Cena con uccelli di palude terza edizione

Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

joe magasso ha scritto:
OK....allora....problemi di orari? di Kilometri?....avanti ragazzi se và bene a tutti potrebbe essere alle 19,00 in piazza a Castelfranco e alle 20,00/20,30 da Besse se invece qualcuno ha problemi possiamo fare diversamente ,basta che ci postiamo.....altrimenti confermo quanto scritto sopra.
Ciao,Paolo.


per me è super ok...... sprisseto e dopo 'ndemo magnare [up.gif] [up.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

botahv79 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Dimenticavo.......ho fatto spiedare 21 germani e bigoli per tutti....spero vada bene.....Ciao,Paolo.


va altro che ben......i masorini ei chei de Luca [26]

EH Sì....i ze quei de Luca........e vuto savèr parche????
Parchè quei che gò copà mi i ze pieni zeppi de baìni del 4,invesse quei de Luca gà dal si al no 1-2 bainetti del 10!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
A ravedarse!!
Paolo
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ragazzi sono molto spiacente di nn poter essere dei vostri venerdi... [Trilly-11-11.gif] ma purtroppo son dasolo, e nn me la sento di fare il viaggio dasolo....mi dispiace un sacco azz :( ..sono sicuro che vi divertirete un sacco...sara' per la prossima raga [allah.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

mattia ha scritto:
ragazzi sono molto spiacente di nn poter essere dei vostri venerdi... ma purtroppo son dasolo, e nn me la sento di fare il viaggio dasolo....mi dispiace un sacco azz :( ..sono sicuro che vi divertirete un sacco...sara' per la prossima raga quote]



[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] porca trota Mattia mi dispiace un sacco che non vieni, se cambi idea sai che a noi fà moooolto piacere averti a cena!!!!!

p.s. non è che per caso non vieni per non pagargli il fischio dell' hs a joe????? [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
botahv79 ha scritto:
qualcuno telefoni a Crecoa e gli ricordi che e' venerdi' questo... [lol.gif] [lol.gif]


stamattina gli ho mandato un messaggio per ricordarglielo.......speremo ben!! [allah.gif] [allah.gif]

No te preoccupare el vien su co mi!!! [3]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

mi dispiace mattia
E con altro dispiacere devo aggiungere anche denis purtroppo è impegnato a fare un corso ecm a bruxelles e torna venerdì sera a roma quindi non è dei nostri
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
Ecco el soito, Rudi el gà xa comissià magnar.....................



mamma mia ragassi che rassa de pantasso [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Rudi: queo gà magnà un campo de verze, altro che una !!!!!

ciò.....non se ghe dentro i sacchi de stasera te ghe anca ti verze??? [marameo.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

......che dire....... serata trascorsa nei migliori dei modi,con ottima cucina e compagnia a dir poco sublime,
un grosso GRAZIE a Paolo che "sponsorizzato" tutto quel ben di dio,

di 23 persone neanche una macchina fotografica........azzo!!!!!

ci siamo stradivertiti e di episodi ce ne sarebbe da raccontare un'infinità........." le porzioni di bigoli date a crecoa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] "

L'imperativo è quello di ritrovarsi molto più spesso perchè cose di questo genere fanno solamente bene!!!!!!


ragazzi......alla prossima [up.gif] [up.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto