dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

Non chiamatemi eroe...lo faccio per il vostro bene..

Nun te preoccupà...se allunghi le mani prima de pranzo...te chiameranno ..martire !!!! ;-)

- - - Aggiornato - - -

devo farmi una foto con tutti gli spaniel che ci sono e la chiamerò ezietto col branco .................

A mbè...pensavo volessi intitolarla.. "Springer..col ca.zo !!" ;-) sai com'è ..in mezzo a quel covo di meticci... ;-)
 
Mi spiace ma domani mattina purtroppo non posso essere dei vostri insieme alla mia spinona causa turnazione da schifo, vi auguro una bella giornata!!!!:D
 
ulisse ma guarda che era oggi ...........
Azz.....per un momento avevo pensato di aver sbagliato giorno io e di aver partecipato ad un altro raduno oggi.....
scherzi a parte, appena rientrato e sistemato tutto, di cenare non se ne parla vista l'ingozzata di oggi....
che dire, giornata a dir poco meravigliosa,oltre ad aver dato finalmente un volto a molti utenti conosciuti solo via tastiera finora, ci siamo sentiti amici come se lo fossimo da una vita...un grazie di cuore a tutti gli amici laziali, a chi è stato ai fornelli , a chi era stato alle ...distillazioni , insomma a tutti proprio tutti...ospitalità a livelli nemmeno immaginabili, mangiare e bere a volontà, risate e scherzi dal primo all'ultimo minuto, cani, quaglie e qualche fucilata, e non ha neppure piovuto...insomma, tutto perfetto...spero che di iniziative così ne organizzeremo molte ancora perché lo spirito di amicizia vale più di ogni altra cosa...
A' Belliiiiii,grazie ancora....[eusa_clap.gif]
 
Oggi???non so perché ma ero convinto che fosse domani :( grande figura e ****...!!!!!!!!!! comunque anche se oggi non potevo per la stessa cosa ho solo i pomeriggi liberi fino a domani quindi niente da fare... vabbè allora spero vi siate divertiti....
 
Giornata stupenda!!! Un gran gruppo di amici uniti da una grande sana passione: la caccia!
Abbiamo quagliato mangiato riso scherzato giocato..
Grandissimi gli amici che sono venuti da lontano, i simpaticissimi toscani e dal grande Veneto el Vecio Rudi!
Magnifici i ciambelloni del grande Salvatore! Ottimo il sugo e la genziana del cumpa' Ezio!
La carne cotta con somma maestria! L antipasto sfiziosissimo! L ottimo vino! I dolcetti leccesi e la crostata da paura!!!
Mi sono divertito moltissimo!!! Ad un certo punto non sapevo che lingua parlare...sono passato dall italiano al veneto al reatino al casertano!
Sono contento che e' venuto anche il mio amico Mauro che si e' divertito molto!
Poi Lillo m ha fatto anche commuovere quando m ha dato la foto del nostro amico Mauro che ora tengo con orgoglio insieme al pda!
Grazie a tutti per la magnifica giornata passata!
Da domani dieta...ma solo x 10gg
 
Giornata stupenda!!! Un gran gruppo di amici uniti da una grande sana passione: la caccia!
Abbiamo quagliato mangiato riso scherzato giocato..
Grandissimi gli amici che sono venuti da lontano, i simpaticissimi toscani e dal grande Veneto el Vecio Rudi!
Magnifici i ciambelloni del grande Salvatore! Ottimo il sugo e la genziana del cumpa' Ezio!
La carne cotta con somma maestria! L antipasto sfiziosissimo! L ottimo vino! I dolcetti leccesi e la crostata da paura!!!
Mi sono divertito moltissimo!!! Ad un certo punto non sapevo che lingua parlare...sono passato dall italiano al veneto al reatino al casertano!
Sono contento che e' venuto anche il mio amico Mauro che si e' divertito molto!
Poi Lillo m ha fatto anche commuovere quando m ha dato la foto del nostro amico Mauro che ora tengo con orgoglio insieme al pda!
Grazie a tutti per la magnifica giornata passata!
Da domani dieta...ma solo x 10gg


Veramente molto poco da aggiungere, squisiti gli spiedini di Capriolo preparati dal grande Jack insieme all'antipastino misto....ecceziunale il Brakocacio.....gustosissimo il nettare rosso Primitivo di Vikingo e il rosso fai da tè del mitico Aldo al quale va' un grazie particolare per il lavoro svolto in cucina e ai fornelli....
Per chiudere ..OTTIMA l'intera brigata di Amici a due e quattro zampe sia sul terreno che a tavola, GRAZIE a Jack e amico Ermanno (spero non aver sbagliato) per essersi sobbarcati un discreto quantitativo di km. al fine di condividere con noi una stupenda giornata e darci l'onore della loro conoscenza materiale.
Spero vivamente si possa replicare al più presto, un abbraccio a tutti.
 
mi limito nel dire GRAZIE AMICI la caccia rende possibile tutto questo , ci si incontra tra utenti che si conoscono dietro una tastiera , e poi ti rendi conto che ancora qualcosa di buono ancora può esserci ........................
un grazie agli amici venuti da lontano che ci hanno onorato della loro presenza , un grazie agli amici di sempre , e un grazie a MIGRA che ha reso possibile tutto questo .
 
ragazzi che dire...ho passato una giornata spettacolare!!!!
mi sono divertito tantissimo ed è andata veramente bene, per fortuna anche il tempo chi ha aiutati!!! :D
è sempre un piacere passare del tempo con voi, grazie a tutti quanti!!!!
sarò ripetitivo, ma voglio ringraziare di nuovo chi si è fatto tanti tanti km per venire!!!!
un grazie va anche a migra, che ha permesso a tutti noi di conoscerci!
 
Ragazzi è già tanta la nostalgia della stupenda giornata trascorsa assieme, che nel preparare la tavola per lo spuntino del pranzo mi sembrava di sentire le vostre voci...i sapori gli stessi !!!

2zfjsyd.jpg
 
mi limito nel dire GRAZIE AMICI la caccia rende possibile tutto questo , ci si incontra tra utenti che si conoscono dietro una tastiera , e poi ti rendi conto che ancora qualcosa di buono ancora può esserci ........................
un grazie agli amici venuti da lontano che ci hanno onorato della loro presenza , un grazie agli amici di sempre , e un grazie a MIGRA che ha reso possibile tutto questo .
Amici, per quanto mi riguarda, fare dei chilometri per venire a conoscere un gruppo come voi e' stato un piacere, e solo a malincuore mi sono rimesso in macchina per rientrare...
grazie anche a Mygra, ovviamente, che ci da la possibilità di instaurare amicizie sincere e spontanee come questa....
Siete stati MITICI!!!!!
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio
E' stato tutto perfetto, altre definizioni non ce ne sono...
per il capriolo....io volevo smettere di sparargli, ma visto l'alto gradimento mi toccherà sacrificarmi e continuare, in previsione del prossimo raduno....
 
L’occasione de na quagliata alla Zac diTorre Bruna tra amici romani toscani veneti che se conoscevano o no ma fatto passare una bella giornata So spuntati oltre ai soliti fucili i cal 28 i 410 macchinette fotografiche mancava qualcuno con la mazzafionda poi eravamo al completo ,ma nonostante tutta questa armeria qualche quaglietta è rimasta sul campo ,introvabile.Quando dopo aver affettato salami ,formaggi etc cisiamo messi a tavola ,il vino “primitivo”di Vichingo ha cominciato a fare il suo effetto la stanza si è cominciata riempire di dosi, cartucce, penne. peli ma non di cinghiale ma di f---a .Ezietto è stato il solito trascinatore ,a Palomba 70 l’esperto di fucili , Jack ed Ermano e Rudy a raccontarci le loro esperienze .La mia personale classifica sulle pietanze è
Primo posto Capriolo sotto stutto di Ermanno/Jack .secondo alla genziana di Ezietto e poi al primitivo del Vichingo ,al ciambellone di Salvatore i dolcetti leccesi di Palomaba etc Un ringraziamento particolare ad Alessandro che con due dico due soldi ha organizzato e ci/ fatto passare una bellissima giornata.
Maurizio

E no Mauri'...te sei scordato il sughetto all'Amatriciana di Ezietto..(eppure te ce sei fiondato sul piatto ;-) ) e non da meno l'eccellente nettare rosso del carissimo Aldo al quale tornano i miei plausi per la straordinaria capacità organizzativa che ha dimostrato in cucina ed ancora una volta per le qualità umane....gran bella persona !!!!
 
E no Mauri'...te sei scordato il sughetto all'Amatriciana di Ezietto..(eppure te ce sei fiondato sul piatto ;-) ) e non da meno l'eccellente nettare rosso del carissimo Aldo al quale tornano i miei plausi per la straordinaria capacità organizzativa che ha dimostrato in cucina ed ancora una volta per le qualità umane....gran bella persona !!!!
Quoto al 200%...
comunque devo dire che sulla mancanza di appetito ci siamo trovati tutti in sintonia....[17]
praticamente una comitiva che avesse attraversato a piedi il deserto del Sahara senza cibo e senza acqua avrebbe mangiato e bevuto di meno....
bella giornata, bella bella bella....
 
Quoto al 200%...
comunque devo dire che sulla mancanza di appetito ci siamo trovati tutti in sintonia....[17]
praticamente una comitiva che avesse attraversato a piedi il deserto del Sahara senza cibo e senza acqua avrebbe mangiato e bevuto di meno....
bella giornata, bella bella bella....

Fortuna quella comitiva non saremo mai noi....non oso pensare a chi toccherebbe ....non arrivare a destinazione !!! ;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto