Maledetti figli di putt@na !!!

Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Se è stato davvero un singolo uomo a commettere quest'atrocità, allora farebbe bene a togliersi la vita da solo, se gli resta anche un barlume di lucidità per capirlo, perchè a questo punto l'Italia intera, dei ragazzi della stessa età di Melissa, del popolo di internet, dei genitori, dei nonni, delle forze dell'ordine e della brava gente, quanto in questo caso della malavita, credo faremmo di tutto per infliggergli le torture più atroci!
Arrivederci Melissa, giovane vita recisa senza colpa, riposa serena nell'abbraccio dell'Eterno, fiduciosa che la giustizia Divina farà il suo corso (che Dio possa sostenere i suoi genitori, ormai sergnati a vita dal dolore straziante che provano)!
Un grosso augurio di pronta guarigione per l'altra ragazza ferita gravemente.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Ho scritto e ricancellato ben 3 messaggi......sono sconcertato...
mia figlia ha la stessa età e....lo stesso nome..

Ciao Melissa, R.I.P. ..piccolo stupendo angelo..
condoglianze alla famiglia
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Purtroppo finchè l'italia ( scritto in minuscolo appositamente) non avrà pene sicure tutti i malviventi si sentiranno padroni di fare cosa e come vogliono...e questo ne è esempio lampante,

Se questi INFAMI verranno trovati bisogna portarli in piazza impiccarli e lasciare in mostra i cadaveri per parecchi giorni, come fu fatto per mussolini&petacci al suo tempo.

forse e ripeto forse le cose dopo le cose potrebbero migliorare.

Un pensiero a quella povera bambina che non c'è più.

Marco.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Purtroppo finchè l'italia ( scritto in minuscolo appositamente) non avrà pene sicure tutti i malviventi si sentiranno padroni di fare cosa e come vogliono...e questo ne è esempio lampante,

Se questi INFAMI verranno trovati bisogna portarli in piazza impiccarli e lasciare in mostra i cadaveri per parecchi giorni, come fu fatto per mussolini&petacci al suo tempo.

forse e ripeto forse le cose dopo le cose potrebbero migliorare.

Un pensiero a quella povera bambina che non c'è più.

Marco.


Pene in Italietta?...ecco chi pagha qui da noi.....

Ruba due sciami con le loro api regine: un 72enne condannato a quattro mesi


UDINE - Aveva "preso" due sciami con le loro api regine, uscite dalla propria arnia, per formare due nuovi alveari e si è ritrovato oggi condannato in Tribunale a Udine per furto aggravato a quattro mesi e 140 euro di multa.

L'imputato era Ivo Zilli, 72 anni di Blessano (Udine). L'anziano si era sempre difeso sostenendo di essere intervenuto a spostare le api per evitare pericoli all'incolumità delle persone che transitavano su una strada di campo vicino all'acacia dove gli insetti si erano posati. Il giudice non ha però creduto a questa ricostruzione e l'anziano dovrà risarcire anche mille euro di danni al Consorzio apicoltori, costituitosi parte civile dopo la denuncia sporta dal proprietario degli alveari, agronomo e consigliere del consorzio.

La denuncia aveva anche lo scopo di dare un segnale di rigore contro un fenomeno sempre più frequente che rischia di mettere in ginocchio l'apicoltura friulana, già gravata da vari problemi. Il risarcimento verrà utilizzato per svolgere attività di formazione a favore degli apicoltori.

Venerdì 18 Maggio 2012
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

le carceri per sti figli di ******* non servono ma bensi un impiccagione istantanea davanti al popolo mi dispiace davvero tanto avendo un figlio della stessa eta' provo a pensare a quei poveri genitori della ragazza morta che salutata stamattina non l'anno piu' potuto riabbracciare condoglianze di cuore ai famigliari e un in bocca al lupo alle altre vittime.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

condanna unanime contro questi atti vili!

però io non la vedo così scontata la matrice mafiosa, è presto per accusare qualcuno in particolare, la storia del nostro paese non ha mai visto prese di mira la scuole, nemmeno dalle mafie; questo attentato è stato studiato per fare una strage, per come sono andate le cose credo abbiano fallito nel loro intento e per fortuna c'è da dire; le mafie hanno da tempo abbandonato il concetto di lotta contro lo Stato e contro le istituzioni, preferendo coltivare i propri interessi dando meno nell'occhio, una strage del genere non sarebbe stata d'aiuto, anzi

qualcuno ha citato le BR, i brigatisti hanno come obiettivi ben altro

sono ovviamente semplici riflessioni le mie, speriamo che vengano scoperti i colpevoli e che quelle povere ragazze ferite possano riprendersi nel migliore dei modi

cordoglio alla famiglia della vittima
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

------------------------------------------------------
Hai raggione Rudi, anch'io penso che già sappiano chi è stato. Comunque a mente3 fredda, devo dare raggione a Mirko, solo un pazzo può partorire una simile atrocità. Nè criminalità organizzata, nè terroristi.


E' un **** malato di mente!!!!!
Ci pensaranno in gabbia a fargli passare la voglia di metter bombe.....
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

la magistratura (brindisina) purtroppo è stata capace di esordire con un'enorme cappellata! foto sparse ovunque troppo presto, il sospettato (poi preso) era già fuggito questa mattina... ma dico io ma dove vivono questi? per farsi applaudire dalla stampa quasi non fanno il favore a questo malato di mente! volevano farsi notare... errore che commettono in molti... speriamo non abbiano avvantaggiato il vero colpevole

le indagini passano alla DDA di Lecce, il PM di Brindisi sarà aggregato..

Infatti Mirko, in situazioni così eclatanti questo è il rischio che si corre, di lasciare tutti noi col dubbio che si tratti dell'unico, il solo e vero colpevole, pur di dare subito un volto all'assassino, per poi rimettere tutto in dubbio dopo qualche tempo! I tanti casi irrisolti, dalla Franzoni, a Meredit Ckercer, Melania Rea, ecc. la dicono lunga. Unica certezza è che in queste cose non vi son certezze, ma solo ipotesi più affermate di altre, cosa gravissima, per la memoria delle vittime e soprattutto per i familiari che invocano un perchè e per mano di chi!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

------------------------------------------------------
Hai raggione Rudi, anch'io penso che già sappiano chi è stato. Comunque a mente3 fredda, devo dare raggione a Mirko, solo un pazzo può partorire una simile atrocità. Nè criminalità organizzata, nè terroristi.


Comincio anche io a credere che non sia la criminalità organizzata , hanno un codice ehm..passatemi ii termine "etico".
Si parlava anche che in quella scuola ci fosse la figlia di un pentito ,ma la mafia , l'andrangheta o chi per essa colpisce direttamente l'interessato.
Escludendo anche il terrorismo , rimane solo il gesto di un folle esaltato ,ma sapete con questi come va a finire...............
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto