dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

e dopo aver mangiato .....................
per digerire ......................
 

Allegati

  • 487563_538811279496101_1804782543_n.jpg
    487563_538811279496101_1804782543_n.jpg
    29.8 KB · Visite: 0
ulisse ma guarda che era oggi ...........
Azz.....per un momento avevo pensato di aver sbagliato giorno io e di aver partecipato ad un altro raduno oggi.....
scherzi a parte, appena rientrato e sistemato tutto, di cenare non se ne parla vista l'ingozzata di oggi....
che dire, giornata a dir poco meravigliosa,oltre ad aver dato finalmente un volto a molti utenti conosciuti solo via tastiera finora, ci siamo sentiti amici come se lo fossimo da una vita...un grazie di cuore a tutti gli amici laziali, a chi è stato ai fornelli , a chi era stato alle ...distillazioni , insomma a tutti proprio tutti...ospitalità a livelli nemmeno immaginabili, mangiare e bere a volontà, risate e scherzi dal primo all'ultimo minuto, cani, quaglie e qualche fucilata, e non ha neppure piovuto...insomma, tutto perfetto...spero che di iniziative così ne organizzeremo molte ancora perché lo spirito di amicizia vale più di ogni altra cosa...
A' Belliiiiii,grazie ancora....[eusa_clap.gif]
 
ciao maurizio...
l'appuntamento è confermato, sicuramente non saremo molti, ma ci divertiremo lo stesso!
se vuoi il cane portalo lo stesso, magari una sgambata gli fa anche bene, magari lo sciogli presto così non accusa il caldo!

al momento i partecipanti sono:

Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti


Aggiungi anche il mio amico Mauro! se non me lo porto chi lo sente!!!!
 
Verrei volentieri, ma stacco dalla notte ed il problema è che la conferma la posso dare circa due giorni prima...se per voi va bene lo stesso vi aggiorno!!

Certo che và bene Gabriè....chiaramente è riservato ai casi limite e comprensibilissimi come il tuo...vedi che poi fà !!! ;-)
 
L'importante che non ci stanchiamo troppo, sennò poi chi se le magna tutte quelle bistecchine e le salsicce ???[/QUOTE]

Disfattista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti facevo così delicatino.....hahahha
 
Oggi???non so perché ma ero convinto che fosse domani :( grande figura e ****...!!!!!!!!!! comunque anche se oggi non potevo per la stessa cosa ho solo i pomeriggi liberi fino a domani quindi niente da fare... vabbè allora spero vi siate divertiti....
 
Giornata stupenda!!! Un gran gruppo di amici uniti da una grande sana passione: la caccia!
Abbiamo quagliato mangiato riso scherzato giocato..
Grandissimi gli amici che sono venuti da lontano, i simpaticissimi toscani e dal grande Veneto el Vecio Rudi!
Magnifici i ciambelloni del grande Salvatore! Ottimo il sugo e la genziana del cumpa' Ezio!
La carne cotta con somma maestria! L antipasto sfiziosissimo! L ottimo vino! I dolcetti leccesi e la crostata da paura!!!
Mi sono divertito moltissimo!!! Ad un certo punto non sapevo che lingua parlare...sono passato dall italiano al veneto al reatino al casertano!
Sono contento che e' venuto anche il mio amico Mauro che si e' divertito molto!
Poi Lillo m ha fatto anche commuovere quando m ha dato la foto del nostro amico Mauro che ora tengo con orgoglio insieme al pda!
Grazie a tutti per la magnifica giornata passata!
Da domani dieta...ma solo x 10gg
 
Visto che non puoi venire in puglia, dona una forma di pecorino a qualcuno che la porta qui da noi, così sentiremo la tua presenza.

Se c'e' ancora volentieri!!!! Bell idea Piervito!!!!!
E vi mando pure una cornacchia morta cosi' mi sentite accanto!!!! Ahahahah

- - - Aggiornato - - -

e dopo aver mangiato .....................
per digerire ......................

I la recetta la conoscio!!!! Ahahhahah

- - - Aggiornato - - -

e dopo aver mangiato .....................
per digerire ......................

Genziana di Cittareale (Ri) by Ezietto che scecchettone!!!
La mia e" de gliu Curvaru e sta dentro buttiglie anunime...la me e' la genziana de socera Giua'!
 
Degustato a fette....ce n'erano di piu' qualita',addirittura di daino se ho capito bene,offerto dal grande Jack70: BUONISSIMO [thumbsup.gif] !

Per quello che intendi tu la prossima volta vieni e vedremo di farti fare il posizionatore di quaglie "ufficiale" : a forza di "pecorine" a 90° qualcuno allupato che te lo da' lo trovi [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Philip :mrgreen: !!!

Immagino le camporelle che avete fatto co quei salami prima di mangialli!!!
 
Ciao Ale io non sono Springerista ma Spinonista ahahahah e verrei comunque senza problemi se mi spostano il turno ti farò sapere in questi gg se per te non sarà un problema altrimenti pazienza.... sono contento che ogni tanto qualcuno prende in mano delle belle iniziative...

Evvai!!!!! Un altro spinonista!!!! Il cane del cacciatore italiano per antonomasia.
Quanto amo questi cani belli rusteghi. Ne abbiamo sempre avuto uno in famiglia...maschio e di nome Spino!
Spero tanto che vieni.

Ale io ho caricato un po di missili cal.28 giusto per fare un po di assaggio...
 
Giornata stupenda!!! Un gran gruppo di amici uniti da una grande sana passione: la caccia!
Abbiamo quagliato mangiato riso scherzato giocato..
Grandissimi gli amici che sono venuti da lontano, i simpaticissimi toscani e dal grande Veneto el Vecio Rudi!
Magnifici i ciambelloni del grande Salvatore! Ottimo il sugo e la genziana del cumpa' Ezio!
La carne cotta con somma maestria! L antipasto sfiziosissimo! L ottimo vino! I dolcetti leccesi e la crostata da paura!!!
Mi sono divertito moltissimo!!! Ad un certo punto non sapevo che lingua parlare...sono passato dall italiano al veneto al reatino al casertano!
Sono contento che e' venuto anche il mio amico Mauro che si e' divertito molto!
Poi Lillo m ha fatto anche commuovere quando m ha dato la foto del nostro amico Mauro che ora tengo con orgoglio insieme al pda!
Grazie a tutti per la magnifica giornata passata!
Da domani dieta...ma solo x 10gg


Veramente molto poco da aggiungere, squisiti gli spiedini di Capriolo preparati dal grande Jack insieme all'antipastino misto....ecceziunale il Brakocacio.....gustosissimo il nettare rosso Primitivo di Vikingo e il rosso fai da tè del mitico Aldo al quale va' un grazie particolare per il lavoro svolto in cucina e ai fornelli....
Per chiudere ..OTTIMA l'intera brigata di Amici a due e quattro zampe sia sul terreno che a tavola, GRAZIE a Jack e amico Ermanno (spero non aver sbagliato) per essersi sobbarcati un discreto quantitativo di km. al fine di condividere con noi una stupenda giornata e darci l'onore della loro conoscenza materiale.
Spero vivamente si possa replicare al più presto, un abbraccio a tutti.
 
Noi tre siamo senza cane e facciamo un turno

un turno a testa, giusto!?!?

- - - Aggiornato - - -

BRAKO:
"Ma non si beve?! andiamo alla fonte San Giuseppe a bere? visto che sta li vicino...."

EZIO:
"scusa è visto che tu sei mezzo ****** e non bevi vino , gli altri lo bevono , e non l ho visto in lista , quindi vedi di provvedere prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"

Brutti ubriaconi....vi rendete conto che non c'è nemmeno l'acqua o la coca cola!??!?
era ovvio che le bevande sarebbero state portate!!!!! vi voglio ricordare che il vino non è mai mancato quando ci siamo ritrovati...al limite è avanzato!!!
:p :p :p

- - - Aggiornato - - -

PARTECIPANTI: 22
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo?
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 1 turno
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?
 
Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
mauro
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti
vikingo
gabridom?
gianni palomba
matteo
Lillo
Ivan
Beccaccino?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto