Che tipo di Cacciatore sei?


  • Votanti
    104
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

RUSTICO e SPARATORE................e sono contento di esserlo diventato.....un grazie a mio padre e a mi nonno che me la hanno trasmessa la mia....MALATTIA.
Saluti
Re del silenzio [3] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

hai dimenticato il killer [lol.gif] mi identifico in rustico e killer...se ce una beccaccia dentro ai rovi...deve venire a casa con me.. [3] [5a]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Ho votato Rustico e selvatico.... anche se per me sarebbe più indicata la categoria "Rustego-rujo" che mischi selvatico-rustico-grezzo(nel termine buono)-sparatore e sapienza da agricoltore agricolo [rire.gif]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

io indubbiamente "Rustico",e devo dire che quando capita anche un "gran culo di pietra"
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Io sono un filosofo rustico perchè amo la sapienza e mi piace immedesimarmi nella natura quando sono a caccia come i vecchi cacciatori di una volta che avevano un grande rispetto dell'ambiente e una grande conoscenza della selvaggina.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

ho risposto filosofo e rustico...
filosofo perchè io raggiungo l'apice del godimento quando dopo i giorni di osservazione in un posto nuovo riesci a fare una cacciata con la c maiuscola avendo allestito una tesa perfetta e quindi avere delle curate da rimanere a bocca aperta.....lo sparo in se per se è l'ultima cosa....infatti io cimbello e il socio "SILVER" spara........
rustico perchè come ho scritto nella frase qui sotto la caccia per me è uno stile di vita e dura 365 giorni l'anno............
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Marbizzaboy ha scritto:
Per curiosità Aniello ma queste definizioni le hai inventate tu o le hai prese da qualche parte?

Hai presente uno di quei pomeriggi di caccia chiusa quando sei costretto a restare a casa e non hai un cavolo da fare?!...in quel momento mi è venuto di fare questo sondaggio ed ho inventato queste definizioni...
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Aniello Di Bello ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Per curiosità Aniello ma queste definizioni le hai inventate tu o le hai prese da qualche parte?

Hai presente uno di quei pomeriggi di caccia chiusa quando sei costretto a restare a casa e non hai un cavolo da fare?!...in quel momento mi è venuto di fare questo sondaggio ed ho inventato queste definizioni...

:wink: [thumbsup.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto