chi mangia la selvaggina abbattuta?

chi mangia la selvaggina abbattuta?


  • Votanti
    67
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

si la mangio in compagnia di amici.........e oltre alla selvaggina .....abbattuta si beee i grappoli di vino strizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Si mangia sempre e solo in compagnia "di intenditori"; se la regali la vogliono spiumata e pulita e han sempre da dire e allora preferisco fare festa con i "saggi"-
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

io mangio e non solo io!!!!
e mentre caccio bado bene a non guastare e conservarla bene,xchè ho già in mente il piatto che preparerò......
chiaramente sempre a casa mia...con tutti i miei amici e colleghi a rotazione!!!
ciao
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

circa venti giorni fa ho mangiato insieme agli amici gli ultimi tordi,e una settimana fà ho regalato un germano,un'alzavola,una folaga ed un mestolone ad un mio vicino di casa,anziano ed ex cacciatore di acquatici . questo amico del 1932 mi racconta quando lavorava sul rimorchiatore in padule (rimorchiava le chiatte piene di sabbia silicea estratta dalle cave )aveva a portata di mano sempre la sua doppietta krupps 3 anelli
perchè ogni tanto capitava una folaga e allora rimediava la cena.saluti ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

certo ,e soprattutto la mia donna e' bravissima a fare qualsiasi tipo di selvaggina ..............da lecarse i baffi..........
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Perseguo solo i selvatici che mangio io e amici che invito , gli altri selvatici non li disturbo .
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Perseguo solo i selvatici che mangio io e amici che invito , gli altri selvatici non li disturbo .

bravo! figurati che io non vado piu' dal macellaio ,mangio solo quel che caccio e pesco .secondo me chi non mangia quel che caccia dovrebbe smettere io non sparo a un animale che non mangio,,,,,ma mangio tutto ahahahahah saluti
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

io ho imparato da mio nonno che si spara solo a quello che si mangia a meno di essere in Guerra: i soldati nemici non li digerisco ;a parte gli scherzi dopo la prima volta non ho più cacciato in Argentina perchè pur essendo stata una bellissima esperienza ho visto che hanno sotterrato praticamente quasi tutti gli animali che avevamo preso:anatre la maggior parte ma anche qualche lepre,pernici(cihicas)e ^orribile dictu^beccaccini
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto