Dal DELTA DANUBIO ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

mimmotursi ha scritto:
max_fior ha scritto:
lando ha scritto:
A tutto c'è rimedio, caro Max.

lo spero anche perche' questo per me non e' lo spirito del forum di migra.
Mi trovi d'accordo: io lo sto ancora cercando e certamente voi moderatori non insegnate ne mostrate nulla.
Mimmo Tursi



un consiglio, se non l'hai ancora trovato vuol dire che questo forum non fa per te, non credi?
 
Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

Mimmo,
come da Tua richiesta ho acquistato pocket cofee e Mon Chery .
Il resto .... dipende da Te!
A domani
Sg
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

piombo ha scritto:
Ciao Mimmo, non ci conosciamo ma da quello che leggo mi sembri una persona perbene
amante della caccia della natura e del prossimo. Con i tempi che corrono è tutto dire...
Complimenti per i tuoi racconti che coinvolgono chi legge tanto da fargli sembrare di essere stato lui il "protagonista". Veramente fantastici.
Ne approfitto dato il periodo per inviare a te e famiglia sentiti e sinceri voti augurali di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo.
Ciao
Carissimo Piombo,
ti ringrazio per le squisite parole usate nei mei confronti ma, credimi, sono un semplice cacciatore come te d'altronde, che ama tirare e cacciare ma "cercando" di non far danni o carne inutile.
Ricambio di cuore gli Auguri per il Santo Natale ed un Felicissimo 2010 a te e famiglia tutta.
Un abbraccio
Mimmo Tursi

P.S.: vorrei mi facessi una cortesia: Renato Turriziani da Frosinone - ha una compagnia petrolifera e stazioni di servizio TURRIZIANI PETROLI - è un cacciatore. Lo conosci ? Puoi recuperarmi i suoi recapiti telefonici o dargli il mio - 3381166931 - ? Sino 20 anni che non lo vedo e sento e mi piacerebbe riincontralo. Scusami il disturbo e grazie ancora.
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

mattia ha scritto:
eddai mimmo finiscila... [allah.gif]
Vedi Mattia,
io non l'ho mai neppure iniziata e per me quindi non esiste, fa parte di una esperienza passata.
Voglio solo esser lasciato in pace di scrivere - quello che è permesso ovviamente - in un BLOG PUBBLICO che deve anch'esso attenersi alle Leggi e Regolamenti dello Stato.
Certamente a qualcuno non piace o non interessa così come molti scritti a me non piacciono ne interessano.
MIGRA è pubblica ? Bene io faccio parte del PUBBLICO.
A presto
Mimmo Tursi
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

ok mimmo tu ai ragione ma vedi..credo sia dalla tua iscrizione a questo forum, che nn fai altro che discutere con tantissimi colleghi.
nn ti sembra strano....nn t sei chiesto il perche'....

pure io ho sempre scritto quello che mi "pareva" ma nn ho mai discusso con nessuno.ciao [lol.gif]
 
Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

grifonenero ha scritto:
:D :D :D Mimmo sei un paraculo, ma ti perdono perchè hai scritto troppo bene, hai messo delle belle foto e faresti venir la voglia di cacciare anche ad un wwwweffino :D :D :D

In bocca al lupo a te e ai tuoi clienti !



Dipende dai punti di vista Grifo!!! Non tutti urinano dal ginocchio!!!
[badair.gif]
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

mattia ha scritto:
ok mimmo tu ai ragione ma vedi..credo sia dalla tua iscrizione a questo forum, che nn fai altro che discutere con tantissimi colleghi.
nn ti sembra strano....nn t sei chiesto il perche'....

pure io ho sempre scritto quello che mi "pareva" ma nn ho mai discusso con nessuno.ciao [lol.gif]
...certo che mi son chiesto il perchè e la risposta è: diversità di vedute e di pensiero.
Quello invece che mi son chiesto e lo chiedo a te ora io: perchè solo con "colleghi" e mai o quasi MAI CON CACCIATORI ALTRI ?
Sinceramente non so darmi risposta
Grazie comunque per l'interessamento ed il giusto e pacato consiglio
Mimmo Tursi

P.S.: divertiti un attimo: fa la cronistoria - è tutto registrato come sai - dei miei scritti e guarda le positività e negatività, grazie.
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

mimmo perche tu' nn sei mio collega..? sono tutti miei colleghi su questo forum credo e spero..!! collega = cacciatore..... tu cosa sei?

chi sarebbero i tuoi colleghi?

dai mimmo stai sereno inmezzo a noi.... :wink:
 
Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

Re: Dal DELA DANUBIO ultimissime

ciromenotti ha scritto:
grifonenero ha scritto:
:D :D :D Mimmo sei un paraculo, ma ti perdono perchè hai scritto troppo bene, hai messo delle belle foto e faresti venir la voglia di cacciare anche ad un wwwweffino :D :D :D

In bocca al lupo a te e ai tuoi clienti !



Dipende dai punti di vista Grifo!!! Non tutti urinano dal ginocchio!!!
[badair.gif]
Scusami CIRO,
ho già litigato con te e non mi va di rifarlo. Ti sarei grato se facessi capire anche a me, se vuoi, questa tua frase " Dipende dai punti di vista Grifo!!! Non tutti urinano dal ginocchio!!! ".
Ti prego di credermi: non sono ne astioso ne irato, sono sereno e voglio capire bene quel che leggo.
Ti ringrazio
Mimmo Tursi
P.S.: se non vuoi farlo qui, fa pure sulla mia MP. attendo. Ciao
 
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

Lupen ha scritto:
Ben rientrato mimmo [eusa_clap.gif] complimenti per i carnieri
Ciao Lupen,
grazie per il benvenuto.
Sei stato uno dei pochi - l'ho notato e appuntato - che non mi ha sputato addosso tempo fa approfittando della mia mancanza e del non potermi difendere.
La grande consolazione è che in molti hanno osservato questo modo vigliacco di fare da INSIGNIFICANTI PICCOLI UOMINI.
Un abbraccio
Mimmo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto