ho sbagliato a postare la foto cosi com'è perche' per mancanza di tempo non ho eliminato la femmina falcata.....pero' purtroppo adesso credo di avervi portato fuori strada.....se vi dico "eclissi" vi rimettete sulla giusta via?? :eek:

110vog2.jpg

<ti ricofermo.....anas falcata se non è femmina è maschio in eclissi ma falcata è....
Ciao,<paolo
 
Ibrido si.......dove 'ho trovato indicavano chiaramente un'anatra e non "sapevano" l'altra.....che per me ( e adesso anche per voi) è il germano..
Ora,forza.....trovate la seconda......
Ciao,Paolo.
 
concordo con drinferno beccaccia dorata

- - - Aggiornato - - -

concordo con drinferno beccaccia dorata
 
Lorè....te l'ho detto 100 volte...-..eh...eh....eh....eh,non usare internete,usa i libri.....ti rendono edotto !
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Dai...........
Vedi l'allegato 38918
Ciao,Paolo.

c'ho mica l' enciclopedia del pennuto dalla a alla zebra, ora dimmi che ste foto le prendi dai libri e ti tiro uno scaraglio virtuale, ahahaha, comunque effettivamente dopo aver scoperto il giochino non c'e' piu' gusto, l' ho fatto per farti incazzare ;)
 
maaaaa......
adesso vi dico che e'...altrimenti voi nn dormite la notte......e io nn voglio aver "problemi" con le vostre mogli /fidanzate..!!!

stefano comunque a olfatto.....trattasi di oca pigmea indiana..o asiatica..(femmina)
cotton pygmy goose

grassie ragassi[10]
 
nn e' colpa mia... molto probabilmente la foto da me' postata e' un effetto di luci....sembra pelata ma secondo me' e' anche una particolarita' della specie...ho trovato anche tante altre foto simili....xxcccc.jpghauh.jpg
 
"Whistling duck" è un po' vago, si individua solo il genere Dendrocygna.

Quella è una Spotted Whistling Duck (Dendrocygna guttata)...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto