France' me sa che c'hai preso.....ho trovato un po' di foto.....ammazza come magna è come un porco!! :mrgreen:

2njk7j9.jpg
 
Centro 1 classificato paperaro 2 joe megasso che in privato mi ha detto il nome 3 fabio td anche se avuto un mio piccolo aiuto. Si tratta : Anas nesiotis ( alzavola delle isole di campbell ) anatra di piccole dimenzioni inadatta al volo vive su un isola dent island ( nuova zelanda ) ci ciba di piccoli crostacei vermi e insetti. Nel 1999 sono state censite solo 20 coppie..............

Ora 19 coppie ed una single !
 
Ahahahah ragazzi......non è il nome delle anatre che è facile........siamo noi che siamo FORTISSIMI...... ahahahahahahah
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

BEEEEEH ????????

ìììììììììììììììì.jpg

Ciao,Paolo.
 
Germano c'è dentro di sicuro....
Poi ci sarà qualche Anas stocazzis che si è inventato paolo.....

Ma và....caccolo!
Ha ragione il grande Wish.....Canapiglia-Germano
Germano-canapiglia.jpg

Come vedi.....UN C'è NESSUNA ANAS STUCAZZIS......ahahahah
Comunque ragazzi,in GOOGLE,cliccate -foto di BREWED DUCK-.......un'infinità di ibridi,bellissimi.
Ciao,Paolo.
 
Ahi ahi ahi.....trovato un errore in Wikipedia.........anatra sposa femmina (ma può essere un maschio giovane ) al posto di ANAS DI LYSAN.
Anche i migliori possono sbagliare........




anatra sposa.jpg


Ciao,Paolo.
 
qui ce un errore:anas formosa (alzavola asiatica ) glareola pratincola (pernice di mare ) tepossino paole

Ciao Mikè....non ci sono errori.......ho detto ,la pernice di mare (postata da te).....e l'anas formosa (che avevo postato io ma c'era scritto il nome ed ho eliminato il messaggio).......comunque era questa.....
sssssss.jpg
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto