Che tipo di Cacciatore sei?


  • Votanti
    104
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

hai dimenticato il killer [lol.gif] mi identifico in rustico e killer...se ce una beccaccia dentro ai rovi...deve venire a casa con me.. [3] [5a]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Filosofo al 100 per 100 della tua definizione e rustico in parte....in quanto vivo la MIA caccia a 360 gradi ma non mi piace la mimetica,per l'abbigliamento stò più sul classico.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Marbizzaboy ha scritto:
Per curiosità Aniello ma queste definizioni le hai inventate tu o le hai prese da qualche parte?

Hai presente uno di quei pomeriggi di caccia chiusa quando sei costretto a restare a casa e non hai un cavolo da fare?!...in quel momento mi è venuto di fare questo sondaggio ed ho inventato queste definizioni...
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Aniello Di Bello ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Per curiosità Aniello ma queste definizioni le hai inventate tu o le hai prese da qualche parte?

Hai presente uno di quei pomeriggi di caccia chiusa quando sei costretto a restare a casa e non hai un cavolo da fare?!...in quel momento mi è venuto di fare questo sondaggio ed ho inventato queste definizioni...

:wink: [thumbsup.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Simpatico quesito :D !Dunque....vediamo!?Sicuramente "Rustico": spesso indosso logore camicie militari tedesche ed ad Ottobre,se spira leggera tramontana, l'adrenalina non mi permette di dormire sonni tranquilli,nonostante non sia piu' un ragazzino da tempo :D!Ma anche "Sparatore":sto' fisso con lo sguardo all'orizzonte,sempre a 1000,cogliendo ogni minimo movimento e con l'orecchio teso al minimo zip,chiamando i tordi a mio Fratello che e' da annoverarsi tra i "Distratti"......sicuramente :D !Un saluto.

P.s.......e si,sorrido compiaciuto, quando raccolgo la preda :D !
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Teohunter85 ha scritto:
Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.

Lo stesso io :mrgreen: :wink:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Marbizzaboy ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.

Lo stesso io :mrgreen: :wink:

:mrgreen: :wink:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Rustico e al tempo stesso filosofo!

Di mimetico tengo anche i boxer quando vado a caccia! :D Mi piace stare nella natura, preferisco le giornate dove il si fà la schioppettata ma non mi lamento più di tanto se torno a mani vuote!
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Rustico e selvaggio,mi piace vedere il lavoro dei cani ma si deve concludere con lo sparo poi....
di mimetico non porto niente,tutto di verde e usurato,vissuto come la caccia....ciao!!
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Io sono un filosofo rustico perchè amo la sapienza e mi piace immedesimarmi nella natura quando sono a caccia come i vecchi cacciatori di una volta che avevano un grande rispetto dell'ambiente e una grande conoscenza della selvaggina.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

io indubbiamente "Rustico",e devo dire che quando capita anche un "gran culo di pietra"
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

ossessionato dalla migrazione, non vesto in mimetica, un po sapientino perchè non credo in leggende metropolitane sulla caccia e alcune cose ho la fortuna di studiarle. filosofo no, ma leggo molto di racconti e notizie in generale riguardanti il nostro mondo...infine padellaro e un po distratto [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto