dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

Piacevolissima notizia dell'ultimo minuto....sarà presente l'utente Jack70 con un suo amico springerista....Ale aggiorna la lista per cortesia...
Con tanto di cani, pda e schioppo....e qualcosa da sgranare...se vi va e mi dite quanti siamo potrei portare un ragù di cinghiale, o spezzatino di daino, o capriolo ,o qualcosa del genere...lo faccio con le mie manine...oppure siete tutti a dieta e preferite pasta olio e parmigiano e petto di pollo alla piastra????
 
Dietaaaaaaaaaaa ???? Jack ma..non hai sentito il Brako ??? Si stà trattenendo in questi giorni per sfoggiare (speiamo solo quello ;-) ) il 25....ma se non si sbrigano a passare questi giorni, mi sà tanto che aziona i denti modello motosega...
Non scomodarti per preparare cose, il 24 rilassati....ti aspetta qualche km...stattene tranquillo ci si pensa noi.....naturalmente Grazie.
 
Ao state sempre a pensà a magnà.....auhauhauhauhuahuahu ma ve sete mai arzati colla fame ad un raduno de noantri!?!!??!

apparte gli scherzi...stiamo ancora in fase organizzativa...entro fine settimana vi dico di preciso tutto!
c'è da dire che anche maurizio ripa mi ha contattao in privato per aiutarci nelle fasi di preparazione, offrendosi di preparare il sugo o una crostata, grazie!
vedrete che uscirà fuori l'ennesima splendida giornata! ;)

PARTECIPANTI: 22
Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
mauro
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti
vikingo?
gabridom?
gianni palomba
matteo
Lillo
Ivan
jack70 +1
Beccaccino?

P.S.: ragazzi oggi ho assaggiato la nuova genziana (s'è dovuta rifare che ce l'eravamo spianata)....beh...di solito è buona...molto buona...ma questa volta NON SE BATTE!!!! grande EZIO!!!!! :D
 
Ciao Ale io non sono Springerista ma Spinonista ahahahah e verrei comunque senza problemi se mi spostano il turno ti farò sapere in questi gg se per te non sarà un problema altrimenti pazienza.... sono contento che ogni tanto qualcuno prende in mano delle belle iniziative...
 
Ciao Ale io non sono Springerista ma Spinonista ahahahah e verrei comunque senza problemi se mi spostano il turno ti farò sapere in questi gg se per te non sarà un problema altrimenti pazienza.... sono contento che ogni tanto qualcuno prende in mano delle belle iniziative...

Evvai!!!!! Un altro spinonista!!!! Il cane del cacciatore italiano per antonomasia.
Quanto amo questi cani belli rusteghi. Ne abbiamo sempre avuto uno in famiglia...maschio e di nome Spino!
Spero tanto che vieni.

Ale io ho caricato un po di missili cal.28 giusto per fare un po di assaggio...
 
Ciao Ale io non sono Springerista ma Spinonista ahahahah e verrei comunque senza problemi se mi spostano il turno ti farò sapere in questi gg se per te non sarà un problema altrimenti pazienza.... sono contento che ogni tanto qualcuno prende in mano delle belle iniziative...

Ciao,
non preoccuparti, non è un raduno riservato agli springers, anche perchè sennò io che ho il setter dovevo restare a casa!!! :D
ogni tanto organizziamo qualcosa del genere, ed è sempre un piacere conoscere nuove persone!! ;)
 
Ragazzi vi do delle linee guida per la giornata di sabato prossimo:

il pranzo prevede:

salame e cacio
un piatto di pasta
una bistecchina e 2 salsicce alla griglia
insalata

facendo i conti della serva (perchè la maggior parte delle cose va pagata a peso) dovremmo riuscire a mangiar bene con CIRCA 10 euro!

se consideriamo 2 quaglie per uno la giornata dovrebbe venire a costare tra i 16 ed i 18 euro a testa...scusate ma non so essere più preciso!


credo che per cercare di evitare il più possibile il caldo convenga vedersi presto...io propongo alle 6 alla ZAC, che si trova in via di torre bruna ad aprilia.
 
Ragazzi una gentilezza....
Ho bisogno di sapere quanti cani ci saranno e quanti turni abbiamo intenzione di fare,chi non ha cane ma vuole sparare non si crei problemi,servirà il cane di qualcun'altro, ed anche per chi ha più cani e li scioglie separatamente no problem...vi chiedo solo la cortesia di dirmelo!

l'assegnazione dell'ordine con cui i cani verranno sciolti sarà affidata al puro cul...ops...alla fortuna, quindi per organizzare al meglio il sorteggio e perdere meno tempo possibile mi fa comodo sapere prima tutto quanto!

grazie per la collaborazione!! :D

- - - Aggiornato - - -

PARTECIPANTI: 22
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio
4 Mattia
5 Salvo 2 turni
6 Brako
7 papà di Brako
8 mauro
9 Mripa
10 Rodolfo
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo?
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 +1
21 amico di Jack
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?
 
Io sono con due cani per cui due turni, l'amico che è con me un solo cane...per quanto riguarda lo sparo cedo volentieri lo schioppo a chi è sprovvisto di cane, se vogliono...il lavoro dei cani mi appaga molto più della fucilata...
ovviamente per quanto riguarda il pranzo non cedo un bel niente a nessuno!!![eusa_hand.gif]
 
due turni per me

- - - Aggiornato - - -

Per me è OK!

Il cacio è LU CACIO!!!!

Ma non si beve?! andiamo alla fonte San Giuseppe a bere? visto che sta li vicino....

ma te pozza piglia ncorpo a campà cusci te lo godi .............ma lu cacio senza lu vino ma te si mmattito

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vi do delle linee guida per la giornata di sabato prossimo:

il pranzo prevede:

salame e cacio
un piatto di pasta
una bistecchina e 2 salsicce alla griglia
insalata

facendo i conti della serva (perchè la maggior parte delle cose va pagata a peso) dovremmo riuscire a mangiar bene con CIRCA 10 euro!

se consideriamo 2 quaglie per uno la giornata dovrebbe venire a costare tra i 16 ed i 18 euro a testa...scusate ma non so essere più preciso!


credo che per cercare di evitare il più possibile il caldo convenga vedersi presto...io propongo alle 6 alla ZAC, che si trova in via di torre bruna ad aprilia.

scusa è visto che tu sei mezzo ****** e non bevi vino , gli altri lo bevono , e non l ho visto in lista , quindi vedi di provvedere prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Ale
Io non posso essere a Torre Bruna prima delle 7;7.30 ,se posso faccio un turno con qualcuno che ha il cane altrimenti vi stò a guardare Comunque porto la crostata .
Maurizio
Ti posso cedere il ruolo di fuciliere in uno dei turni dei miei cani, in cambio della tua fetta di crostata....:p
 
Noi tre siamo senza cane e facciamo un turno

un turno a testa, giusto!?!?

- - - Aggiornato - - -

BRAKO:
"Ma non si beve?! andiamo alla fonte San Giuseppe a bere? visto che sta li vicino...."

EZIO:
"scusa è visto che tu sei mezzo ****** e non bevi vino , gli altri lo bevono , e non l ho visto in lista , quindi vedi di provvedere prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"

Brutti ubriaconi....vi rendete conto che non c'è nemmeno l'acqua o la coca cola!??!?
era ovvio che le bevande sarebbero state portate!!!!! vi voglio ricordare che il vino non è mai mancato quando ci siamo ritrovati...al limite è avanzato!!!
:p :p :p

- - - Aggiornato - - -

PARTECIPANTI: 22
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo?
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 1 turno
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?
 
un turno a testa, giusto!?!?


Brutti ubriaconi....



PARTECIPANTI: 22
1 Ale 1 turno
2 Nonno? 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia 1 turno
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 papà di Brako 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo
12 piccipicci
13 sandro ciromenotti
14 vikingo?
15 gabridom?
16 gianni palomba
17 matteo
18 Lillo
19 Ivan
20 jack70 1 turno
21 amico di Jack 1 turno
22 Beccaccino?
23 Michele!
24 Ulisse ?


Ho l'impressione che il vino hai già iniziato a bertelo.....se i partecipanti son 22 mi dici come fà la lista ad arrivare a...24 ???
Ancora...Jack ha scritto in un precedente post che porta 2 cani indi...2 turni !! ;-) se sei stanco ed hai bisogno di aiuto...chiedi figliolo... ;-)
 
Ho l'impressione che il vino hai già iniziato a bertelo.....se i partecipanti son 22 mi dici come fà la lista ad arrivare a...24 ???
Ancora...Jack ha scritto in un precedente post che porta 2 cani indi...2 turni !! ;-) se sei stanco ed hai bisogno di aiuto...chiedi figliolo... ;-)
Ah ah ah....ero rimasto un po' confuso anch'io, ora ho capito.... ;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto