cosa ne pensate di questa giacca????

----------------------------------------------
Sotto la camicia ho una semplice maglietta di lana e cotone.....ma conta anche quello che c'è nello stomaco?????:lol:

E certo che conta! perchè di conseguenza ti ha procurato una "maglia" naturale con la quale ti proteggi dal freddo come un'orso polare,[Trilly-77-24.gif][lol2.gif]
 
Ciao a tutti e buon anno,
Oggi e` arrivata la giacca e devo dire ke e` molto comoda e non ingombra, bella e soprattutto silenziosa, unica pecca secondo me e` che non ha la cacciatora( poca roba visto l` annata ahahahah).....
L` ho presa direttamente dallo shop beretta in internet e per chi fosse interessato su tutti i prodotti in promo c` e' un ulteriore sconto del 20% inserendo il codice promozionale wsale13.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Ciao
Alberto
 
---------------------------------------------------
Come umidità, non scherziamo neanche qui, pensa che si gelano le arance. Ma credo che comunque queste giacche siano esagerate per i miei luoghi, infatti ho detto che mi fanno sudare anche con una semplice camicia.

Comunque io ho una giacca, che presi su reed rock, circa dieci anni fa, la pagai una fesseria e ancora non vuole morire! non per forza la roba buona deve essere "firmata"....

Io il negozio-fabbrica della Red Rock ce l'ho a 15 Km.
Ci sono tante cose carine ma non ha la qualità che ha Beretta o altri che producono cose tecniche e specifiche.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto