CONCORDO IO SONO 1 METALMECCANICO 5LIVELLO FACCIO I TURNI E' PRENDO MENO DI UNO STATALE CHE GIOCA TUTTO IL GIORNO CON INTERNET....VERGOGNA COMUNISTI...AVETE LA MENTALITA' SETTORIALE... VISTO IN 2 ANNNI DI GOVERNO COSA TI HA DATO LA SINISTRA?TASSE SOLO TASSE :evil: :evil:
 
MAX_FIOR MA FORSE TE ERI PICCOLO OPPURE TI SEI DIMENTICATO DEI FASCISTI E QUELLO CHE ANNO FATTO IN ITALIA MA TELO SEI SCORDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
guarda che i verdi sono appastati con i comunisti (di quale sigla non mi interessa,tanto..)e quindi a voglia a cantà.
 
ema_72 ha scritto:
ggramoli ha scritto:
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati
Sono contento proprio per i problemi seri del paese. Ha fatto più danni Prodi in venti mesi che tutti gli altri governi messi insieme. Abbiamo evitato il fallimento come nazione e come immagine.


ti quoto al 100%


Quoto ....
 
XCHE TUTTI QUELLI CHE NON FANNO UNA SEGA SONO COMUNISTI!!!!

MA MI SA CHE VI STATE CONFONDENDO!!!!!

DOVETE ANDARE DAI VOSTRI SINDACATI COME SI FA NOI E DARGLI UNA BELLA SEGGIOLATA NEL GROPPONE

IO SONO PORTUALE E SONO A BORDO ALLE NAVI DALLA MATTINA ALLA SERA A ME NON INSEGNATE NIENTE DI QUESTE COSE

COMUNQUE E' UNA GUERRA TRA POVERI
 
quoto sia max che Gramoli al 100 x 100 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

primo perche' non so cosa farei senza la caccia, secondo perche' veramente sto' governo ne ha fatte di cotte e di crude.

PS speriamo almeno prima delle elezioni in una nuova legge elettorale, anche se ho il sentore che arrivera' un governo tecnico e che non voteremo cosi' presto.
 
Re: governo

Re: governo

ema_72 ha scritto:
colombacciaio ha scritto:



a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito ca**o al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL ca**o E SIDACATI DEL ca**o !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!


(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
vabbè,finchè parliamo di caccia ha ragione chi vota a dx,ma te che sei dipendente al 3° livello metalmeccanico che voti per i padroni,è il colmo;come se della valle votasse rifondazione comunista.poi ti permetti di sputare sui sindacati,ti ricordo che tutte le idee politiche hanno un proprio sindacato,compresa la tua,ed anche il tuo sindacato era al tavolo delle trattative,per caso sotto il governo di berlusconi hai avuto rinnovi di contratto più esosi??;sono dipendente anche io e tutti questi soldi non li ho visti mai.le ca..ate di questo governo sono state tante,ma aveva cominciato a mettere le mano sulle categorie degli intoccabili,a far pagare le tasse anche a loro,sai che un semplice tabaccaio che compra un appartamento e dichiara che gli serve per il suo lavoro ,che ci fa i conti ecc.,l'appartamento lo scarica quasi totalmente sulle tasse,stesso discorso per le macchine;indovina un pò sotto quale governo è stata fatta questa legge?? allora continuiamo ad arricchire industriali, professionisti,commercianti ecc. tanto che cè nè frega a noi i soldi delle tasse ci vengono tolti direttamente dalla busta paga,così neanche li vediamo(occhio non vede...).comunque sarò super contento che i fatti mi smentiscano,ma chi vive di speranza....
 
Re: governo

Re: governo

colombacciaio ha scritto:
CARISSIMO AMICO TI CHIAMO AMICO XCHE SEI UN CACCIATORE COME ME E AL DI LA DI COME OGNUNO DI NOI LA PENSIAMO SIAMO BRAVE PERSONE, MA ORA IL BRAVO MASTELLONE LO PRENDETE VOI E IL VOSTRO SIGNORE SOVRANO OGNIPOTENTE IL SIGNORE DEI SIGNORI NELL'ALTO DEI CIELI IL BERRUSCA PUR DI ANDARE AL GOVERNO PRENDEREBBE ANCHE LA SIFILIDE E PRENDEREBBE ANCHE IL PECORONE SE NE AVESSE BISOGNO

E ALLORA MEDITATE GENTE MEDITATE:
forse non hai visto che il mortadella per
andare lui al governo a preso tutti i partiti merdosi pur
di prendere qualche voto,e se ricrdi bene a" vinto"solo con 24000
voti in piu!!!ed ora quei partiti merdosi gli hanno
tagliato le gambe,facendo la felicita di moltissimi milioni di italiani
me compreso!!!
 
FIORENTINO ti do di nuovo ragione e voglio dirti che io non sono uno che vota a sinistra xche sono un fanatico come si fa ad essere fanatici con queste persone che ci guidano sia di ds che di sx è veramente vergognoso mi viene il vomito ma io non sputo dove mangio!!!!x quanto riguada l'interinale ecc ecc non a fatto niente ma devi essere con me che l'opposizzione non gli a dato neppure il tempo, x avere l'aprovazzione x far passare una legge o qualcosaltro a dovuto sudare le 100 camice e x il caso mastella x l'intecettazzioni tel ecc ecc x me ce lo zampino di qualcuno x fare cascare il governo opp a preso i vaini come si dice a livorno. mi piace molto come la pensa beppe grillo
 
vero sipe48,a noi manca ancora il frocione,ma è già un bel passo avanti!ora se il governo cambia,già abbiamo qualche possibilità in + di vivere,poi vendola s'è bruciato anch esso con le sue mani,quindi al 100% se ne va insieme al pecoro a lavare i vetri ai semafori!
 
Re: governo

Re: governo

beccone ha scritto:
ema_72 ha scritto:
colombacciaio ha scritto:



a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito ca**o al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL ca**o E SIDACATI DEL ca**o !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!


(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
vabbè,finchè parliamo di caccia ha ragione chi vota a dx,ma te che sei dipendente al 3° livello metalmeccanico che voti per i padroni,è il colmo;come se della valle votasse rifondazione comunista.poi ti permetti di sputare sui sindacati,ti ricordo che tutte le idee politiche hanno un proprio sindacato,compresa la tua,ed anche il tuo sindacato era al tavolo delle trattative,per caso sotto il governo di berlusconi hai avuto rinnovi di contratto più esosi??;sono dipendente anche io e tutti questi soldi non li ho visti mai.le ca..ate di questo governo sono state tante,ma aveva cominciato a mettere le mano sulle categorie degli intoccabili,a far pagare le tasse anche a loro,sai che un semplice tabaccaio che compra un appartamento e dichiara che gli serve per il suo lavoro ,che ci fa i conti ecc.,l'appartamento lo scarica quasi totalmente sulle tasse,stesso discorso per le macchine;indovina un pò sotto quale governo è stata fatta questa legge?? allora continuiamo ad arricchire industriali, professionisti,commercianti ecc. tanto che cè nè frega a noi i soldi delle tasse ci vengono tolti direttamente dalla busta paga,così neanche li vediamo(occhio non vede...).comunque sarò super contento che i fatti mi smentiscano,ma chi vive di speranza....




padroni ???? ma dai ....
prima cosa a differenza di quelli di sx NON SONO INVIDIOSO quindi i miei "padroni" sono stati bravi e si meritano i soldi, nessuno mi impedisce di licenziarmi e aprire una azienda.
Allo stesso tempo i padroni mi hanno garantito uno stipendio con il quale ho potuto comperare casa.
Poi riguardo i sindicatati ...... non confondere la **** con lacioccolata per favore.
I sindacati di una volta erano veri , gente con le palle che veramente ha aiutato non poco i lavoratori.
Quelli di adesso sono imborghesiti e ingrassati dagli amici di sx che sono al potere, sono cagnolini che obbediscono ai compagni e organizzano scioperi ad orologeria.
Lascia stare.....lascia stare.... perchè poi mi va il sangue alla testo e divento offensivo cosa che non voglio !!!!!!


aveva messo le mani sulla categorie intocabbili !?!?!?!?!?!?!?!?!
impressionante !!!!! i petrolieri, enel , telecom queste sono gli intoccabili e a loro non ha torto un capello !!!!
oppure le categorie intoccabili di miliardari sono i benzinai, e taxisti?????
lascia stare....non voglio discutere con nessuno per cui non alimenterò più la discussione.
Anzi mi scuso se ho offeso a qualcuno.
 
Ragazzi
io direi innanzi tutto di riflettere e cercare di stare un po' piu' sereni senza usare toni inappropriati, ognuno di noi e' libero di professare credere e votare cio' che piu' gli piace......
L'estremismo di dx e di snx mal si addicono al senso civico comune...(anche se oggi purtroppo Educazione Civica non e' piu' materia applicata nelle scuole :cry: )
Se guardiamo quello che hanno fatto i fascisti e nazisti e' orrendo..... ne tantodimeno hanno fatto i comunisti che hanno ucciso tra Russia e Cina (Lenin Stalin Mao) piu' connazionali che tutti i caduti della II Guerra Mondiale, ma questa e' storia di 60 anni fa'... non possiamo aggrapparci ancora a quei ricordi anche se brutti.... il mondo e' cambiato (anche se in peggio sotto tanti punti di vista) e non bisogna vivere di riflesso.
Il problema e' un altro..... qui dx o snx il filo conduttore e' basso, in quanto i ns. politicanti parlando (spesso come i profeti), promettono il mondo e non sono capaci di darci nemmeno un fazzoletto di sabbia.... questa e' la realta'.... Ognuno di noi ha delle radici sociali che cmq vuol portare con se' (a volte errando) anche in cabina elettorale..... giustamente.... ma ricordiamoci tutti che non sempre un Berlinguer (per quelli di snx) non avrebbe eco in questi politicanti pseudo rossi di oggi (che di sociale hanno ben poco).... stessa cosa dicasi per i simpatizzanti di dx (v. Almirante) oggi i suoi discepoli (AN) si sono discostati molto da tale filosofia..... perche' volenti o meno il mondo va' avanti e le cose cambiano.
Per tornare a noi siamo in un forum di caccia dove tanti amici tutti i giorni si ritrovano con piacere e scambiano opinioni..... ma cerchiamo di rimanere obiettivi tutti senza scendere in faziosita' che bene non fanno a nessuno e soprattutto non risolvono niente....
:wink:
 
brillo ha scritto:
sacrifici e soldi buttati, ma per favore per una volta smettiamola di pensare alla caccia e pensiamo ai problemi seri che il paese vive e che ancora una volta saranno rimandati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nell'altra disciussione ho votato contro chi era felice perchè il governo sarebbe caduto e ancora una volta confermo il mio dispiacere e il mio assoluto disgusto per questi politici sia di DX che di Sx :cry: :cry: :cry: :cry:

Che sia un comunista anche lui???
 
La pecorellaè tornata all'ovile !!!!! :lol: Forza ragazzi che la prossima stagione anche in Umbria si spara al fringuello!! Beh,bisogna smaltire un pò di cariche :D :D :D :D :D
 
Re: governo

Re: governo

ema_72 ha scritto:
beccone ha scritto:
[quote="ema_72":1l7uuoub]
colombacciaio ha scritto:



a proprio bravini !!!!! si i comunisti sono proprio da parte dei lavoratori !!!! farabutti !!!! e faccia da culo presentarsi con quel rinnovo dei metalmeccanici !!!!!! vergogna!!!!!
dato che io sono metalemeccanico vi faccio un piccolo riassunto e vi svelo verità che alla televisione non sentirete mai !!!!

127 euro?????????

127 euro sono per il 5° livello , gli operai sono al maggiorparte sono al 3° livello (le aziende spendono meno per i contributi ) ebbene al 3° livello l'aumento scende a 101 euro.
Poi sono lordi quindi gli togliamo un 30% e ne rimangono 70.
Visto che sono troppi li spalmiamo nel tempo !!!! una rata da circa 20 euro ora poi unaltra simile gennaio 2009 e il restante per arrivare alla cifrona di 70 euro a settembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per avere questi 4 soldi da fame hanno portato i 5 sabati di straordinari a 6 sabati l'anno che l'azienda ha diritto a chiedrci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si avete capito bene l'azienda può farci fare 6 sabati l'anno di straordinari !!!!!!!
Il tutto mentre ci sono una marea di gente che in italia fa 6 ore il giorno e non fa un emerito ca**o al lavoro e gli dobbiamo pagare lo stipendio noi che lavoriamo 8 ore al giorno e oltre per uno stipendio da fame

VERGOGNA COMUNISTI DEL ca**o E SIDACATI DEL ca**o !!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!! SCHIFOSI !!!!!!


(scusate non voglio offendere nessuno ma questa cosa mi stà veramente a cuore)!!!!!!!!!
vabbè,finchè parliamo di caccia ha ragione chi vota a dx,ma te che sei dipendente al 3° livello metalmeccanico che voti per i padroni,è il colmo;come se della valle votasse rifondazione comunista.poi ti permetti di sputare sui sindacati,ti ricordo che tutte le idee politiche hanno un proprio sindacato,compresa la tua,ed anche il tuo sindacato era al tavolo delle trattative,per caso sotto il governo di berlusconi hai avuto rinnovi di contratto più esosi??;sono dipendente anche io e tutti questi soldi non li ho visti mai.le ca..ate di questo governo sono state tante,ma aveva cominciato a mettere le mano sulle categorie degli intoccabili,a far pagare le tasse anche a loro,sai che un semplice tabaccaio che compra un appartamento e dichiara che gli serve per il suo lavoro ,che ci fa i conti ecc.,l'appartamento lo scarica quasi totalmente sulle tasse,stesso discorso per le macchine;indovina un pò sotto quale governo è stata fatta questa legge?? allora continuiamo ad arricchire industriali, professionisti,commercianti ecc. tanto che cè nè frega a noi i soldi delle tasse ci vengono tolti direttamente dalla busta paga,così neanche li vediamo(occhio non vede...).comunque sarò super contento che i fatti mi smentiscano,ma chi vive di speranza....




padroni ???? ma dai ....
prima cosa a differenza di quelli di sx NON SONO INVIDIOSO quindi i miei "padroni" sono stati bravi e si meritano i soldi, nessuno mi impedisce di licenziarmi e aprire una azienda.
Allo stesso tempo i padroni mi hanno garantito uno stipendio con il quale ho potuto comperare casa.
Poi riguardo i sindicatati ...... non confondere la **** con lacioccolata per favore.
I sindacati di una volta erano veri , gente con le palle che veramente ha aiutato non poco i lavoratori.
Quelli di adesso sono imborghesiti e ingrassati dagli amici di sx che sono al potere, sono cagnolini che obbediscono ai compagni e organizzano scioperi ad orologeria.
Lascia stare.....lascia stare.... perchè poi mi va il sangue alla testo e divento offensivo cosa che non voglio !!!!!!


aveva messo le mani sulla categorie intocabbili !?!?!?!?!?!?!?!?!
impressionante !!!!! i petrolieri, enel , telecom queste sono gli intoccabili e a loro non ha torto un capello !!!!
oppure le categorie intoccabili di miliardari sono i benzinai, e taxisti?????
lascia stare....non voglio discutere con nessuno per cui non alimenterò più la discussione.
Anzi mi scuso se ho offeso a qualcuno.[/quote:1l7uuoub]anche per me argomento chiuso, nessuna offesa,ognuno pensi ciò che vuole e che ritiene giusto. ricorderò solamente quello che la nostra storia ci ha insegnato:le battaglie sindacali hanno portato noi dipendenti a stare meglio,se era per i padroni ancora si sarebbero lavorate 70 ore settimanali, e...col cavolo che potevi andare a caccia.
 
La realtà vera, quella che nessuno vuole ammettere, lo sapete qual è?

Che il POTERE, quello vero, non è più nelle mani del Parlamento nazionale e nemmeno in quello europeo.

Nemmeno il Presidente degli USA detiene il POTERE, quello vero.

Questo è detenuto da una decina (max) di aziende multinazionali che hanno deciso sulla globalizzazione (senza interpellarci) che decidono su come produrre, su dove produrre, su cosa produrre.
Hanno deciso, ad esempio, di non sviluppare altre fonti di energia che non fosse il petrolio. Hanno lanciato l'allarme globale sull'aviaria (per vendere un po' di antibiotici...)....ecc. ecc. ecc. tutto quello che viene fatto nel mondo è deciso da pochi, senza interpellare nessuno.

Noi ci possiamo ancora divertire a scannarci fra comunismo e fascismo, fra Veltroni Berlusconi Fini Casini Bossi e Bertinotti e ridere (o piangere) delle loro sceneggiate televisive. Tanto nessuno di loro può davvero decidere: per questo è inutile votare!

A decidere sono altri. E fino a che ci sarà un operaio nel mondo che viene pagato 50 (cinquanta) dollari al mese c'è poco da rivendicare....e da decidere: il potere non è più nelle nostre mani.



P.S. COLOMBACCIAIO, NON MI HAI RISPOSTO SUL MONOPOLIO DELLE COOPERATIVE DI PORTUALI SULLE OPERAZIONI DI IMBARCO/SBARCO DALLE NAVI NEI PORTI ITALIANI.....E' VERO O NO CHE SOLO A VOI POSSONO ESSERE AFFIDATE LE OPERAZIONI PORTUALI?
 
CHE GRAN BEL GIORNO!!!!!!
Spero che per 10 anni almeno che li siamo levati di torno.....!!! :D :D

Adesso legge elettorale nuova con sbarramento al 5% minimo cosi i VERDI spariscono !!! :D :D :D

Non diciamo adesso che ci sono cose più serie della Caccia.... (banalità)

Per un vero Cacciaore la caccia è una vera passione.... l'ha nel sangue...
e se si toglie la passione.... cosa rimane?
 
QUOTO AL 1000000% EMA72.

LE AZIENDE SONO IL CUORE DELL'ITALIA, SE SI FERMANO QUELLE ADDIO MONDO.
COLOMBACCIAIO, CON QUELLA MENTALITA' NON SI V DA NESSUNA PARTE. QUESTA IDEA CHE L'AZIENDA IN CUI LAVORATE VI VOGLIA SEMPRE FREGARE DOVETE TOGLIERVELA DI TESTA PERCHE' NON AVETE CAPITO UN CAVOLO DI NIENTE.
VOI COMUNISTI AVETE NEL SANGUE IL FATTO DI RIBELLARVI A QUALSIASI COSA.
NESSUNO TI HA ORDINATO DI ESSERE OPERAIO SE TANTO NON TI STA BENE.
SE SEI CAPACE APRITI UNA AZIENDA,
SE SEI CAPACE DAI LAVORO A 100 PERSONE
SE SEI CAPACE PRENDITI L RESPNSABILITA' DI QUELLE 100 FAMIGLIE,
SE SEI CAPACE DAGLI LAVORO TUTTI I GIORNI.

IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE OGGI GIORNO APRIRE UNA NUOVA AZIENDA E' SOLO DA MATTI, CONVIENE FARE IL TANTO DA VOI ODIATO MESTIERE D'OPERAIO.

CON STIMA E RISPETTO
 
questa discussione sta' degenerando, ognuno e' libero di pensarla come vuole a livello politico anche se io non approvo le idee di sn, pero' l'ODIO che vi hanno messo verso chi ha una attivita' non riesco proprio a digerirlo.

non e' facile arrivare a fine mese con uno stipendio,ma provate a rischiare tutti i v.s. averi per partire con una attivita'!!!!!!
 
STEBI ha scritto:
CHE GRAN BEL GIORNO!!!!!!
Spero che per 10 anni almeno che li siamo levati di torno.....!!! :D :D

Adesso legge elettorale nuova con sbarramento al 5% minimo cosi i VERDI spariscono !!! :D :D :D

Non diciamo adesso che ci sono cose più serie della Caccia.... (banalità)

Per un vero Cacciaore la caccia è una vera passione.... l'ha nel sangue...
e se si toglie la passione.... cosa rimane?

MI CHIEDO CACCIA AMBIENTE ARRIVA AL 5% ???
 
Non voglio intromettermi perchè io sto qui, e voi state là, e fra l'altro questo è un forum dove dovremmo essere tutti solidali contro i nemici della caccia, rossi o neri, o verdi che siano.
Comunque voglio soltanto aggiungere una cosa che mi sembra sia un sintomo di quanto era sceso in basso il governo Prodi. Un mio parente, uno che deve stare sempre attento a sbarcare il lunario, perchè ricco di sicuro non è, ma deve lavorare sodo per poter pagare i conti--sempre in aumento--del riscaldamento, del mangiare, ecc., doveva pagare parecchie tasse. È andato all'ufficio tasse e ha firmato un accordo per la rateizzazione delle tasse. Avrebbe pagato un tanto al mese, più interesse, naturalmente, fino all'estinzione del debito. Firma tutte le carte, tutto nero su bianco, blablabla...
Il mese dopo va in banca a prelevare del contante, e l'impiegato gli dice che il suo conto corrente era VUOTO, FINITO, KAPUT. Il governo Prodi e i suoi scherani delle tasse gli avevano confiscato tutto il contante. Così, senza dover assicurarsi un ordine da un giudice, senza dirgli niente, senza avvertirlo--E CONTRO L'ACCORDO FIRMATO DA AMBO LE PARTI! Amico dei lavoratori? 'Sto caxxo! Mica stiamo parlando di un proprietario terriero o aziendale, di un boss, di uno che vive di rendita! Ma di uno come me e te che se non lavora non mangia, e adesso non mangia neanche se lavora! E sta pure male, e sta facendo la chemioterapia! Ma al diavolo Prodi e tutti quei parassiti che succhiano, succhiano, e succhiano e non fanno altro che scoraggiare l'iniziativa privata e tartassare i lavoratori. Come ho detto, io sto qui, non lì, e perciò non so molto, ma so soltanto che quando c'era Berlusca il mio parente 'ste zeppe in c..o non le prendeva, l'economia era migliore, i prezzi più bassi, e l'immondizia non si ammucchiava sulle strade di Napoli e gli extracomunitari e la criminalità erano meno dilaganti... E la caccia non era sotto attacco!
Comunque, a parte tutto, com'è adesso che i democraticissimi sinistri hanno paura della voce del popolo e fanno catenaccio per prevenire che venga espressa attraverso il voto? La democrazia è bella solo quando vincono i rossi e i verdi?
Basta. Di questo non parlerò più, ma domani di sicuro una bottiglia alla faccia del Mortadella e dei gonzi che lo rimpiangono la stappo di sicuro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto