cosa ne pensate di questa giacca????

----------------------------------------------
Sotto la camicia ho una semplice maglietta di lana e cotone.....ma conta anche quello che c'è nello stomaco?????:lol:

E certo che conta! perchè di conseguenza ti ha procurato una "maglia" naturale con la quale ti proteggi dal freddo come un'orso polare,[Trilly-77-24.gif][lol2.gif]
 
Ciao ragazzi,
dovendo acquistae ormai una giacca perchè la mia lo ridotta uno staccio, cosa ne pensate di questa:
DWS Jacket New Fabric
La indosseò pevalentemente quando sarò in posta con i segugi o qualche mattina fredda di dicembre o gennaio lungo il fiume, tenete conto che la riusciei a potare a casa a non più di 170 euro!!!!
A questo prezzo non sono riuscito a tovae di meglio
gazie
alberto
Mia figlia me la regalata per il mio compleanno anche se io non volevo
gazie
 
---------------------------------------------------
Come umidità, non scherziamo neanche qui, pensa che si gelano le arance. Ma credo che comunque queste giacche siano esagerate per i miei luoghi, infatti ho detto che mi fanno sudare anche con una semplice camicia.

Comunque io ho una giacca, che presi su reed rock, circa dieci anni fa, la pagai una fesseria e ancora non vuole morire! non per forza la roba buona deve essere "firmata"....

Io il negozio-fabbrica della Red Rock ce l'ho a 15 Km.
Ci sono tante cose carine ma non ha la qualità che ha Beretta o altri che producono cose tecniche e specifiche.
 
Di essere bella è bella. Io con meno di quei soldi, alla declaton, ne ho prese due....

Questa:

classic_400PX_mediacom_402763655.jpg


e questa:
classic_400PX_mediacom_403062153.jpg


Francamente la prima la sto usando per uscire :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto