Benellis90.... no mai ci arriverà al 5%... non prendiamoci in giro... :D :D

quindi una cosa buona sarebbe già arrivare a togliere i VERDI di giro...

dopo conterebbero i vari esponenti nei vari partiti e basta.

Credo sempre più che dovremmo fare pressione su 1 o 2 al max AAVV serie e valide che tengano alla Caccia più che alle poltrone!!!
 
benellis90 ha scritto:
QUOTO AL 1000000% EMA72.

LE AZIENDE SONO IL CUORE DELL'ITALIA, SE SI FERMANO QUELLE ADDIO MONDO.
COLOMBACCIAIO, CON QUELLA MENTALITA' NON SI V DA NESSUNA PARTE. QUESTA IDEA CHE L'AZIENDA IN CUI LAVORATE VI VOGLIA SEMPRE FREGARE DOVETE TOGLIERVELA DI TESTA PERCHE' NON AVETE CAPITO UN CAVOLO DI NIENTE.
VOI COMUNISTI AVETE NEL SANGUE IL FATTO DI RIBELLARVI A QUALSIASI COSA.
NESSUNO TI HA ORDINATO DI ESSERE OPERAIO SE TANTO NON TI STA BENE.
SE SEI CAPACE APRITI UNA AZIENDA,
SE SEI CAPACE DAI LAVORO A 100 PERSONE
SE SEI CAPACE PRENDITI L RESPNSABILITA' DI QUELLE 100 FAMIGLIE,
SE SEI CAPACE DAGLI LAVORO TUTTI I GIORNI.

IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE OGGI GIORNO APRIRE UNA NUOVA AZIENDA E' SOLO DA MATTI, CONVIENE FARE IL TANTO DA VOI ODIATO MESTIERE D'OPERAIO.

CON STIMA E RISPETTO



ciao
gigi :wink:
 
bè magari alemanno come minitro dell 'ambiente e che si approvi la sua richiesta del 2003....sarebbe un sogno!per ora è già un bene che sti rompico...ni se ne stanno a casa loro!
 
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:

IO SONO DISGUSTATO, DI CHI CI GOVERNA.....MA ANCHE DI CHI CI GOVERNERA'.......IL LORO PENSIERO, RICORDATEVI CHE NON SIAMO NOI ( ITALIANI )......MA IL LORO C U L O.......SU QUELLE BELLE POLTRONE DORATE :!: :!: :!:
 
ggramoli ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.

Daccordo al 100%, e aggiungerei che non era la prima volta..............
 
Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...
 
ciromenotti ha scritto:
Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...


Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.

Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.

Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....
 
FIORENTINO ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...


Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.

Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.

Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....



Infatti la mia paura e' proprio questa, il nulla davanti,son stati abili,in fondo mastella era gia' bruciato..Si recliclera tra qualche tempo quando le menti si saran scordate dei suoi impicci...Magari si usera' un bel torneo di pallone per distogliere gli sguardi ,in fondo i Romani insegnano,usavano i giochi di sangue....Noi il pallone e i culi al vento......
 
FIORENTINO ha scritto:
Le cooperative di portuali....vorrei fare una domanda: se una ditta volesse mettersi in concorrenza con la vostra cooperativa, sarebbe possibile?

E come?


COMUNQUE SIA E' TRISTISSIMO VEDERE COSI' TANTA GENTE VOTARE ANCORA PER APPARTENENZA, RAGIONARE ANCORA CON GLI SCHEMI DEGLI ANNI '50 DEL SECOLO SCORSO.....MENTRE I POLITICANTI SI INGRASSANO ALLA FACCIA NOSTRA.

L'ITALIA E' UN PAESE SENZA FUTURO!



qppunto, non lo volevo dire ..... ma mi sembra una giusta domanda !!!! :wink:



in + sul discorso comunisti fascisti faccio una battuta , anche se non è proprio una battuta.
Metre nella destra bene o male hanno tutti rinnegato gli anni bui dell'italia , c'è chi si è pure messo il cappellino ebreo !!! :wink:
dall'altra parte non si rinnega nulla ma addirittura si vuole "RIFONDARE" !!!!!!!! :D :D
 
Nonostante questo governo mi sia stato sui cojenes, il fatto che sia caduto mi desta non poche preoccupazioni.
Non voglio fare il pessimista, ma non è detto che rimescolando le carte il gioco cambi a nostro favore.
In fondo le carte sono sempre le stesse, e o che regni spadi o che regni denari, la partita va comunque giocata fino in fondo e come dice sempre il mio amico Roberto " COME FINISCE SI RACCONTA", ma non prima!
 
ciromenotti ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Giusto esultare sulla dipartita di pecoragno,ma sarei prudente per il futuro,se non si arrivasse ad un governo tecnico, che con coraggio modifichi sta zozzeria di legge elettorale, ci ritroveremmo come prima,al posto di pecoragno potremmo avere bonelli..Quindi speriamo in un governo tecnico di coraggio ......Anche perche' cari ragazzi nel centro destra ci sono un mare di anti-caccia e non son meno teneri dei verdi......Il dire che non hannno rotto le balle e' errato..Il non fare e' stato peggio del fare....zps e altro... docet...


Niente governo tecnico, caro Ciro. I partitini mica so' scemi: è stata la paura del referendum a far cadere Prodi, mica altro.

Dal 1946 ad oggi ci sono stati 62 governi.

Niente fa pensare che in futuro la media cambierà. Conclusione: l'Italia sarà sempre nella "cacca"....



Infatti la mia paura e' proprio questa, il nulla davanti,son stati abili,in fondo mastella era gia' bruciato..Si recliclera tra qualche tempo quando le menti si saran scordate dei suoi impicci...Magari si usera' un bel torneo di pallone per distogliere gli sguardi ,in fondo i Romani insegnano,usavano i giochi di sangue....Noi il pallone e i culi al vento......

Hai (purtroppo) ragione, ne vedremo delle...belle!!!
 
colombacciaio ha scritto:
MAX_FIOR MA FORSE TE ERI PICCOLO OPPURE TI SEI DIMENTICATO DEI FASCISTI E QUELLO CHE ANNO FATTO IN ITALIA MA TELO SEI SCORDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io ti parlo di fatti successi neanche 20 anni fa non di cose di 60 anni fa'. se vuoi parliamo anche delle crociate........

da racconti sentiti da persone che hanno visto quei periodi mi dicono che neanche i partigiani erano stinchi di santo..... qui' si parla di guerra non di dittatura............o statalismo...........
 
max_fior ha scritto:
questa discussione sta' degenerando, ognuno e' libero di pensarla come vuole a livello politico anche se io non approvo le idee di sn, pero' l'ODIO che vi hanno messo verso chi ha una attivita' non riesco proprio a digerirlo.

non e' facile arrivare a fine mese con uno stipendio,ma provate a rischiare tutti i v.s. averi per partire con una attivita'!!!!!!
ma non è assulatamente odio verso l'imprenditore,il commerciante o il professionista,anzi se ne hanno la capacità,benissimo,ma paghino le tasse anche loro in proporzione al guadagno. ma quanti di voi sono andati a fare una visita da un medico,siete andati da un avvocato,da un dentista,da un veterinario,da un idraulico,da un elettricista ecc. ecc.e quante volte non vi hanno fatto la fattura?? ci sono troppe gate per evadere a testa alta date a questi signori. A me fanno una ritenuta del 23%,e se l'azienda mi obbliga a fare straordinari l'aliquota sale oltre il 27%;in termini pratici un ora di straordinario mi viene pagata(tolte le tasse) come un ora fatta da una batante extracomunitaria,solo che la mia responsabilità è ben diversa . TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE (è una delle poche cose che invidio ai cow boy).
 
max_fior ha scritto:
colombacciaio ha scritto:
MAX_FIOR MA FORSE TE ERI PICCOLO OPPURE TI SEI DIMENTICATO DEI FASCISTI E QUELLO CHE ANNO FATTO IN ITALIA MA TELO SEI SCORDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io ti parlo di fatti successi neanche 20 anni fa non di cose di 60 anni fa'. se vuoi parliamo anche delle crociate........

da racconti sentiti da persone che hanno visto quei periodi mi dicono che neanche i partigiani erano stinchi di santo..... qui' si parla di guerra non di dittatura............o statalismo...........

quoto massimo come sempre...... :wink: :wink: :wink:
 
beccone ha scritto:
max_fior ha scritto:
questa discussione sta' degenerando, ognuno e' libero di pensarla come vuole a livello politico anche se io non approvo le idee di sn, pero' l'ODIO che vi hanno messo verso chi ha una attivita' non riesco proprio a digerirlo.

non e' facile arrivare a fine mese con uno stipendio,ma provate a rischiare tutti i v.s. averi per partire con una attivita'!!!!!!
ma non è assulatamente odio verso l'imprenditore,il commerciante o il professionista,anzi se ne hanno la capacità,benissimo,ma paghino le tasse anche loro in proporzione al guadagno. ma quanti di voi sono andati a fare una visita da un medico,siete andati da un avvocato,da un dentista,da un veterinario,da un idraulico,da un elettricista ecc. ecc.e quante volte non vi hanno fatto la fattura?? ci sono troppe gate per evadere a testa alta date a questi signori. A me fanno una ritenuta del 23%,e se l'azienda mi obbliga a fare straordinari l'aliquota sale oltre il 27%;in termini pratici un ora di straordinario mi viene pagata(tolte le tasse) come un ora fatta da una batante extracomunitaria,solo che la mia responsabilità è ben diversa . TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE (è una delle poche cose che invidio ai cow boy).


mangiassero meno soldi per niente............. quandi soldi sperperano in cose che non servono a niente ma solo per avere voti assicurati,non possiamo neanche immaginare specialmente sotto elezioni quanti soldi buttano per feste e cazzate varie per farsi pubblicita' pagate con i nostri soldi, e poi quanto prendono dallo stato le associazione denominate senza fini di lucro tipo enpa,wwf,cronos ecc per non fare niente?????? poi ci dicono per tv che il problema di una famiglia e' il costo del pane e della frutta,ma quanto pane mangiamo?????? ci metessero meno tasse e meno ritenute nelle vostre buste paga cosi' uno in busta si trova piu' soldi e qualche soldo in piu' lo spende.......

ps. se vai dal dentista o dal dottore per qualche visita urgente visto come funziona la nostra sanita' il piu' delle volte la devi fare in privato e oltre al salasso della visita devi aggiungere un 20% di iva per poi detrarne il 19% senza contare la spesa per la pratica,uno in tasca ha gia' pochi soldi cosa pensi che faccia????? se ci fosse la possibilita' di detrarre per pagare meno tasse tutti si farebbero fare la fattura, no????

quando compri casa o la vendi quante tasse vogliono per una cosa tua???? quanti oneri ti chiedono per poter costruire una casa??

troppe c'e' ne sono......
 
NO FIORENTINO NON ESISTE PIU IL MONOPOLIO NEI PORTI ITALIANI DA QUANDO VENNE IL FAMOSO MINISTRO PRANDINI SIAMO TUTTI IN CONCORRENZA DALLE DITTE PRIVATE ALL 'UNICOP E TRAGHETTI TUTTI POSSONO LAVORARE IN AUTONOMIA FUNZIONALE E TUTTO QUESTO SOTTO OCCHIO VIGILE DELL'AUTORITA PORTUALE
 
MAX FIORE A ME SEMBRA CHE TU MESCOLI LA **** CON LA CIOCCOLATA VUOI METTERE QUEL TIPO DI COMUNISMO LI CON QUELLO ITALINO MA DOVE VIVI!!!!!!!
 
colombacciaio ha scritto:
MAX FIORE A ME SEMBRA CHE TU MESCOLI LA **** CON LA CIOCCOLATA VUOI METTERE QUEL TIPO DI COMUNISMO LI CON QUELLO ITALINO MA DOVE VIVI!!!!!!!


nel dopoguerra le basi del comunismo italiano era le stesse identiche di quello dell'est, solo e per fortuna che in italia c'è stata la dc che alleata agli usa a cercato sempre di tenere il paese verso l'occidente altrimenti ora eravamo ne più ne meno come una qualsiasi paese dell'est ex comunista e morto di fame.
 
colombacciaio ha scritto:
MAX FIORE A ME SEMBRA CHE TU MESCOLI LA **** CON LA CIOCCOLATA VUOI METTERE QUEL TIPO DI COMUNISMO LI CON QUELLO ITALINO MA DOVE VIVI!!!!!!!


perche' ti incazzi????? io non mescolo un bel niente, vedo con i miei occhi anche chi e' la base del comunismo attuale.......... se ti ricordi a padova l'anno scorso per fortuna la polizia ha fermato certa gente......hai presente???? ti assicuro che non mi permetterei mai di pensare che tu sia come loro,anzi, ma delle nuove leve cosa ne pensi????? centri sociali??? caruso, casarin??????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto