Consiglio regionale CALABRIA: unanimità sulla legge della caccia

Non sono assolutamente d'accordo. Non seguendo i ripopolamenti avremmo fatto il gioco di chi voleva usare i fagiani da regalare si propri tesserati. Siamo riusciti almeno a scongiurare questo. Inoltre abbiamo denunciato i problemi che si sono creati sul quotidiano della Calabria. Se poi tu pensi che se la gestione dell'ATC è fallimentare per colpa nostra ti sbagli alla grande perchè noi siamo al di fuori di queste istituzioni e da fuori il massimo che puoi fare è controllare e denunciare. E questo è stato fatto, attirandoci l'antipatia di tutte le AA.VV. ma non ci frega. Abbiamo anche fatto si che tutti sapessero che in determinati giorni si sarebbero fatti i ripopolamenti così da permettere a chiunque di seguirli. Con i soldi nostri il massimo che abbiamo potuto fare è stato questo. Tu come hai contrastato questa decisione dei ripopolamenti?scrivendo sul forum?io ho perso tempo e soldi per far si almeno che non si rubassero i fagiani e le lepri comprati con i nostri soldi. Se poi devi essere contrario a quello che dico io per partito preso è un altro discorso ma io credo che ció che abbiamo fatto, al di là del discorso se sia corretto o meno fare i ripopolamenti, sia da apprezzare in quanto fatto nell'ottica di dare un segnale a chi da anni ci rovina, ovvero che adesso c'è gente pronta a perdere tempo x controllare ciò che fanno e pronta a denunciare senza problemi ogni loro malefatta. Se non seguiamo questa strada e pensiamo di risolvere i problemi scrivendo su un forum che siamo in disaccordo(che comunque va anche bene, ma non basta) avremo sempre i soliti problemi..

Non ho detto che della gestione dell'ATC vi dovete occupare voi o soltanto voi o che è colpa vostra se gli ATC a Reggio non funzionano, io anzi (anche se non sarei tenuto perché poco mi dovrebbe interessare la cosa alla fine di quello che fate e non fate) ti ho dato un consiglio su quello che potreste fare IN PIU'. Se per voi invece è sufficiente fare quello che state facendo nei limiti delle vostre possibilità o della vostra linea di pensiero, fate pure. Hai perso tempo e soldi? Anch'io l'ho fatto perché l'ho voluto fare e mi sentivo di farlo a suo tempo, ma medaglie personalmente non ne voglio. Ma non è certo colpa mia o tua se la caccia qua da noi va male o non è che io o tu risolviamo il problema, specialmente se il tutto rimane in ambito associazionistico e non si coinvolgono i cacciatori TUTTI. In un forum non si risolvono i problemi sicuramente ma in un forum se io voglio scrivere sono libero di farlo e ci si discute liberamente e ognuno dice la sua, non perché io scrivo nel forum e tu vai a controllare i ripopolamenti tu sei bravo e io non lo sono. Pare che ti impedisco di farlo o ti dico che non va bene la cosa, dico soltanto che a mio parere è insufficiente e si potrebbe fare altro e voi come associazione potreste fare qualcosa di più se è possibile e siete capaci, tutto qui.
 
qst mattina sono andato in armeria per ritirare il tesserino...il mio armiere di fiducia mi ha detto che i tesserini sono pronti ma non si sa ancora chi li deve consegnare perchè a detta del comune è un compito troppo gravoso e non vuole più svolgere qst mansione!!ora sarò costretto ad aspettare l'ultimo momento quando si accumulano le richieste di tutti gli altri..che porcheria!!!!amo da morire la mia città ma pullula di capre
 
qst mattina sono andato in armeria per ritirare il tesserino...il mio armiere di fiducia mi ha detto che i tesserini sono pronti ma non si sa ancora chi li deve consegnare perchè a detta del comune è un compito troppo gravoso e non vuole più svolgere qst mansione!!ora sarò costretto ad aspettare l'ultimo momento quando si accumulano le richieste di tutti gli altri..che porcheria!!!!amo da morire la mia città ma pullula di capre

Anzi li ci sono.... qui a RC di tesserini non se ne parla proprio.....
:(
 
Pare che la regione non li abbia ancora stampati!!!!!!!!!!!!! E siamo al 20 agosto !! ( notizie avute dai vigili urbani). E comunque non ci sono commenti, si scende sempre più giù.

Io so che i tesserini saranno come quelli dell'anno scorso per quanto mi è stato detto, stile diario di scuola, e che devono essere distribuiti nei singoli Comuni. Poi non so...io mi ricordo che in questo periodo l'avevo già preso il tesserino!
 
Il tesserino è come l'anno scorso e sarà lo stesso negli anni a venire in quanto deve contenere tutte le diverse situazioni burocratiche esistenti in Italia, regione per regione. Si, è scomodissimo da portarselo appresso, vuole una tasca a parte o dev'essere messo fuori della custodia del PA, ma, purtroppo, ce lo dovremo tenere così com'è per ogni anno venatorio ! Da me la distribuzione è iniziata lunedì 19/08, che tempismo!!!
 
Il tesserino è come l'anno scorso e sarà lo stesso negli anni a venire in quanto deve contenere tutte le diverse situazioni burocratiche esistenti in Italia, regione per regione. Si, è scomodissimo da portarselo appresso, vuole una tasca a parte o dev'essere messo fuori della custodia del PA, ma, purtroppo, ce lo dovremo tenere così com'è per ogni anno venatorio ! Da me la distribuzione è iniziata lunedì 19/08, che tempismo!!!

Una domanda Michele: ma in caso di deterioramento in stato avanzato è prevista una sanzione amministrativa? Perché ad esempio l'anno scorso il mio lo consegnai a fine stagione in uno stato pietoso, visto che di quanto è grande non si può mettere neanche nel portalicenza e in tasca nei pantaloni o nella giacca piano piano si deteriora lo stesso.
 
Una domanda Michele: ma in caso di deterioramento in stato avanzato è prevista una sanzione amministrativa? Perché ad esempio l'anno scorso il mio lo consegnai a fine stagione in uno stato pietoso, visto che di quanto è grande non si può mettere neanche nel portalicenza e in tasca nei pantaloni o nella giacca piano piano si deteriora lo stesso.

Non c'è sanzione, ma lo puoi mettere in una bustina di plastica onde evitare il deterioramento. Vedi che t'ho mandato un messaggio priv. al quale mi servirebbe una celere risposta ! Ciao e a presto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto