di che colore è :wink: ) della quale la maggior parte non sa fare e non fa un emerito ca**o ..................... chi lo manterrebbe??????? chi gli paga lo stipendio ??????

e non mi venire a raccontare delle gesta della famosa lorenzetti !!!! sono perfettamente al corrente del bel lavoro che ha fatto con il vostro ospedale nuovo, e sono perfettamente al corrente dei casini che ha combinato a pg il nostro beneamato sindaco con stò ca**o di minimetrò impoverendo la città e facendoci sprofondare nei debiti per una cosa che non servirvirà a una sega.


e aggiungerei che la visita che ti fanno in privato, il piu' delle volte vai a farla in ospedale con le apparecchiature comprate con i nostri soldi.
 
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:


Ciao, grande Marco ,,,,,sante parole :lol: :lol:
 
claudioskeet ha scritto:
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:


Ciao, grande Marco ,,,,,sante parole :lol: :lol:

eccone un altro.

Con rispetto
 
dux ha scritto:
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:

ricordati che sei un moderatore! :wink:
Ciao, allora cosa vuol dire sei un moderatore.........un moderatore non può avere una idea politica ??? dalla tua ??
 
sai dux che nn lo avevo letto quello che avevi scritto!!!
bè che dirti sono anche una persona come te un ragazzo di 24 anni volendo posso anche dirti che quando scrivi queste cose per me nn sei normale perche se pensi che me ne stia zitto solo perche sono moderatore bè hai sbagliato di grosso!!!
 
lasciamo perdere sig claudioskeet...................................siete coalizzati per sfottere, riprendete gli altri quando esagerano e nn guardate voi!!

a mio avviso un moderatore nn deve usare quel linguaggio!!
 
se andremo a votare senza aver fatto la nuova legge elettorale non cambiera' niente.
i grossi partiti sia di dx che di sx dal 1948 sono sempre stati penalizzati dai loro piccoli alleati che hanno sempre preteso poltrone e potere.
non a caso il capo di un piccolo partito,anche gran politico e buona forchetta,certo spadolini fu il primo a metterlo nel c..o ai cacciatori.
 
se votiamo i partiti piccoli non cambia nulla perche loro non andranno mai al potere il voto va sempre a favoroire il partito piu forte con piu membri,bisogna togliere questi partiti piccoli e inutili (verdi,radicali ecc ci sono partiti che li conosci solo quando vai a votare prima non ne hai mai sentito parlare) io l'ultimo volta che sono andato a votare ho visto che c'era una lega lombarda anche a sinistra!!

stefano
 
colombacciaio ha scritto:
MASTELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII













MASTELLA VERGONATI
VENDUTO



con i voti di quello che ora additate mafioso, venduto ecc ecc, avete vinto le elezioni e ci avete governato per 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa era una brava persona oggi mafioso ?????!?!?!
 
marco83 ha scritto:
vedi benelli,
c'è chi è compagno e chi nn lo è !
c'è chi è **** e chi nn lo è!
c'è chi volta le spalle e cerca di pararsi il culo e chi nn!!
c'è chi è un gran volpone e non!!!!
mastella quando fece il partito era a dx poi nn ricordo in che anno se ne venne a sinistra,adesso ha il culo sudicio per le indagini (che tutti sapete) e adesso nessuno sta piu parlando di mastella indagato ,ma del crollo del governo,UN BEL VOLPONE DIREI,adesso se rivà il silvio,visto che è nuovamente indagato fara un ennesima legge per pararsi il culetto mafioso :wink: :wink:
L'IMPORTANTE è AVERE DEGLI IDEALI E PORTARLI AVANTI NONOSTANTE TUTTO E TUTTI!!!
nn me ne vogliate comunista sono e comunista rimango nel BENE E NEL MALE!!!!!
purtroppo l'italia è in mano a dei succhiasangue e per sempre lo sarà almeno che nn ci sia una rivoluzione!!!

ah speriamo in fini per la caccia ma ci credo poco,sai quando si è ul seggiolone tutto il resto è noia!!!! :wink: :wink:
colombacciaio ha scritto:
CARO AMICO BENELLI 90 CON ME CASCHI MALE XCHE IO SONO SOCIO DI UNA COPERATIVA ORA FORMATA DA 500 SOCI QUESTA COPERATIVA LA TRAMANDIAMO DA PADRE A FIGLIO E TI DICO CHE DAL 2003 AL 2006 ABBIAMO ASSUNTO COME DIPENDENTI 400 GIOVANI ED IN PIU QUANDO I CARICHI DI LAVORO SONO TROPPI CHIAMIAMO I RAGAZZI DELL'INTERINALE (INTEMPO) E QUESTI RAGAZZI ANNO UN FUTURO NELLA COPERATIVA XCHE IN BASE AI TURNI LAVORATI CIOE'VOGLIO DIRE CHE PIU LAVORANO X NOI PIU ANNO LA POSSIBILITA DI ENTRARE IN COPERATIVA SE VUOI INFORMARTI SU DI NOI VAI SU COMPAGNIA PORTUALI LIVORNO CPL (MEGLIO 1 GIORNO DA LEONI CHE 100 DA PECORA) CHI NON RISICA NON ROSICA SENSA OFFESA X NESSUNO NATURALMENTE HAA DIMENTICAVO LA COPERATIVA E' TUTTA COMUNISTA (NON SO SE RENDO L'IDEA: E ORA BASTA A QUALCUNO DI VOI BASTA ANDARE A CACCIA E POI IL MONDO PUO'ANDARE A ROTOLI
devo dire che ammiro marco che crede ancora alle ideologie io ormai è 20 anni che non voto questa gente (questi non sono politici)perche non mi rapressentano ma penso che oramai la sinistra la destra non esiste più ora i cittadini dovrrebbero avere fiducia della persona(difficile trovarla) che sia di dx o sx se no non si va in nessun posto.poi a colombacciaio dico che è da invidiare. Mio cognatoin una cooperativa di parcheggi di firenze a perso il lavoro perche la dirigenza ha fatto un buco di parecchi milioni io sono daccordo con grillo vanno mandati tutti a casa! :x
:x :x :x
 
dux ha scritto:
ricordati che sei un moderatore! :wink:

Dux e quale sarebbe il problema? forse un moderatore non può avere le proprie idee? non mi sembra che Marco abbia offeso nessuno...possibile che quando si accenna di politica sembra di assistere a una guerra di ultras, peggio di un partita nel più squallido stadio sudamericano? Cerchiamo almeno tra di noi cacciatori di restare nella serietà o quanto meno nella civiltà :wink:
Senza rancori, Diego

ps: prima che mi affibiate un'etichetta politica, tengo a dire che per il sottoscritto destra o sinistra italiote sono le facce della stessa medaglia. Il sottoscritto non vota alle politiche nazionali dal '99.
 
giovannit. ha scritto:
CONGRATULAZIONI, ITALIANI!!!!!

E ADESSO, ALLE URNE!!!!!!!



c'è un problema ora che il sistema elettorale penalizza fortemente la sx specialmente dopo l'uscita di walter dicendo che comunque il pd sarebbe andato solo e quindi praticamente con questo sistema elettorale si è scavato la fossa da solo, votare con questo sitema sarebbe la fine della terra !!!! quindi va cambiato in modo che il pd possa correre da solo !!!!!

Ora che il sistema non sia un fi** siamo tutti d'accordo ma l'ingovernabilità al senato a prodi gli è scaturita solo ed esclusivamente perchè ha vinto le elezioni per una mezza manciata di voti !!!! cosa che questa volta non succederebbe !!!!!!! perchè a meno che gli italiano siano proprio coglio*i ....... il berlusca vince con + margine inoltre la sua colizione è di certo meno variegata dei comunisti+cattocomunisti+pretini+sinistramoderata+verdi+ecc eccc


comunque l'importante è che un nuovo incarico per modificare la legge elettorale non lo diano a quel faccia da babbeo perchè non lo sopporto +
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto