chi mangia la selvaggina abbattuta?

chi mangia la selvaggina abbattuta?


  • Votanti
    66
Davide timando giu' pure i miei per pulirli allora, scherzi a parte io li metto in freezer con le piume e poi li spiumo scongelati, ma ce li dobbiamo spiumare io e il babbo a meno che non faccio cene con i miei soci che invito prima a spiumare e poi a mangiare, della serie prima il dovere e poi il piacere.
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

wish ha scritto:
io mangio di tutto anzi mi piace proprio tutta la selvaggina.
per FAZER: le folaghe arrostite sono una delizia!!! [spocht_2.gif]


......perche' non mi lascia votare i sondaggi?? [26]

Se non puoi votare a questo sondaggio significa che chi l'ha postato ha messo una data di scadenza per rispondere. :wink:
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

perche è+ assolutamente proibito dalla legge la vendita!!
io sono geloso della mia selvaggina,la consumo in famiglia o con gli amici,al max la regalo a persone veramente care e che la sanno apprezzare
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Io mangio quasi tutti , non mi piace il fagiano ma Allodole , tordi e storni ...si allo spiedo alla grande , o in teccia :p con il sughetto...!
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Perseguo solo i selvatici che mangio io e amici che invito , gli altri selvatici non li disturbo .

bravo! figurati che io non vado piu' dal macellaio ,mangio solo quel che caccio e pesco .secondo me chi non mangia quel che caccia dovrebbe smettere io non sparo a un animale che non mangio,,,,,ma mangio tutto ahahahahah saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto